Sta per andare in onda su Rai Tre un nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Ospiti del programma condotto da Fabio Fazio saranno quest’oggi Lorenzo Cherubini Jovanotti, Teo Teocoli e Massimo Bottura. Ad annunciarli sarà come sempre Filippa Lagerback e la serata si concluderà con il consueto intervento della comica Luciana Littizezetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui
In attesa che cominci la nuova puntata di “Che tempo che fa”, negli studi della trasmissione sono ferventi i preparativi, la festa, il lavoro e chi più ne ha più ne metta: l’ospite d’eccezione della prossima settimana, infatti, è appena arrivata negli studi di Fazio e di Gramellini e ci si prepara, dopo uno snack veloce, a mettersi d’impegno per far vedere a quanto è valso l’impegno ma sopratutto l’invito della cantante. Sarà Madonna a rispondere alle domande dei conduttori del programma di Rai 3 e i telespettatori potranno sapere che cosa ha detto durante la messa in onda di settimana prossima, domenica 8 marzo 2015. Ma anche oggi il panorama degli ospiti conta un grandissimo elemento della musica italiana, ossia Lorenzo Jovanotti, che è appena tornato con trenta (udite, udite) novità per le orecchie nel suo album “Lorenzo 2015 cc”. Fazio e Gramellini, a quanto pare, non lasciano a secco i telespettatori di gustosissime e ricche testimonianze dal mondo musicale anche d’oltreoceano! Clicca qui per vedere gli scatti dei preparativi per l’arrivo di Madonna
“Vi prego fatemi venire in studio”: questo è uno dei commenti che si leggono sul web, dove è stato annunciato il nome di Lorenzo Jovanotti Cherubini, ospite stasera da Fazio e Gramellini a “Che tempo che fa”. IL cantante si è appena rimesso in gioco pubblicando un album che contiene ben 30 brani, “Lorenzo 2015 CC”, e che è stato anticipato dai singoli “Sabato” e “Gli immortali”. I telespettatori, alla notizia che sarebbe stato ospite su Rai 3, si sono decisamente sciolti dalla felicità. Su Facebook, infatti, si legge anche: “Impossibile perdere la puntata”, “Ci sono ancora posti come pubblico quella sera? se qualcuno della redazione potesse rispondere thanks”, “Lorenzo forever!!!!”, “Siiiiiii! Lo aspettavo grazie”, “caspita trovare i posti quanto sarebbe bello!”.
Tra Teo Teocoli e Jovanotti, probabilmente l’ospite di “Che tempo che fa” meno noto al piccolo schermo è certamente lo chef Massimo Bottura, che approda al programma di Fazio per presentare l’ultima sua opera intitolata “Vieni in Italia con me”. Classe 1962, Massimo non subito si è indirizzato verso la carriera gastronomica, che gli sta regalando tanti successi: all’inizio, infatti, comincia gli studi di legge all’Università, per poi rendersi conto che vuole fare qualcosa di diverso. I primi piatti dello chef sono nati tra le mura di una trattoria a Nonantola e successivamente Bottura è stato qualche anno all’estero – in Francia ma anche a New York – per approfondire le sue conoscenze di cucina. Sono tanti gli scritti che ha già pubblicato: “Aceto balsamico”, “Pro. Attraverso tradizione e innovazione”, “Parmigiano Reggiano”, e “Never Trust a Skinny Italian Chef” e numerosi anche i riconoscimenti ricevuti da Michelin per il suo lavoro. Clicca qui per approfondire e scoprire meglio chi è Massimo Bottura.
Oggi, domenica 1 marzo 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai Tre. Oltre al consueto intervento di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback annuncerà il folto parterre di ospiti tra cui spicca il nome di Lorenzo Jovanotti Cherubini. Il cantante sta promuovendo il suo nuovo album “Lorenzo 2015 CC” uscito il 24 febbraio. Il singolo “Sabato” ha già conquistato un nuovo record storico: oltre 200 DJ e producer lo hanno riproposto in una loro edizione remixata e le visualizzazione su Youtube hanno superato i 4 milioni. Il secondo singolo estratto dall’album è invece “Gli Immortali“. Tra gli altri ospiti troviamo Teo Teocoli, il comico 70enne – ha compiuto gli anni lo scorso 25 febbraio 2015 – tornerà presto a teatro con uno dei suoi personaggi più conosciuti e amati, Felice Caccamo. Teocoli festeggerà il compleanno proprio domenica 1 marzo con Fabio Fazio a “Che tempo che fa“. Lo spettacolo di Teo Teocoli sarà una commedia in due atti e s’intitolerà “Pasqua in casa Caccamo“. Nel corso della puntata Fazio intervisterà anche lo chef Massimo Bottura, proprietario dell’Osteria Francescana di Modena. Il cuoco stellato coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo libro, intitolato “Vieni in Italia con me”.