Enerdì 6 febbraio alle 20.35 su Rai Tre va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole. Vediamo le anticipazioni della soap opera partenopea. Mentre Elena si mostra sempre più confusa su cosa fare con sua madre, Tommaso continua a prendersi il suo spazio ai cantieri. Appena si presenta l’occasione, ostenta la sua nuova condizione al padre, Roberto Ferri. Intanto Andrea è riuscito a ottenere delle intercettazioni compromettenti.
Questa sera, giovedì 5 gennaio, alle 20.35 su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Un posto al sole, la storica soap partenopea. La puntata di ieri ha fatto segnare 2.490.000 spettatori pari al 8,41% di share. Davvero un ottimo risultato! Nella puntata di oggi Tommaso convincerà Elena e drogare ancora Marina, mentre Andrea è sempre più vicino alla verità
Marina è tornata a lavorare ai cantieri, mettendo a rischio i progetti di Elena e di Tommaso. Giulia ha conosciuto un uomo nella chat di appuntamenti, ma non sa se incontrarlo di persona. Così incarica Monica di raccogliere informazioni su Rodolfo.
Dopo aver scoperto che Elena ha smesso di drogare Marina, Tommaso trova un modo per convincere la giovane Giordano a ricominciare a dare le medicine alla madre. Intanto Andrea si avvicina alla verità. Monica ha incontrato Rodolfo: lo farà incontrare con Giulia?
Appuntamento a teatro con Alessio Chiodini, il giovane attore che interpreta Sandro Ferri in Un posto al sole. Da venerdì 6 a domenica 8 febbraio Alessio Chiodini sarà in scena al Teatro Abarico Di roma con Piombo e Cocaina. La Storia di Renato Vallanzasca, spettacolo scritto da Antonio Nobili e diretto da Pietro De Silva. Alessio Chiodini interpreta Renato Vallanzasca.