Pietro finalmente è al confronto finale con Giordano ma scoppia un conflitto a fuoco. La situazione è convulsa e Pietro sparisce, la famiglia va nel panico non si capisce se è morto o meno. Elena verrà arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio. E’ troppo vicino alla verità e vogliono metterla fuori gioco
Pietro raggiunge sua figlia, Adriana confessa la relazione della madre con Giordano. Lui evita di addentrarsi troppo nel discorso e da un messaggio fondamentale da parte sua per Elena. Vuole svelargli che il loro figlio è vivo. Il cecchino a nel mirino Pietro ma le parole d’amore dell’atra notte di Adriana lo bloccano. Pietro è salvo e da la buona notizia ad Elena che resta senza parole e da finalmente un senso ai suoi incubi.
Gabriele è sconvolto per la scoperta della finta gravidanza di Irene che è spunta per la disperazione di tentare il suicidio. Giorgia accetta la proposta di andare a convivere con lui assecondando così i suoi dedideri. Ora che sono più vicini che mai lo ha in pugno. La figlia di Elena è in pericolo il suo attuale ragazzo sta continuando a fare il doppio gioco, il suo scopo è quello di ammazzare Pietro. Ci riuscirà a farlo sfruttando la voglia della ragazza di trovare il padre? Ma tra i due sembra nascere qualcosa di speciale… Si apposta sul tetto con un fucile di precisione, tutto è pronto per l’agguato!
Giordano scopre la telecamera nascota mentre Pietro consegna la figlia a Spataro che rispatta i patti e svela tutta la verità. Oltre alla conferma dei documenti scottanti in possesso di Aldo gli conferma che il loro figlio potrebbe essere ancora vivo. La notizia è troppo bella per essere vera, è non vede l’ora di comunicarlo ad Elena ma la sicurezza oramai è alivelli troppo altri nella casa dei Ferrante. Intanto Giordano non continua la sua farsa spacciandosi come salvatore e potenziale padre amoroso. Quando soprirà la verità Elena? Gabriele scopre che Irene ha finto la gravidanza…
Pietro preleva la figlia di Spataro con la complicità degli uomi di Sandro e la porta da sua madre. Giordano intanto continua a provarci con Elena che confessa di fidarsi solo di lui oramai. La figlia gli vede baciarsi e prende molto male questo gesto. Pietro che dalle telecamere spia messe in quella casa da Giorgia i dialoghi tra Giordano ed Elena. La notizia che la figlia di Spataro è stata rapita destabilizza Elena.
Giordano è in ospedale e mentre dorme arriva il capo del complotto del rapimento di Elena che lo minaccia ribadendo che non doveva inseguire la sua ossessione ma rispettare la gli accordi. Cosa succederà? Intanto Sandro con un suo uomo studia come portare via la figlia di Spataro dal centro. Giordano si riprende presto e subito Elena lo porta a casa sua per questo primo periodo di convalescenza. Intanto sua figlia ancora non accetta di vedere la madre vicina ad un altro uomo…
Mentre Giordano lotta tra la vita e la morte, Pietro continua a indagare sul rapimento di Elena. Insegue Spataro che cerca di scappare tradendo gli accordi già presi ma il delinquente rilancia l’offerta: se gli porterà la figlia gli svelerà tutto sul quello che è successo ad Elena. Intanto inizia crea scombussolamenti in casa Ferrante la presenza di Giorgia. Pietro chiede aiuto a Sandro per trovare la figlia di Spataro, intanto cerca di tranquillizzare Elena che però è troppo sconvolta per la salute di Giordano nonostante tutto quello che le ha nascosto fino ad ora. La notizia che è salve le regala un sorriso!
Stasera assisteremo a grandi novità sul rapimento di Elena Ferrante e non solo. Dai fotogrammi di anticipazioni forniti dal profilo ufficiale di Mediaset si vede Gabriele dopo la fuga dall’altare tradire Agata con Gloria. La delusione dovuta alla finta gravidanza è troppo forte ed ora che non ha più legami il ritorno tra le braccia di Gloria è oramai un passo scontato ma la sua sarà una scelta molto pericolosa. Infatti non sa ancora nulla delle macchinazioni che lei sta mettendo in atto alla sue spalle. Clicca qui per le prime immagini della puntata di oggi
Tra poche ore prendere il via su Canale 5 una nuova puntata di “Solo per amore”: le anticipazioni confermano che il questore Giordano Testa sarà bloccato in ospedale e lotterà per vivere, dopo il duro scontro con il criminale Spataro. Elena Ferrante, invece, passerà molto tempo al suo fianco per essere lì nel momento in cui si risveglierà. Nel frattempo, però, suo marito Pietro continuerà ad indagare da solo in merito al rapimento di Elena, avvenuto anni prima, e giungerà sempre più vicino alla verità. Pietro capirà che suo figlio, creduto morto proprio quel giorno di tanti anni fa, in realtà è vivo. Questo fatto cambierà qualcosa nella relazione tra Elena e Pietro? In attesa di vedere il nuovo episodio sul piccolo schermo, il profilo ufficiale di Twitter della trasmissione ha pubblicato qualche immagine di ciò che vedremo stasera in anteprima: clicca qui per vedere le foto e il tweet di Solo per amore.
