Due puntate in crescendo quelle di a Un passo dal Cielo 3, che hanno coinvolto con il passare dei minuti una buona fetta di spettatori. Nelle prossime puntate di a Un passo dal Cielo 3 ci troveremo davanti a Oltre il buio e Soldi Sporchi. Nel primo episodio saremo alle prese con la scomparsa di Chiara, che mette in agitazione tutto il paese, dove arriva anche il marito di Eva, ovvero Rico, che pare un po troppo perfetto per essere vero. Nel secondo episodio si rivela lidentità della donna misteriosa che Tommaso ha accolto a casa, e che ha una stretta connessione con il suo passato. Intanto il paese è in fermento per larrivo della funaccia, una tradizionale sfida di tiro alla fune che coinvolge Vincenzo.



Sta per iniziare su Rai Uno una nuova puntata della fiction campione d’ascolti “Un passo dal cielo 3”. Nel primo episodio dal titolo “Il mistero di San Bernardo” vedremo Giorgio soccorrere un uomo in un burrone mentre la forestale è alla ricerca di un bambino autistico. Intanto Pietro non si trova e Natasha teme che possa essergli accaduto qualcosa. Vincenzo resterà sorpreso dall’arrivo di Manu (Giusi Buscemi). Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Un passo dal cielo 3 su Rai Uno, la fiction sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla



Questa sera, invece che giovedì, va in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 3, la serie tv con Terence Hill. In attesa della nuova puntata, sul sito Rai è stato caricato un nuovo video che ci porta a scoprire i segreti della casa di Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello. Il simpatico attore mostra linterno della sua casa tipico delle Dolomiti e si diletta anche con una canzone in tedesca. In questa nuova stagione la sua vicina è Eva, Rocio Munoz Morales. I due condivideranno tanti momenti nel giardino che condividono. Clicca qui per vedere il video 

Nel video pubblicato sul sito della rai dal titolo “Se fossi uno degli sceneggiatori” i protagonisti della fiction di Rai Uno Un passo dal cielo 3  si immedesimano nelle parti di coloro che tessono i destini dei personaggi di Un passo dal cielo 3. Giammarco Pozzoli, che nella fiction interpreta Huber, vorrebbe vedere gli alieni a Un passo dal cielo 3: “Ufo, perché l’Ufo va in ferie in montagna”. Enrico Ianniello, che nella serie interpreta Vincenzo Nappi, è diviso tra la nsotalgia e la voglia di avventura: “Farei tornare il commissario a Napoli e poi vorrei salire su un elicottero”. Gabriele Rossi, che nella fiction veste i panni di Giorgio, vorrebbe vedere Terence Hill nei panni di un novello James Bond: “Renderei Pietro più 007”. Clicca qui per il video



Mancano poche ore alla messa in onda della sesta puntata di Un passo dal cielo 3, eccezionalemnte di lunedì. La puntata di questa sera sarà commentata da Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, alias il Commissario Nappi e Huber. L’hashtag ufficiale per commenatre è #UnPassoDalCielo3. Sarà possibile seguire la diretta e fare domanda ai due attori tramite i profili social della fiction: Twitter e Facebook. I fan di Un passo dal cielo sperano di scoprire qualche anticipazioni sul rapporto tra Nappi ed Eva: l’attore Enrico Ianniello li accontenterà?

Eccezionalmente, in occasione della settimana del Festival di Sanremo, la sesta puntata di Un passo dal cielo 3 va in onda stasera lunedì 9 febbraio, invece che giovedì. I fan della serie sono molto contenti, soprattutto perché cuoriosi di sapere coaa è successo a Pietro (Terence Hill): “Son felice eccome che questa sera va in onda la sesta puntata  anche perché sto troppo in ansia per Pietro speriamo che stia bene”, “Prontissima tanti eventi stasera; Pietro? Nappi ed Eva, Tommaso e Natasha, Giorgio e Chiara? Cosa succederà” e “Sono molto felice, non vedo l’ora che arrivi stasera!”, scrivono i fan su Facebook. Appuntamento alle 21.15 su Rai Uno.

Stasera, lunedì 9 febbraio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3, che vede Terence Hill come attore protagonista, nei panni di Pietro. Sarà proprio il suo personaggio a gettare il panico nella Forestale di San Candido questa sera: luomo, infatti, negli ultimi episodio trasmessi si è allontanato dalla cittadina per cercare il figlio di Natasha e seguire una pista, ma ancora non è rientrato. Inoltre, nella puntata intitolata Il Toro, in onda oggi su Rai 1, verrà ritrovato un cadavere carbonizzato, che ha anche ricevuto un colpo di proiettile prima di morire. In molti pensano che si tratti proprio del Forestale, perché vicino al corpo viene ritrovato un suo oggetto personale: ma cè anche chi non è disposto a cedere e continua le indagini per scoprire che cosa sia successo. Quel corpo è veramente il suo? Inoltre, arriverà una visita inaspettata per Vincenzo, che lascerà a bocca aperte tutta la squadra. Appuntamento a questa sera, intanto clicca qui per vedere il video promo rilasciato da Rai.tv.

In occasione del Festival di Sanremo, in onda da martedì 10 a sabato 14 febbraio su Rai Uno, Un passo dal cielo 3 viene anticipato a oggi, lunedì 9 febbraio, trovandosi a sfidare la seconda puntata de Lisola dei famosi su Canale 5. Ma vediamo le anticipazioni della sesta puntata della fiction con Terence Hill. Nel primo episodio dal titolo Il mistero del San Bernardo la forestale è impegnata nel ritrovamento di un bambino autistico. Durante le ricerche, Giorgio deve salvare un uomo caduto in un burrone. Intanto Pietro non si trova e Natasha teme che gli sia successo qualcosa. Vincenzo soffre la lontananza di Eva ma riceve la visita inaspettata di sua sorella Manu. In Il Toro viene ritrovato un cadavere carbonizzato: in tanti temono ci si tratti di Pietro, scomparso da giorni. Inoltre il suo coltello viene ritrovato lì vicino. Vincenzo ordina l’esame del DNA sul cadavere, ma si deve anche dedicare alle indagini su un furto in un allevamento di tori. Mentre Giorgio ha deciso di lasciare la forestale, tra Natasha e Tommaso le cose non vanno bene: il forestale è costretto a dirle una parte di verità sulle indagini di Pietro per ritrovare il figlio. Eva torna a San Candido e Vincenzo è deciso a dichiararle il suo amore.