Tanti indizi formano una prova e, così, le fans degli One Direction cominciano davvero a preoccuparsi. Ogni giorno, infatti, aumentano sempre di più le voci su un imminente addio di Harry Styles alla band inglese. Da settimane, sul web, si rincorrono dichiarazioni di persone vicine al cantante inglese, pronte a scommettere su un clamoroso addio tra gli One Direction e Harry Styles. Stavolta, a buttare benzina sul fuoco è una nuova fonte che, al magazine Star, ha raccontato: Vorrebbe lasciare gli One Direction e mettersi in proprio, ha svelato la fonte misteriosa. Sarà davvero così o si tratterà solo di una voce infondata?



Ancora insieme in futuro oppure no? Le cose per i fans e la band sembrano complicarsi ma niente lascia intendere che la by band inglese sia pronta a sciogliersi. Mentre il loro lavoro va avanti i ragazzi, però, si guardano intorno e proprio qualche ora fa si è divulgata la notizia che uno di loro si darà ai talent. Sembra, infatti, che Louis Tomlinson potrebbe tornare in tv visto che Sony ha riferito che il rubacuori britannico potrebbe essere giudice a X-Factor giudice e addirittura c’è chi giura che Louis sia stato avvistato al primo giro di audizioni a Londra sabato 7 Marzo. Secondo quanto riportato da The Sun “Louis ha la testa sulle spalle e sta preparando i suoi piani per il futuro […] e ha accettato la loro offerta immediatamente. Ha visioni di essere un boss della musica nel futuro e ha un buon occhio per nuovi talenti “. Sarà questo il suo futuro?

Leggi anche

Tommaso Marini e Sophia Berto finalisti a Ballando con le stelle 2024/ Salvi dopo il ballottaggio finaleFederica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"