Brutta fine per Don Cash e Fidia che vengono eliminati da Forte Forte Forte. Come da format del programma, l’eliminazione è crudele e Fidia e Don Cash si accommiatano con una canzone finale che costa molto ai due ragazzi molto emozionati. In tutti i casi lo spettacolo deve continuare, e se finisce il percorso un talent, di certo non è chiusa per loro la strada di un sogno che continuerà – comunque – a crescere con loro.
Arriva il momento di Daniel Decò a Forte Forte Forte. Una interpretazione intensa, ancora nei panni della drag queen per fronteggiare Phillip, che l’aveva criticato per la confusione di genere. E in effetti questa volta è ancora più Forte, e spopola. Conquista anche il parere positivo del tedesco e addirittura un bacio sulle labbra da Asia Argento.
Pasquale di Nuzzo e Gabrio si esibiscono fuorigara a Forte Forte Forte con una gara di playback. Il risultato è comico, non si sa quanto volutamente, ma visto che Pasquale deve interpretare tutte e cinque le Spice Girls con Wannabe e Gabrio gli Aqua con Barbie Girl “qualcosa” ci fa pensare che questi ammiccamenti degni di una festa dell’oratorio siano voluti. Il risultato tecnicamente è infimo, ma il divertimento è assicurato. “Strano” che il prossimo concorrente sia Daniel Decò, in effetti un po’ stride.
Arriva il turno di Vincenzo, irrompe con grande simpatia fin da backstage e fa impazzire il pubblico (ma i più scalmanati sono suoi supporter). “Message in the bottle” e “Locked out of Heaven”. Una buona performance, ma dal punto di vista canoro pecca un po’. E se Joaquin Cortez non si fa pregare per dare il suo Forte, Raffaella Carrà lo fa penare un bel po’ di più. Per Asia è un Forte sulla fiducia, mentre per Phillip il Forte è molto più convinto. Vincenzo va avanti.
Forte Forte Forte prosegue con le due intervistatrici del presidente Magalli, ovvero Vittoria (che fa un figurone e fa incetta di Forte) e Maria Elena, la più giovane del gruppo, solo sedici anni, che porta uno spettacolino un po’ infantile a dire il vero, ma la presenza scenica è comunque da ragazza molto più matura. Riesce a prendere tre Forte, e il cammino può proseguire e si prende anche la F di Magalli.
A Forte Forte Forte la gara prosegue con una situazione che in molti (malpensanti) non avrebbero previsto. Federica Buda, la pupilla di Raffaella Carrà, è a rischio eliminazione. Solo due Forte per lei (dalla Carrà e Joaquin Cortez, che però se ne pente quando lei reagisce male alle critiche di Philipp Plein), e ora incredibilemnte la pupilla della Raffa è a rischio. La gara si interrompe, ed entra in scena il “candidato” Magalli. Una simil intervista realizzata da due ragazze in gara, e poi ci si accomoda nel bel mezzo della giuria.
Una partenza Forte Forte Forte stasera con una bella performance di Gabrio che sfodera un’ottima prestazione sulle note di “Get the party started” di Pink, con un ballo in stile James Bond. Grande eleganza, figura e portamento sul palco sono molto migliorati, come fa notare con molta soddisfazione Joaquin Cortez. La timidezza è diminuita, ma per Raffaella Carrà c’è ancora da lavorare sul canto. Subito dopo arriva il fuori programma. Riecco sul palco Pierluigi. E’ stato eliminato, ma si esibisce nuovamente in un numero comico. Grande trovata di trasformare un eliminato in un “fuori-gara”, perchè anche se non incarna il modello di artista che Forte Forte Forte si prefigge di trovare, perchè buttare un promettentissimo talento comico? Brava Raffaella Carrà, chi altro avrebbe saputo spaccare il proprio format (e non per fame di ascolti?). Colpo di genio vero.
