Nel prossimo episodio di Gotham vedremo James Gordon cercare di riguadagnare il posto da detective impegnandosi per catturare il subdolo Jack Gruber, il folle genio dell’elettricità scappato da Arkham dopo aver praticato la lobotomia a diversi compagni e pronto a mettere in atto un piano altamente pericoloso. Intanto Fish Mooney organizza la sua scalata al potere mirando a togliere di mezzo Falcone grazie all’aiuto del fidato Butch, che nell’ultimo episodio le ha dimostrato la sua fedeltà uccidendo un suo grande amico d’infanzia. Don Carmine però non sembra intenzionato a lasciare che accada e tenterà di rimanere saldo alla guida del suo impero. Clicca qui per vedere il video promo di 1×12 “What little bird told him” 



Stasera Mediaset Premium, quasi in contemporanea con l’uscita negli States, torna a trasmettere la prima stagione di “Gotham”, serie tv ispirata ai fumetti del supereroe Batman ideata da Bruno Heller. L’episodio trasmesso oggi, lunedì 9 febbraio 2015, è l’undicesimo della prima stagione e si intitola “Rogue’s Gallery”, in italiano “La galleria dei furfanti”. Jim (Ben McKenzie) è catapultato all’interno della realtà di Arkham, che gli va decisamente stretta: detenuti psichiatrici e un capo che poco ha a che fare con il suo innegabile – e irremovibile – senso della giustizia. A complicare le cose un misterioso criminale che si diverte a friggere il cervello dei carcerati con dei potenti elettroshock. Nel video promo di anticipazioni si capisce anche che il detective Gordon farà di tutto per arrivare a scoprire che si cela dietro questi attacchi e troverà un aiuto inaspettato, perfino in grado di fargli dimenticare Barbara (Erin Richards). Nel frattempo, l’unica testimone del delitto dei coniugi Wayne andrà a stare in un’abitazione momentaneamente libera. Clicca qui per vedere il video promo di 1×11 “La galleria dei furfanti”.



Stasera, lunedì 9 febbraio 2015, riprende dopo la pausa della Mid Season la serie tv “Gotham”, che vede Ben Mckenzie nei panni del detective James Gordon. La puntata in onda stasera si intitola “La galleria dei furfanti” ed è l’undicesima della prima stagione. Ecco qualche anticipazione: Gordon è stato trasferito al manicomio di Arkham, dopo le pesanti accuse che ha rivolto al sindaco nel tenataivo di sovvertire il sistema – palesemente corrotto – con cui l’amministrazione comunale porta avanti gli affari insieme ai più scaltri criminali di Gotham. Ma i problemi, per lui, non sono certo finiti: all’interno del manicomio qualcuno sottopone i detenuti a scariche elettriche potentissime, provocandogli dei danni irreversibili. La disapprovazione del direttore della struttura nei confronti di Jim, già alta considerano il motivo per cui è stato assegnato ad Arkham, cresce ancora di più nel momento in cui si accorge che la sicurezza di Arkham è compromessa. Nonostante questo, esita a chiamare la polizia: a farlo sarà proprio James e insieme al suo ex partner Harvey si occuperà di prendere il responsabile, ma la situazione si farà più complicata di quanto entrambi immaginassero. Appuntamento a questa sera, su Premium Action, a partire dalle 21.15!