Domenica Live va avanti a ritmo serrato, come sempre, e dopo Moreno si parla di Pino Daniele. La conduttrice ripercorre alcune tappe della vita del cantautore napoletano e lo fa insieme al fratello Nello e all’ex moglie che interviene telefonicamente per ringraziare l’amica e ribadire che in questi giorni sta cercando di mettere insieme le tessere del puzzle di quanto accaduto. In studio, subito dopo, arriva Lino Banfi che ha dovuto lasciare la moglie in albergo con la febbre. Per lei, però, c’è un messaggio (con tanto di lacrime) nel giorno del loro 53esimo anniversario di matrimonio. In studio arrivano anche i figli e si parla della sua carriera. Prima del blocco pubblicitario, la D’Urso annuncia l’arrivo di Mara Venier. Ecco qui il loro selfie.



Dopo la straziante storia di Nicole e della sua morte, a Domenica Live è arrivato il momento di cambiare pagina parlando di musica. Primo dell’arrivo in studio di Nello Daniele, fratello dello scomparso Pino, si parla di Moreno. Barbara D’Urso si lancia in una rap intervista con il rapper che, dopo aver cantato dal vivo, ha preso posto sulla poltrona per vedere alcuni messaggi/sorprese. Si parte da Rudy Zerbi, si passa da Carlo Di Francesco, altro professore di Amici, e si chiude parlando di calci. Moreno tifa Juventus a dispetto delle sue origini e per lui arrivano i messaggi di Tacconi e Ravanelli che la D’Urso erroneamente etichetta come due simboli dell’Inter. I suoi fan potranno perdonare questa gaffe? Sicuramente si visto che alla fine si è dedicata anche un selfie on tanto di Carmelita smack.



La nuova puntata di Domenica Live si è aperta sulla malasanità e sul caso della morte della piccola Nicole. Barbara D’Urso ha deciso di dedicare la prima ora del suo programma, e anche oltre, proprio a questo scottante argomento grazie alla partecipazione del Ministro Della Salute Lorenzin. Il Ministro non solo ha parlato di Sanità e delle spese del suo ministero ma è rimasta anche per ascoltare i genitori della piccola Nicole, la bambina morta in Sicilia poche ore dopo dalla sua nascita per mancanza di un posto letto negli ospedali di Catania. Il Ministro promette giustizia e una D’Urso visibilmente arrabbiata, e poi commossa, ha invitato i genitori a rimanere per tornare anche a Pomeriggio 5 domani. L’atmosfera, però, sta cambiando…



Barbara DUrso ci terrà compagnia anche in questo pomeriggio domenicale con una nuova puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 dalle 14.00 circa. Ecco qualche anticipazioni rispetto agli ospiti che raggiungeranno la conduttrice nel salotto della trasmissione e rispetto ai temi che verranno trattati: certamente si tornerà a parlare dei casi di cronaca, ma alcune indiscrezioni giungono dal web. La prima proprio dritta dritta dallopinionista de LIsola dei Famosi, Mara Venier, che ha annunciato su Instagram – con una fotografia – la sua partecipazione al programma della DUrso. Si parlerà dunque del reality che sta per approdare sul piccolo schermo con la quinta puntata e certamente della gaffe fatta dalla Venier, quando ha rivelato involontariamente a Scanu dellesistenza di Playa Desnuda e dei naufraghi Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Un altro ospite della puntata, come annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale, sarà un reduce dalla kermesse italiana che prende vita sul palco dellAriston, ossia Moreno, che ha gareggiato con il brano Oggi ti parlo così e si è classificato al 15esimo posto. Chi altro dovremmo attendere ad arricchire il pomeriggio di Canale 5? Appuntamento a più tardi!