A Forte Forte Forte arriva la cavalleria. Anzi, il presidente in pectore della Repubblica. No, non Mattarella, forse lui il programma lo sbircerà da casa, stiamo parlando di Giancarlo Magalli. Come annunciato sarà ospite di Raffaella Carrà in questa serata di Rai 1, e lo annuncia ufficialmente con un video che Forte Forte Forte sta rilanciando su Twitter in cui saluta il pubblico e dà appuntamento alla diretta di questa sera. Le sorprese a Forte Forte Forte dunque stanno per essere svelate, intanto ecco il video del Magalli-nazionale…
Tra non molto, su Rai 1, prenderà il via una nuova puntata di “Forte forte forte”, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino, che vede alla conduzione Ivan Olita. Nell’attesa, Asia Argento – che è una dei giudici insieme a Joaquin Cortes, Philipp Plein e alla stessa Carrà – ha pubblicato sulla sua pagina Twitter ufficiale una fotografia (clicca qui per vedere lo scatto) che mostra il palcoscenico della trasmissione nel bel mezzo delle prove generali per la prima serata. I dodici concorrenti che sono in gara, dopo le prime due eliminazioni di settimana scorsa, dovranno impegnarsi al massimo anche stasera, quando emergeranno i frutti delle dure ore di sforzi e allenamento che hanno affrontato. Saranno ancora due gli eliminati: chi dovrà rinunciare al suo sogno e lasciare il talent? Appuntamento alle 21.10 su Rai 1!
Oggi ci aspetta una nuova puntata di “Forte forte forte”, il talent show condotto da Ivan Olita su Rai 1, che vede in gara ancora dodici concorrenti. Durante tutta la settimana, per preparasi al meglio alle sfide che dovranno affrontare questa sera, tutti quanti si sono esercitati e impegnati nelle prove con tenacia. Ad accompagnarli, come sempre, c’erano i maestri Stefano Magnanensi, Chiara Noschese, Danilo Vaona e Tiziano Vasselli. Tra i vari aspiranti artisti, lo ricordiamo, troviamo anche l’attrice della soap “Un posto al sole” Manuela Zero e il ballerino Gabrio Gentilini: i due sembrano davvero carichi per gestire al meglio quello che li aspetta sul palcoscenico questa sera, performance dopo performance. A metterli alla prova, infatti, ci sarà anche il conduttore di Rai 2 Giancarlo Magalli. Il ballerino, per rassicurare i fans e per ricordare l’appuntamento di oggi con “Forte forte forte”, ha postato una fotografia con Manuela sul suo profilo Instagram ufficiale. Entrambi sorridenti e con due facce buffe affermano di essere “Felicemente distrutti” dopo una settimana di prove: come se la caveranno stasera? Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Gabrio Gentilini sul suo profilo Instagram.
Stasera, venerdì 6 febbraio 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Forte forte forte”, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino, che è approdato alla sua quarta puntata. Alla conduzione troveremo sempre Ivan Olita e per la serata di oggi è stato annunciato un ospite d’eccezione, che dovrà interagire con i concorrenti e contribuire a metterli alla prova. Si tratta di Giancarlo Magalli, come molti telespettatori hanno indovinato pur vedendolo solo di spalle nelle immagini di anteprima fornite sul web dal programma. Sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione di Rai 1, infatti, è apparso un video dove viene mostrato il dietro le quinte e dove si intravede la figura del conduttore de “I Fatti Vostri”, nonché storico volto dei canali della rete nazionale. Come se la caveranno gli sfidanti di fronte alle prove di cui sarà artefice? Appuntamento a questa sera per scoprirlo! Clicca qui per vedere il tweet ufficiale e il video di Giancarlo Magalli dietro le quinte.
Questa sera, venerdì 6 febbraio, alle 21.10 su Rai Uno va in onda il quarto appuntamento con “Forte Forte Forte”, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. Nel corso della settimana i 12 ragazzi hanno preparato con Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con il maestro Danilo Vaona, le performance con cui cercheranno di conquistare il favore della giuria, capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. Al termine della puntata ci saranno due nuove eliminazioni: che ridurranno i concorrenti a 10. L’ospite di questa puntata sarà Giancarlo Magalli, che metterà alla prova le doti da intervistatore di due concorrenti. Come sempre Federica Minia curerà lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.
|