“Sai qual è lunica cosa del porco che si butta? Il pane!”. Lo dice Maccio Capatonda, questa sera ospite nella nuova puntata di Servizio Pubblico su La7, nel suo film desordio al cinema Italiano Medio uscito nelle sale il 29 gennaio scorso. E la trasmissione di Michele Santoro a pubblicare brevi clip della pellicola sulle sua pagine social, da Facebook a Twitter, per ricordare la presenza del comico (vero nome Marcello Macchia) stasera in studio. Insieme a lui ci saranno anche la leader di Fratelli dItalia Giorgia Meloni, leurodeputata Pd Simona Bonafè e la giornalista Barbara Palombelli. Clicca qui per vedere il video



Gli osptiti di questa sera di Michele Santoro nello studio di Servizio pubblico sono: Giorgia Meloni, Simona Bonafè, Barbara Palombelli e Maccio Capatonda. Sulla pagina Facebook del talk show gli utenti commentano duramente le presenze: Cioè, non ci posso credere… COMICI? COMICI A SERVIZIO PUBBLICO? Incredibile.. per favore, se volete che guardi il vostro programma, cacciata la Bonafè! e Maccio? ah il filosofo in mezzo ai comici, si legge sulla bacheca. Parole pesanti sopratutto per Simona Bonafè: Qualcosa non mi quadra… una di queste persone non c’entra nulla con il programma… aaaah sì… la Bonafè! e Ma a Bruxelles non lavorano mai? Com’è che Bonafé, Salvini stanno sempre in tv? Manca solo la D’Urso e la De Filippi e così l’offesa all’intelligenza della gente sarà completa. Dubbi anche su Barbara Palombelli: La Palombelli a che titolo? Di cosa ci parlerà, delle beghe di Forum? e Quale sarebbe il contributo di Palombelli e Capatonda al dibattito politico? A che titolo sono lì?.



Questa sera, giovedì 5 febbraio, alle 21.10 su La7 va in onda un nuovo appuntamento con Servizio pubblico, il talk condotto da Michele Santoro. Il titolo della puntata è I due presidenti e si riferisce ovviamente a Matteo Renzi, Presidente del cosiglio, e Sergio Mattarella, neo Presidente della Repubblica. Con lelezione di Mattarella al Quirinale, Renzi ha sbaragliato avversari e alleati, accentuando il suo carattere presidenziale. In queste ore Renzi è impegnato a rilanciare lazione di Governo e a combattere i gufi, mentre nel suo discorso di insediamento Mattarella ha posto laccento sulla novità dei molti giovani in Parlamento. Gli ospiti in studio di Michele Santoro saranno: Giorgia Meloni leader di Fratelli dItalia, Simona Bonafé del Partito democratico, la giornalista Barbara Palombelli e lattore e comico Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia.