I pettegolezzi e gli rumors non mancano nemmeno sull’Isola dei Famosi 2015. Sono giorni che si inseguono voci su un possibile inizio di flirt tra Andrea Montovoli e Cecilia Rodriguez, e “casualmente” la direzione sceglie di metterli alla dura prova tentadonili… di cosa si tratta? La scelta si è fatta ardua mangiare loro due un pollo con le patate o rimunciare e procurare del cibo per il gruppo… alla fine ha la meglio lo spirito di comunitario e resistono alla tentazione di un ottimo e sostazioso pranzo. Come si consoleranno?
Questa Isola dei Famosi, 2015 potrebbe restare nella storia come l’edizione per l’eccellenza dove le donne hanno dominato rispetto agli uomini. Cappeggiate dal straripante due Le Donatella le ragazze hanno in mano molti dei ruoli principali per la sussistenza dei naufraghi. Le gemelle oramai sono coscienti della loro forza e non hanno intenzione di farsi mettere i piedi in testa dagli uomini e capeggiamo così la “rivolta silenziosa delle donne”. Cosa succederà nell’Isola? Clicca qui per il video
E un giorno speciale per Andrea Montovoli che, alla vigilia dellIsola dei Famosi, aveva espresso il desiderio di poter festeggiare il suo 30esimo compleanno in Honduras. Detto fatto. Il naufrago, infatti, dopo aver vinto la sfida al televoto contro Rocco Siffredi, ha spento le 30 candeline insieme agli altri naufraghi che, per loccasione speciale, gli hanno organizzato una festa ricca di sorprese. Naturalmente non potevano mancare anche gli auguri dei fans. Auguri Andrea, uno dei pochi “veri” sull’isola, Auguri Andrea, Auguri, buon compleanno, Caspita 30 anni, credevo ne avesse 24!, Auguri Andrea, sei bellissimo, sono alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina social del reality show.
E un giorno speciale per i naufraghi dellIsola dei Famosi che festeggiano il 30esimo compleanno di Andrea Montovoli. I naufraghi compongono una scritta con un disegno sulla sabbia e, in una ciotolina di cocco, con dei piccoli frutti, creano una torta di compleanno. Quando Andrea si sveglia, lo bendano e lo portano davanti alle loro sorprese. Non tutti, però, sono felici. E anche il compleanno della mamma di Valerio il quale non riesce a pensare ad altro e, quindi, a fare dei sinceri auguri ad Andrea. Cecilia prepara il riso e, nel versarlo nella pentola, crea casualmente la forma di un cuore: Oggi è una giornata piena damore.
Sono passati pochi giorni dalleliminazione di Rachida e il gruppo non rimpiange affatto lassenza della cuoca che, con il suo carattere forte, dettava legge sullisola. Eppure, cè un naufrago che la difende. Si tratta di Alex Belli il quale, dopo le ultime discussioni con gli altri naufraghi a causa del riso, rimpiange la presenza di Rachida. Secondo lattore di Centovetrine, infatti, quando ad occuparsi delle porzioni di riso era Rachida, cerano meno discussioni tra i naufraghi. E davvero così? Cliccate qui per vedere il video.
Sereno e rilassato, Brice Martinet si sta godendo gli ultimi giorni della sua esperienza sullIsola dei Famosi. Dopo aver vissuto per cinque, lunghe settimane come un moderno Adamo sulla Playa Desnuda, per il modello francese, la spiaggia di Playa Uva è un vero paradiso. Tra un battuta di pesca e laltra, Brice Martinet si rilassa sulla sabbia. Mentre dorme, però, il suo sonno viene disturbato da delle strane mosche che gli creano qualche fastidio. Le Donatella nel sanno qualcosa? Cliccate qui per vedere il video.
