Justin Bieber è solo un lontano ricordo per Selena Gomez che, ormai, sembra aver definitivamente voltato pagina accanto a quello che può essere tranquillamente definito il suo nuovo amore. Si tratta del dj Zedd per il quale, Selena Gomez, ha riaperto il cuore. La cantante, nelle parole riportate da Hollywoodlife, definisce Zedd come un vero gentiluomo, capace di renderla felice e di farla sentire una principessa come se fosse lunica ragazza presente sulla faccia della terra. Una situazione molto diversa da quella vissuta con Justin Bieber con il quale, nonostante il grande amore, ha vissuto sempre sulle montagne russe. Dopo Selena Gomez, dunque, riuscirà anche Justin Bieber a dare un po di conforto al suo cuore?
Torniamo a parlare di Justin Bieber perchè la sua carriera non si ferma alla canzone ma arriva anche alla recitazione. Diciamo pure che stiamo un pò parafrasando quanto è successo visto che il nostro Justin Bieber ha “recitato” accanto a Tom Hanks per un video musicale della cantautrice canadese Carly Rae Jepsen (star di Call Me Maybe). Bieber non è nuovo alla collaborazione con la Jepsen visto che i due hanno collaborato per Beautiful e anche per il secondo album della cantante, Kiss. Ecco qui alcuni momenti del video musicale in questione:
Torniamo a parlare di Justin Bieber e non solo del suo “scandaloso” compleanno ma anche di quello che la star sente dentro. Il 21enne canadese, infatti, sembra voler attirare l’attenzione di Selena Gomez e per farlo sembra essere pronto a tutto anche a mostrarsi mezzo nudo dappertutto. In una recente intervista Justin Bieber ha parlato di Selena Gomez etichettandola come il suo primo amore e ammettendola di non riuscire a togliersela dalla testa. I due sono davvero legati? Hanno una connessione che li farà tornare insieme?