Questa sera, venerdì 6 febbraio, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4 vanno in onda due nuove puntatae di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca. Friedrich (Dietrich Adam) rinnova a suo figlio Niklas (Jan Hartmann) la proposta di rimanere al Furstenhof per portare la cucina dell’hotel ad alti livelli, sostenendo inoltre che, se decidesse di rimanere, farebbe contenta sua sorella Sophie/Julia (Jennifer Newrkla): lo chef accetta ma chiede carta bianca per effettuare tutti i cambiamenti che ritiene necessari, e suo padre accetta di buon grado la sua richiesta. Coco (Mirjam Heimann) è in fibrillazione perché si appresta ad andare ad abitare assieme a Michael (Erich Altenkopf), il quale, però, è alle prese con i problemi derivanti dal suo passato matrimonio con André (Joachim Latsch) e chiede alla sua fidanzata un po’ di tempo. Niklas annuncia al personale della cucina e del ristorante che rimarrà al Furstenhof e Sophie/Julia sembra essere molto contenta di apprendere questa notizia e infatti si congratula col giovane, che le confessa che è anche merito suo se ha deciso di rimanere a lavorare in hotel e poi si scusa per la scenata del giorno prima. Nils (Florian Stadler) continua a bere anche nel corso del suo orario di lavoro e si fa scoprire da Natascha (Melanie Wiegamann), così comincia a capire che non dovrebbe farlo, mentre Rosalie (Natalie Alison) annuncia a Coco che Niklas è il nuovo capo cuoco del Furstenhof, e la direttrice di sala non sembra affatto contenta della notizia. 



Sebastian (Kai Albrecht) continua a cercare un riavvicinamento a Patrizia (Nadine Warmuth), che però non intende concedergli il suo perdono soprattutto dopo lo schiaffo che il ragazzo le ha dato il giorno prima e che lei ha attribuito a Friedrich: la donna confessa al giovane che la mossa si è rivelata vincente, in quanto le è servita per far passare Niklas dalla sua parte e metterlo contro suo padre. Sophie/Julia parla con Friedrich dello schiaffo che Patrizia dice di aver ricevuto da lui: la giovane confida a suo padre di essere convinta che lui non c’entri nulla e Friedrich è molto contento del fatto che sua figlia gli creda, e approfitta dell’appoggio della giovane per chiedergli di parlare a suo fratello e convincerlo a lasciar perdere la donna, facendole sapere che adesso Niklas e Patrizia stanno insieme. Intanto, lo chef e Coco arrivano ad uno scontro diretto: il giovane Stahl crede che la Conradi sia poco professionale, mentre questa sostiene che lui le stia mettendo i bastoni tra le ruote soltanto perché ha osato parlare male della Dietrich; poi lo chef sfida la direttrice di sala a consentirgli di mettere alla prova le sue conoscenze in fatto di vini e Coco è costretta ad accettare per non dargliela vinta.



Jo (Matthias Bruggenholte) confessa a Michael di essere follemente innamorato di Rosalie, che però ama lui, e così gli chiede di parlare alla donna per convincerla del fatto che la sua storia con Coco va a gonfie vele e che tra loro non può esserci nulla, per fare in modo che la Engel magari si decida a non respingerlo più, mentre anche Rosalie comincia ad avere qualche problema con Niklas e ritrova in Coco un’insolita alleata con cui sfogarsi e nella quale trovare comprensione; le cose migliorano tra loro, a tal punto che Rosalie chiede scusa alla Conradi per ciò che le ha fatto in passato. 



Werner (Dirk Galuba) è sempre più affezionato al suo cagnolino e lo porta anche nell’appartamento che condivide assieme a Friedrich, che però si infastidisce a causa della sua solita prepotenza: Charlotte (Mona Seefried) gli fa notare che dovrebbe essere più tollerante con lui, soprattutto eerché l’uomo ha subito un duro colpo a causa della morte di suo fratello André. Sebastian, sempre più geloso di Patrizia, bacia Sophie/Julia di fronte a Niklas, in maniera tale da stimolare la gelosia del ragazzo e indurlo a lasciar perdere Patrizia, mentre Michael è piacevolmente sorpreso nel constatare che Coco e Rosalie sembrano andare d’accordo. Natascha è felice di comunicare ad Hildegard che inciderà un cd e che ha trovato in Friedrich il suo sponsor e poi la incarica di andare a prendere un pacco per lei, che ha ordinato un umidificatore per la sua voce. Sophie/Julia si comporta in maniera scostante con Niklas e non è difficile immaginare che la cosa sia dovuta alla sua relazione con Patrizia Dietrich: Niklas smentisce di avere una storia con la donna e le dice che il suo bacio con Patrizia non ha voluto dire nulla, dato che intendeva soltanto dare una lezione a Friedrich. Niklas sembra essere ancora geloso di Sophie/Julia.

Trama puntata 6 febbraio 2015 – Mentre Friedrich chiede a Julia di vigilare su Niklas, Coco si prepara ad affrontare la sfida con Niklas e Rosalie decide di aiutarla. Nel frattempo, Nils continua a bere ed è ormai fuori controllo.