Cè posta per te, Carla prova a riprendersi i suoi figli (14 marzo 2015) Difficile storia, quella di Carla. Per la troppa gelosia del marito, abbandona la famiglia con quattro figli adolescenti, prima di rifarsi una vita in romania con l’amico che l’ha aiutata a scappare da quella che riteneva essere una prigione. Dopo ventitre anni, dopo innumerevoli rifiuti da parte loro, Carla ci riprova con C’è Posta per Te. Il momento è molto emozionante, ma non si tratta di una storiella rosa. Le difficoltà sono state tante e ora la prova per i ragazzi è davvero ardua. La perdoneranno? I figli di Carla hanno molto sofferto, e Carla forse non si rende conto appieno di quello che il suo comportamento ha provocato alla sua famiglia. Ha il perdono dei suoi figli, ma questi non sono disposti a farla rientrare del tutto nelle loro vite. La busta non si apre e chissà, forse, se Carla insisterà, un giorno potranno riabbracciarsi.
Cè posta per te, Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato per la signora Franca (14 marzo 2015) La storia di Matteo e Sabrina si conclude con un timido filo di speranza. la busta si apre e Matteo potra rpovare a riconquistare la fiducia della madre di suo figlio. E ora la storia di FRanca. Una donna povera, ma ricca di due figlie meravigliose che vogliono ringraziarla per quanto ha fatto in questi anni. Senza mai mollare ha garantito una serenità alla famiglia, senza mai giudicare nemmeno un marito che abbattuto psicologicamente dalla crisi si è ritirato. E’ rimasto chiuso in casa, senza più lavorare. E si è ammalato. Ora che il marito è morto, e le figlie a stento hanno un reddito per sostentarsi, per Franca non sono finiti i sacrifici. Ma le figlie cercano e vogliono aiutarla, almeno con quell poco he possono. Ma Franca accetta malvolentieri e si sente una fallita. Riusciranno Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato a farla ricredere?
Cè posta per te, Matteo alla riconquista di Sabrina (e Christian) (14 marzo 2015) Matteo ha commesso il più grande errore della sua vita. E’ scivolato in una relazione con un’altra donna, da cui si sentiva compreso e ascoltato. E pian piano si è allontanato da Sabrina, madre di suo figlioletto Christian. Per due volte è stato cacciato di casa, per due volte ripreso, ma ora si va per avvocati. Sabrina non ne può più, non si fida di Matteo e non si ritiene rispettata da lui. Eppure Sabrina non è distaccata e per il marito non ha parole di condanna, anche se è vivissima la ferita del tradimento. Matteo si dichiara disposto a fare di tutto per tornare alla sua famiglia e finalmente stare con loro. Lascerà anche la palestra?
Cè posta per te, Giovanni e il matrimonio interrotto per colpa di Facebook (14 marzo 2015) Giovanni sta vivendo una situazione surreale. Ha un matrimonio che va a gonfie vele, fin quando la moglie non apre un account di Facebook. Ben presto Giovanni, tra i contatti di lei, vede un amico che conosce e che lo fa ingelosire. I sospetti si ingigantiscono negli anni, si arriva perfino alle intercettazioni, dopo decine di separazioni e ricongiungimenti. Alla fine, Rosalia ammette che con questa persona c’era effettivamente un contatto telefonico, ma che non lo aveva mai visto. Il clima si distende nuovamente e – nononstante sia arrivata la lettera dell’avvocato per la separazione – i due si riavvicinano. Peccato che ora quello da convincere è Giuseppe, ovvero il padre di Rosalia. Che per l’onore ferito ha deciso di cancellare Giovanni dalla sua vita. Ma non c’è verso. Maria e Rosalia lo pregano di perdonare Giovanni, ma per Giuseppe le maldicenze sul suo conto sparse in paese non possono essere cancellate. Ma alla fine la busta si apre. Ma che fatica!
Cè posta per te, ospiti Belen Rodriguez e Stefano De Martino: piangono commossi alla storia di Mario (14 marzo 2015) Sentire raccontare la storia di Mario è come sentire la storia di un combattente che per resistere non si accorge di non essere solo. La sua famiglia gli è accanto, i suoi figli sono cresciuti e sono pronti ad aiutarlo. E forse è il momento per Mario di rendersene conto. La storia di Mario fa commuovere Belen e Stefano che non riescono a trattenere le lacrime. E dopo aver espresso tutta la stima per la dignità che Mario ha sempre dimostrato alleggeriscono l’atmosfera e Mario può concedersi un ballo latinoamericano con Belen. E poi arriva da parte dei due ragazzi un vero regalo, indimenticabile.
