CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 FEBBRAIO 2015 Venerdì 6 febbraio alle 20.10 su Rete 4 va in onda l’ultima puntata settimanale di Centovetrine. Vediamo le anticipazioni della soap opera italiana. Sebastian propone a Rowena un patto segreto di collaborazione per eliminare Carol Grimani: la donna accetta, ma alla sue condizioni. Gaia continua a tramare alle spalle di Damiano con un complice misterioso. Viola lascia Serralunga e torna a vivere con suo padre: lei e Brando riusciranno a superare questo difficile momento? Il battesimo del fuoco ha cancellato gli antichi rancori facendo nascere un nuovo Cedric.



Questa sera, mercoledì 4 febbraio, alle 20.10 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con la soap opera Centovetrine. Nella puntata di ieri Viola e Brando hanno avuto un acceso confronto: la Castelli sembra decisa a lasciare il marito. Dopo la discussione Viola si reca in un locale dove incontra Vincent: i due condividono il loro dolore. Viola confesserà a Brando il tradimento? Se vi siete persi l’episodio di ieri di Centovetrine, avete ancora tempo di rivederlo prima della messa in onda di questa sera: clicca qui per il video della puntata 



Questa sera, giovedì 5 febbraio, alle 20.10 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Centovetrine. La puntata di ieri ha fatto segnare 1.308.000 telespettatori, pari a uno share del 4,71%. Nella puntata di oggi Fiamma mostrerà di essere gelosa della nuova frequentazione d Jacopo e Rowena: come si comporterà la giovane Brera?

Nonostante siano riusciti a incastrare Velasco, Jacopo e Fiamma continuano a essere separati. Sebastian si prepara a fare guerra a Carol, sfruttando il ritorno di Rowena. Gaia trama alle spalle di Cecilia, fingendosi sua amica.

Fiamma è gelosa di vedere Jacopo insieme a Rowena: come reagirà la moglie di Castelli? Ettore ottiene una seconda occasione nel rapporto con suo fratello Cedric. Viola confessa a Brando di averlo tradito e si prepara a lasciare Serralunga.



Su Twitter si continua a commentare la partecipazione di Alex Belli, l’attore che interpreta Jacopo Castelli, all’Isola dei Famosi. Pensate al dramma di Belli che da oggi dovrà scegliere se esser ricordato come quello che ha fatto Centovetrine o L’Isola dei famosi e Alex Belli ha capito di essere all’ #isoladeifamosi oppure è convinto di recitare ancora a #centovetrine?, scrivono con ironia due utenti.