Va in onda questa sera  su Rai Tre una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui

Non alle stelle lentusiasmo per gli inviti di questa sera a Che fuori tempo che fa. Massimo Gramellini e Fabio Fazio, infatti, ospiteranno Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che insieme formano il duo comico de I Soliti Idioti e che si preparano a tornare sul grande schermo con un nuovo film intitolato La solita commedia – Inferno. Ottimo motivo per non guardarvi commenta un utente del web sulla pagina Facebook della trasmissione dove sono stati annunciati i nomi di Biggio e Mandelli, ma altri aggiungono che schifo di film e Ma ancora non hanno capito che devono cambiare lavoro?, Semplicemente detestabili e A dir poco vomitevoli. Che cosa racconteranno ai microfoni dei due conduttori?



Puntata dedicata al cinema quella di questa sera di Che Fuori che Tempo che Fa. Fabio Fazio torna questa sera al timone del suo programma del fine settimana su Rai 3 insieme a Massim Gramellini. Il pezzo da novanta della serata, senza dubbio, è il regista e produttore Pupi Avati che naturalmente ci parlerà del suo lavoro e del cinema. Lo stesso faremo con il critico Vieri Razzini tanto che lo stesso Fazio, sul suo profilo twitter, posta questa foto e scrive: “inoltre domani a #chefuoritempochefa incontreremo Pupi Avati e ci specchieremo nel cinema con Vieri Razzini… “. Pronti ad un tuffo nel cinema d’autore?



Stasera, sabato 14 marzo 2015, va in onda un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini su Rai 3. Il primo ospite dei due conduttori sarà il regista, produttore nonché sceneggiatore e scrittore Pupi Avati, al quale è stato recentemente conferito il premio Milano per la Musica-Consorzio Buenos Aires. La premiazione si terrà proprio domani, domenica 15 marzo, presso il Teatro Filodrammatici del capoluogo lombardo dalle ore 11.00. A seguire, un appuntamento decisamente più comico e allinsegna delle risate: in studio con Fazio e Gramellini, infatti, ci saranno Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, la coppia de I Soliti Idioti, che recentemente hanno partecipato al 65esimo Festival di Sanremo e che sono prontissimi per approdare nuovamente sul grande schermo con la pellicola intitolata La solita commedia – inferno. Nel cast, insieme naturalmente a loro due, ci saranno anche Tea Falco, Gianmarco Tognazzi, Marco Foschi e Paolo Pierobon (il Filippo De Silva di Squadra Antimafia).



Oltre a duo comico, i due conduttori accoglieranno Vieri Razzini, giornalista, scrittore e critico cinematografico che vanta una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Inoltre, in collegamento ci sarà ancora lo chef Massimo Bottura, già ospite in precedenza a Che fuori tempo che fa, insieme anche allo scrittore Fabio Volo. Per concludere ci sarà Zibba, con un brano in diretta dal Palazzo Te di Mantova.