Altre dure prove si prospettano per Elena Ferrante (Antonia Liskova), la protagonista degli intrecci della fiction “Solo per amore”, che torna in prima serata Canale 5 oggi, venerdì 6 febbraio 2015. Abbiamo visto che nello scorso episodio la donna, dopo la morte del padre Aldo, si è messa sulle tracce di Spataro, un ex terrorista che potrebbe avere le informazioni che le servono per avvicinarsi alla verità rispetto al suo rapimento e a proposito di suo figlio. A dirle dove si trovava l’uomo è stato proprio Pietro (Massimo Poggio), suo marito, di cui però ancora lei non si fida completamente. Ha accettato di incontrarlo e ha ascoltato ciò che aveva dire, ma lui non le ha risposto con certezza quando gli è stato chiesto come facesse a sapere che erano sulle tracce della stessa persona. Questo ha gettato ancora più dubbi nel cuore della donna, che gli ha detto espressamente in faccia di non fidarsi affatto, specialmente di lui. In attesa che cominci la puntata di questa sera, è possibile rivedere la scena tramite il servizio di streaming proposto da Mediaset: clicca qui. Pietro riuscirà a riavvicinarsi a sua moglie?
Elena Ferrante (Antonia Liskova) si sta avvicinando sempre di più alla verità sul suo rapimento, avvenuto venti anni prima. Nelle puntate precedenti a quella che andrà in onda oggi, venerdì 6 febbraio 2105, su Canale 5, ha affrontato armata di pistola un vecchio amico di suo padre, che era in procinto di distruggere dei documenti. La donna, continuando a minacciarlo con l’arma impugnata, si è fatta dire il motivo per cui voleva fare sparire quelle carte: si riferiscono ad una cassetta di sicurezza che molti anni prima conteneva un memoriale di un vecchio boss mafioso, con molti nomi di personalità politiche, che avrebbe potuto cambiare definitivamente tutta la storia del Paese. E’ questo il motivo per cui Elena è stata rapita: i suo sequestratori volevano quel documento e probabilmente suo padre Aldo ha pagato il suo rilascio con il memoriale e non con dei soldi. L’uomo fermato da Elena gli rivela anche che è stato un certo Capitano Neri a consegnare ad Aldo il memoriale. Clicca qui per vedere il video della scena proposta da Mediaset: appuntamento a questa sera per il nuovo episodio di “Solo per amore”.
Giordano Testa, alias l’attore Kaspar Capparoni, nel ruolo di cattivo? I telespettatori di “Solo per amore”, che attendono con ansia la messa in onda della puntata di questa sera su Canale 5, si sono espressi in merito a questa nuovo risvolto del personaggio della fiction targata Endemol. Sul profilo Facebook ufficiale dell’attore, infatti, gli amanti del piccolo schermo che non hanno perso nemmeno una puntata della serie, affermano che il ruolo da “cattivo” mostrato da Dott. Testa nessuno se lo aspettava e probabilmente proprio per questo nessuno crede fino in fondo alla sua presunta malvagità. Sulla bravura di Capparoni non discute nessuno – e infatti si legge “Bravissimo grande grande” – ; ma il lato “oscuro” che il personaggio nasconde non convince i più. “…e non ti ci vedo da cattivo….BRAVO KASPAR!!! … un bravo attore si colora di tutto” scrive qualcuno; ma c’è anche chi prova ad immaginare scenari futuri che giustifichino questa sua compromissione, e afferma “Bravo, sono convinta che sei ricattato x qualche segreto magari tua figlia Giulia chissà”. Chi avrà ragione? Lo scopriremo presto!
La settima puntata della fiction “Solo per amore” prenderà il via questa sera, venerdì 6 febbraio 2015, alle 21.10 su Canale 5. Nello scorso episodio abbiamo visto che il Dott. Testa, interpretato da Kaspar Capparoni, è stato ferito nello scontro con Spataro, il pericoloso criminale che Elena (Antonia Liskova) e suo marito Pietro (Massimo Poggio) hanno fatto uscire di prigione nel tentativo di recuperare le informazioni andate perse dopo la morte di Aldo, il padre della donna. Ora Giordano si trova in ospedale e dovrà subire una delicata operazione, lottando per la vita. Come per ogni serata in compagnia della serie tv targata Endemol, sarà possibile rivolgere alcune domande a qualche attore del cast, tramite il web. Oggi in chat ci saranno nientemeno che Kaspar Capparoni, che interpreta il ruolo di Giordano Testa, e il personaggio di Angela, il cui volto è quello dell’attrice Simona Borioni. Per contattarli è necessario accompagnare le domande all’hashtag #soloperamore. Clicca qui per vedere il tweet ufficiale dalla pagina Twitter di “Solo per amore”.
Questa sera, venerdì 6 febbraio, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la settima puntata di “Solo per amore”, la fiction con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Vediamo le anticipazioni. Giordano(Kaspar Capparoni) è stato gravemente ferito nello scontro con Spataro (Marco Zannoni) e viene portato di corsa in ospedale. Elena (Antonia Liskova) attende con ansia l’esito dell’operazione a cui viene sottoposto il vice questore: Giordano si salverà? Intanto Pietro (Massimo Poggio) continua la sua indagine per capire i misteri che si nascondo dietro al rapimento di Elena, avvenuto 20 anni prima. L’uomo arriva alla verità, che però sconvolgerà la sua vita e quella della moglie, che presto scoprirà che suo figlio è ancora vivo. Dopo essere scappato dall’altare, Gabriele (Simon) chiede a Gloria (Valentina Cervi) di andare a convivere con lui nella dependance di Villa Ferrante, senza tenere conto della possibile reazione di Agata (Giuditta Saltarini).
|
|