Brice Martinet è appena sbarcato a Playa Uva ma sta già sbaragliando la concorrenza. Non solo ha vinto la prova leader ma si è anche aggiudicato la prova ricompensa insieme alle Donatella. I naufraghi hanno potuto così coccolarsi un po con un massaggio, una doccia calda con shampoo e balsamo oltre che uno spuntino leggero ma sfizioso. Rigenerati dalla ricompensa donata loro dalla produzione del reality, Brice Martinet e Le Donatella sono più carichi che mai. Cliccate qui per vedere tutta la gallery.
A pochi giorni dalla finale della decima edizione dellIsola dei Famosi, Alex Belli che finora è stato considerato il vero naufrago del reality show per il suo spirito davventura, è finito ai margini del gruppo il quale non sopporta più lattore di Centovetrine che, a sua volta, sembra mal sopportare gli altri naufraghi. Alex pensa che tutti siano ossessionati dal cibo: non vuole più sentir parlare di riso e ristoranti ma quando arriva lora di mangiare non riesce a stare zitto e nota che le porzioni sono meno abbondanti del solito. Una situazione che rischia di compromettere la tranquillità del gruppo, a pochi giorni dalla semifinale.
Da quando è arrivata sullIsola dei Famosi, Cristina Buccino ha dovuto fare i conti con le punture dei mosquitos che le stanno devastando il viso. A quanto pare, però, i segni che sono apparsi sul volto dellex professoressa dellEredità non sarebbero dovuti alle punture degli insetti ma a dei problemi di acne. E la rivelazione di Melissa P. la quale, tornata in Italia dopo essere stata eliminata, su Facebook, ha spiegato tutto. Per tutta la durata del gioco, i social hanno preferito sorvolare sulle mie attività sullisola, concentrandosi tantissimo sui miei brufoli. Io ho l’acne dall’età di dieci anni. Ora che ne ho ventinove, posso dire di aver speso gran parte della mia vita in compagnia dei brufoli. Le battute e le cattiverie non mi feriscono (francamente ho ricevuto insulti peggiori), ma mi fanno pensare che la gente è probabilmente molto confusa: le rughe sono il grande terrore del secolo, quindi ispirano misericordia e dolcezza; i brufoli, invece, no. come se chi ha l’acne se la sia, in qualche modo, cercata. Non la vedono come una malattia, ma come un’onta di cui liberarsi, afferma al scrittrice che poi invita Cristina Buccino a non vergognarsi del suo aspetto e a raccontare tutta la verità: Sapete tutti che con Cristina non ho un rapporto idilliaco, ma vorrei dirle di camminare a testa alta, senza nascondersi dietro il ciuffo di capelli o dietro la scusa dei mosquitos. Siamo umani, fatevene una ragione.
Fans di Valerio Scanu in rivolta. I sostenitori del cantante sardo, in nomination all’Isola dei Famosi 2015 insieme ad Alex Belli, stanno portando avanti una rivoluzione contro la produzione del reality show, rea di oscurare Valerio Scanu per favorire lattore di Centovetrine. Tra i commenti presenti sulla pagina Facebook del cantante si legge: “Posso dire a chi monta il daytime che fa pietà? Ma un confessionale, dico uno, a Scanu lo volete fare per par condicio con Belli che è in nomination con lui? Ma ci accorgiamo che evitate pure di riprenderlo Scanu, lo tagliate proprio, ma starà vivendo su quell’isola? Fate pena”. Unaltra fan sottolinea: “Anche questa volta si è visto il confessionale di Alex e non quello di Valerionulla contro il primo, l’ho scritto solo per evidenziare quello che diciamo da tempo, c’è chi viene oscurato”. Sono davvero tanti i commenti delle persone che credono che Valerio Scanu non stia ricevendo lo stesso trattamento di Alex Belli: Posso dire a chi monta il daytime che fa pietà? Ma un confessionale, dico uno di Valerio Scanu lo volete far vedere per par condicio con Alex Belli che è in nomination con lui?. E davvero così? A voi la sentenza.