Clicca qui per scoprire tutte le ultimè novità de L’Isola dei Famosi del 2 marzo 2015

Nuovo spoiler di Mara Venier, o almeno sembra. In una recente intervista su libero.it parlando della sua rinomata gaffe con i naufraghi dell’Isola dei Famosi in cui svela l’esistenza di Playa Desnuda si lascia scappare una nuova anticipazione. Infatti sembra che i giorni di Playa Desnuda siano arrivati alla fine, gli autori sarebbero interessati a riunire tutti insieme i naugraghi: “Tra l’altro, credo che gli autori vogliano togliere Playa Desnuda: lì c’è Cecilia Rodriguez che è forte e dovrebbe avere una scossa in più”. Cecilia Rodriguez è un personaggio forte mediaticamente e la sua presenza nell’isola con gli altri naufraghi potrebbe dare nuova linfa ad un ambiente un po’ incancrenito.



L’Isola dei Famosi 2015 torna domani sera con una nuova puntata in prime time in cui conosceremo il nome del nuovo eliminato, uno tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino, e anche i nomi dei nuovi nominati. Intanto, però, i fan del programma e quelli di Melissa P potranno “vedere” e parlare la loro beniamina in video chat. Sui profili ufficiali dei social possiamo leggere i dettagli dell’appuntamento: “#Isola Martedì ore 15 @Melissappi in videochat su http://www.video.mediaset.it , mandate domande con hashtag #ChiediaMelissa “.



Siamo alla quarta settimana sull’Isola dei Famosi 2015 e Le Donatella oramai sono a proprio agio. Leader incontrastrate della pesca sono loro ad animare la giornata su Playa Uva. Rocco Siffredi vuole fare la parte dell’uomo e promette di raccogliere anche lui delle aragoste con le mani. Nonostante le dritte de Le Donatella non riesce a pescarne nemmeno una, a differenza delle due ragazze che per questa sera hanno in mente una cena succulenta per tutti i naufraghi grazie alla loro proficua caccia. E’ così che l’uomo virile dell’Isola dei Famosi va in bianco battuto dalle due tremende gemelle. Clicca qui per il video



Ieri sull’isola in Honduras i naufraghi hanno affrontato la prova leader che ha decretato vincitore l’attore di Centovetrine Alex Belli: la sfida, anche questa volta, richiedeva non poche doti fisiche affinché potesse essere superata al meglio. I naufraghi hanno dovuto trasportare una cassa che pesava un terzo del loro peso: una volta a destinazione, hanno dovuto aprirla, trovano all’interno tre legni con i quali dovevano costruire una piramide. Il più veloce è stato l’atletico Alex Belli e, ad un giorno all prova, arrivano anche i commenti dei fan sui social network: “Che noia queste prove leader basate sempre sulla prestanza fisica! Fate prima a dare la collana leader ad Alex e far risparmiare le poche forze che hanno ! Vincono sempre gli stessi !Una gara che possa dare a tutti la possibilità di gareggiare alla pari è possibile? Magari anche una prova di intelligenza e logica non dispiacerebbe …. In questo modo c’è sempre qualcuno più avvantaggiato rispetto agli altri” scrive infatti un utente del web, ma anche altri sottolineano questo aspetto “Logica ne serviva davvero poca. Magari ci fossero prove di intelligenza e logica”. Il messaggio è abbastanza chiaro, arriverà alla redazione del programma?

Valerio Scanu è in un limbo di nostalgia: è chiaro che al naufrago di questa decima edizione de L’Isola dei Famosi manca molto casa, specialmente i suoi adorati cagnolini. Il comportamento e il crollo a cui Valerio Scanu è andato incontro qualche giorno fa ne sono la prova evidente, ma a quanto pare non è certo l’unico che sente la mancanza della vita quotidiana e degli affetti quotidiani. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, lo staff ha pubblicato queste parole: “Ora però cominci a mancare un po’ troppo…”, segno che il cantante siciliano ormai manca da casa da un po’ e tutti bene o male se ne sono accorti. Moltissimi fan hanno commentato lo stato Facebook e non hanno potuto che confermare quanto scritto dallo staff: “Decisamente troppo”, “Troppo troppo”, “Decisamente per la verità mancava troppo già dal primo giorno. Comunque dai, lei è forte e anche noi lo siamo, teniamo duro e quando ci rincontreremo non ci lasceremo più. Buona domenica Scanu Mondo, buona domenica #Vstaff”

Come gli appassionati de L’Isola dei Famosi ben sanno, la naufraga Cecilia Rodriguez è riuscita superare la sua paura e a nuotare da Playa Desnuda fino a Cayo Gallo: tanto hanno fatto anche le parole del suo compagno d’avventure, il modello francese Brice Martinet, che non ha smesso un attimo di farle coraggio. Ma non è l’unico che tifa per Cecilia e che fa in modo che se la cavi in ogni situazione: sulla pagina Facebook della concorrente del reality, gestita dallo staff, è apparso infatti il messaggio seguente. “Nel mare puoi trovare centinaia di conchiglie differenti. Ma solo dentro te stesso potrai trovare la determinazione e la perseveranza per conquistare quelle pochissime perle preziose che si nascondono in quel mare di conchiglie. E nonostante le tempeste e quando tutto sembrerà perduto c’è sempre la speranza, una forza incredibile e inaspettata che ti farà ricominciare e che soffierà lontano gli ostacoli e tutto quanto ti preoccupava e ti spaventava. NON ABBATTERTI MAI! Forza amica mia, ti vogliamo bene e tifiamo tutti per te”. Anche dal web in generale il sostegno è confermato: il post, infatti, ha guadagnato ben 673 “mi piace”. 

In attesa di conoscere quale sarà il suo destino, Cristina Buccino, candidata all’eliminazione insieme a Pierluigi Diaco, continua a provocare Alex Belli, individuato dall’ex professoressa dell’Eredità come sua possibile preda. Nonostante l’attore di Centovetrine sia sposato, infatti, è caduto nella rete della Buccino che coglie al volo ogni occasione per provocarlo. A notare un certo feeling tra Cristina Buccino e Alex Belli è Valerio Scanu. “L’occhio cade spesso sulle forme di Cristina”. Alex non è l’unico attratto dal fondoschiena di Cristina: i mosquitos l’hanno punta proprio in quel punto e Alex li definisce “mosquitos golosi”. A Cristina Buccino piace molto provocare Alex Belli che sta al gioco. Come finirà questo gioco tra i due naufraghi? In attesa di scoprirlo, la moglie dell’attore è sicura della sua fedeltà: “Non mi dà fastidio la loro vicinanza – ha spiegato a Novella 2000 – Lui ha questo temperamento e con le donne di comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. E’ lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione”.