Oggi, giovedì 12 marzo 2015, La5 propone due nuovi episodio della seconda stagione di The Carrie Diaries. Si tratta del secondo e del terzo, intitolati rispettivamente “Libertà di espressione” e “Nessun legame“. Ecco qualche anticipazione: In “Libertà di espressione” Sebastian e Maggie (Katie Findlay), che non si vedono da tre mesi, finalmente di rincontrano. Per Sebastian (Austin Butler), però, c’è un’altra novità in vista: arriva in città suo padre, che purtroppo sembra molto più interessato agli affari che non a costruire un legame con il figlio. Intanto, Tom (Matt Letscher) invita Deb per un week-end fuori porta, ma non tutto va esattamente secondo i piani. Infine, Bennet porta Walt (Brendan Dooling) fuori ad un concerto per festeggiare il suo diciottesimo compleanno, ma le cose degenerano quando arrivano anche Carrie (AnnaSophia Robb), Mouse (Ellen Wong) e Donna (Chloe Bridges) con del cibo d’asporto andato a male.



In “Nessun legame“, invece, Larissa (Freema Agyman) fa ritorno in città e da alcuni consigli sia a Carrie che a Walt su come procedere con la loro vita. Nel frattempo e ora di tornare a scuola per l’ultimo anno: Sebastian chiede consiglio a Dorrit per fare in modo che la giovane futura protagonista di Sex and the City torni almeno a parlare con lui. Mouse cerca di risvegliare in Maggie l’interesse per il college, mentre Walt è preoccupato che la ragazza riveli a tutti che è gay.

Leggi anche

Bruno Vespa a La Volta Buona: “Mia moglie Augusta? Altro che patriarcato!”/ “Ieri sono diventato nonno”Selena Gomez e Benny Blanco si sposano/ L'annuncio della coppia: "L'eternità inizia adesso"