Cè posta per te, ospiti Belen Rodriguez e Stefano De Martino: esser genitori (14 marzo 2015) La prima storia di questa sera vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E’ la storia di un regalo, una storia sull’essere genitori. La storia di una famiglia di Pagani, iniziata quasi senza coscienza, in gioventù, da un uomo che ha avuto grandi botte dalla vita. Il lavoro manca, la voglia di fare impresa non basta da sola, e ora il capofamiglia si trova capotribù di una famiglia di dieci persone. Il signor Mario ci prova in tutti i modi, va a Reggio Emilia, poi in Germania, poi di nuovo a Pagani, ma i debiti vanno più veloci di lui. E ora si sente un fallito. Per i ragazzi invece è un buon padre, un gran lavoratore e vogliono dimostrargli affetto e ammirazione. Belen e Stefano per lui sono l’esempio di come una grande bellezza può accorgersi di un ragazzo della terra a cui appartiene anche lui. E creare una famiglia. Che lui ammira.
Cè posta per te, ospiti puntata 14 marzo 2015 Belen Rodriguez e Stefano de Martino tornano insieme al cospetto di Maria De Filippi come non succedeva dal momento in cui si sono innamorati sul palco del serale di Amici dove entrambi hanno ballato. La conduttrice accoglierà la coppia, ormai felici e lontani dalle polemiche di quei tempi, per renderli partecipi di una delle sorprese del programma. Anche Stefano De Martino segue le orme della moglie e sul suo profilo Instagram, a poche ore dalla messa in onda, pubblica il promo della puntata e scrive: Stasera alle 21.10 canale 5, Cè Posta Per Te. Clicca qui per il promo
Cè posta per te, ospiti puntata 14 marzo 2015 Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Cè posta per te, lo show leader del sabato sera. Tra gli ospiti della puntata ci sarà la coppia formata dalla ballerina Eleonora Abbagliato e da Federico Balzaretti, calciatore della Roma. Sposati e genitori di due bambini, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti rappresentano la classica famiglia allargata. Oltre ai bambini nati dal loro amore, infatti, Federico Balzaretti è padre di altre due bambine, nate da una precedente relazione. Questa sera saranno tra gli ospiti dello show di Maria De Filippi per fare una meravigliosa sorpresa.
Cè posta per te, ospiti puntata 14 marzo 2015 – Incontro storico quello di stasera su Canale 5 tra Maria De Filippi e uno dei suoi amati pupilli, Stefano de Martino. Chi ha seguito bene la storia del ballerino fin dal suo esordio ad Amici sa bene di cosa stiamo parlando e i fans del napoletano sono lieti di rivederlo questa sera proprio alla corte della sanguinaria anche solo se si tratta di C’è Posta per Te. Stefano de Martino e Belen Rodriguez saranno ospiti di una delle sorprese del programma e la stessa argentina usa Instagram per ricordarcelo pubblicando questa foto e scrivendo: “Ci vediamo domani a Cè Posta per te. 21.10 canale 5“.
Cè posta per te, ospiti puntata 14 marzo 2015 Torna anche stasera, sabato 14 marzo 2015, lappassionante show condotto da Maria de Filippi su Canale 5, Cè posta per te. Nuove storie, nuovi litigi e nuovi amori certamente torneranno a fare compagnia a tutti i fedelissimi telespettatori del programma, che approda così alla sua penultima puntata di questa nuova edizione. Numerosi gli ospiti che riempiranno lo studio della conduttrice e che saranno pronti con grosse sorprese da dedicare tutti coloro che racconteranno la propria storia: primi tra tutti, Maria De Filippi accoglierà la magica coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dallex ballerino di Amici Stefano De Martino, felicemente sposati e davvero amatissimi in Italia. Lei è stata recentemente sul piccolo schermo alla guida di Tu si que vales con Francesco Sole, lui invece ha da poco aperto un negozio di abbigliamento in centro a Milano, dove vivono con il figlio Santiago. Ma la presentatrice avrà anche il piacere di avere nel salotto della trasmissione letoile Eleonora Abbagnato insieme al marito Federico Balzaretti. Come se la caveranno per la prima volta davanti alla busta?