Alessia Marcuzzi, dopo aver condotto per anni il Grande Fratello, ha portato il suo modo di condurre anche allIsola dei Famosi, alla sua prima edizione targata Mediaset. Un modo di condurre semplice e genuino quello di Alessia Marcuzzi che, però, non piace ad Alba Parietti che, intervistata da Libero, ha affermato che Simona Ventura era più indicata alla conduzione del reality: C’è chi dice: la faceva meglio la Ventura. E’ vero, ma non perché la Marcuzzi non sia brava, semplicemente perché Simona è più perfida. Alessia è troppo buona. Infatti funzionano Venier e Signorini. Una volta la Ventura mi disse: Tu non sei in grado di condurre un reality. Aveva ragione”.



Per movimentare la giornata noiosa del naufrago desnudo Rocco Siffredi, lo spirito dellIsola dei Famosi decide di sottoporlo ad una prova. Siffredi dovrà quindi recuperare quattro bottiglie ancorate al fondo del mare, ognuna delle quali contiene una ricompensa. Valgono solo le bottiglie recuperate entro 60 minuti. Al termine della prova, Rocco Siffredi recupera quattro bottiglie vincendo così quattro cocchi, sei banane, due pesci e due scatolette di cibo. Sognavo le banane, ma non pensate male. Rocco decide di conservare le bucce per utilizzarle successivamente come esca per pescare. Siffredi è molto soddisfatto e avrebbe voglia di far vedere il bottino agli altri naufraghi per far vedere che, anche da solo, è in grado di vincere la prova ricompensa.



Dopo aver perso la sfida al televoto con Andrea Montovoli, Rocco Siffredi è approdato direttamente a Playa Desnuda. Una decisione della produzione che ha fatto infuriare il pubblico del reality show che accusa lattore di aver violato il regolamento. Rocco è rimasto in gara senza sottoporsi nuovamente al giudizio del pubblico. Meccanismo per qualcuno assolutamente ingiusto. Caro Rocco scrive un utente sulla pagina facebook ufficiale del programma – sei lì per volere della produzione, non del pubblico che ha espresso il voto, PAGANDO, per mandarti a casa. Sei noioso e patetico. Non ci interessa vederti nudo, anzi se ti copri è meglio. Playa Desnuda è di Brice Martinet, il vero naufrago. Non è giusto aggiunge uno spettatore – secondo me dovevano lasciare che fosse il televoto e quindi gli spettatori a decidere se volevano che rimanesse sul playa desnuda o meno. E stato riservato un trattamento diverso a Rocco.. e chissà perché.. imbroglioni.



Alex Belli si giocherà la finalissima dellIsola dei Famosi 2015 con Valerio Scanu. Solo uno dei due sarà salvato dal pubblico. Difficile fare un pronostico visto che entrambi sono molto amati dal pubblico anche se, negli ultimi giorni, a causa anche della polemica scatenata dal presunto flirt con Cristina Buccino, Alex Belli sembra aver perso qualche punto. I suoi fans, però, sono pronti a sostenerlo sempre e comunque pur di vederlo in finale. Alex è un isolano, merita di vincere, Alex tu sei il nostro vero vincitore dellisola comunque vada.. Sei un grande e ti sosterremo sempre sia dentro che fuori lisola, Alex ti auguro di vincere, perché sei una persona coerente, educata, sempre attiva e molto professionale, rimani come sei e vedrai che avrai anche il successo internazionale, ne sono sicura, Ieri sera ho votato, usando tutti i miei voti disponibili. Spero proprio che se ne vada a casa Valerio!, sono alcuni dei commenti postati sulla pagina Facebook dellattore.

Nuova prova ricompensa per i naufraghi dellIsola dei Famosi. Alvin li rinchiude in una voliera! Una prova che tutti i naufraghi hanno voglia di vincere ma, alla fine, il vincitore è Andrea Montovoli a cui Alvin rivela di aver vinto un giorno in albergo. Andrea Montovoli potrà così fare una doccia e riposarsi su un vero letto. A qualcuno, però, la decisione di Andrea non piace. Alex, infatti, confessa che al posto di Montovoli avrebbe ceduto la ricompensa a qualcuno che sta soffrendo davvero sullisola come Cristina Buccino, massacrata dai mosquitos. Ci crediamo? In ogni caso, Andrea Montovoli, anche come regalo per il suo 30esimo compleanno, potrà godersi un intero giorno in albergo.

Continua il successo di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la prima e sicuramente non l’unica, targata Mediaset. I naufraghi attirano l’attenzione di settimana in settimana tanto che si parla addirittura di un prolungamento di una settimana anche se le condizioni dei concorrenti non lo permetterebbero. Il programma, intanto, anche ieri ha ottenuto ottimi ascolti portando a casa 3.494.000 spettatori con il 30.27%. di share su Canale 5 nella fascia pomeridiana e 1.341.000 spettatori con il 5.4% nel preserale di Italia Uno.

Lentusiasmo dei primi giorni sta lasciando spazio alla malinconia. Dopo essere stato felice di poter continuare la sua avventura allIsola dei Famosi abitando la nuova Playa Desnuda, per rocco Siffredi è arrivato il tempo dei ripensamenti. Completamente solo, lattore sta vivendo con difficoltà la sua nuova avventura. Oltre alla fame, infatti, Rocco Siffredi deve fare i conti con la totale solitudine e la noia che, inevitabilmente, simpossessa di lui. E così, la malinconia che Rocco Siffredi aveva cercato di eliminare in Andrea Montovoli, è diventata la sua unica amica. Quello che parla davanti alle telecamere è un Rocco Siffredi estremamente provato. Ancora pochi giorni, però, perché già lunedì sera, Rocco Siffredi potrebbe avere un naufrago come compagno davventura. Clicca qui per vedere il video.

Amatissimo dal pubblico che ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo durante le cinque settimane di permanenza a Playa Desnuda, per Brice Martinet, la vita a Playa Uva non è così facile. Il modello francese che, oltre che su Cecilia Rodriguez, può contare sullappoggio delle Donatella e di Alex Belli con il quale ha subito instaurato un bel rapporto damicizia, deve vedersela con le accuse di Valerio Scanu. Il cantante sardo, infatti, è convinto che lamicizia tra Brice e Alex sia falsa e che anche lex naufrago desnudo, al pari di Belli, stia portando avanti una strategia per arrivare fino in fondo. Sarà davvero così? Ha ragione Valerio Scanu o lamicizia che è nata tra Brice e Alex è autentica? A voi il responso. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il video.

Linviato dellIsola dei Famosi 2015, Alvin, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha parlato della sua famiglia e delle difficoltà di vivere lontani. Nonostante il reality show sia una grande opportunità professionale, Alvin non nasconde di sentire la mancanza di sua moglie e dei suoi bambini: Non siamo mai stati separati per così a lungo, mi mancano da morire è ovvio. CI sono difficoltà di comunicazione perché Internet va e viene, ma ricevo tutti i giorni foto di mia moglie, le videochiamate purtroppo sono a singhiozzo. Grazie alla tecnologia, Alvin è riuscito a non perdere uno dei momenti più importanti della vita di suo figlio: Kali è riuscita a inviarmi un video in cui mio figlio leggeva da solo per la prima volta una frase, un altro invece ho visto mia figlia che è riuscita a dirmi per la prima volta: “Papà ti voglio bene”. Prima di partire, lei non parlava ancora. Infine, Alvin rivela il momento più emozionate vissuto allIsola, lincontro tra i naufraghi e i parenti: Siamo tutti figli e genitori, sentiamo la mancanza dei nostri cari. In tv non si è visto, ma piangevamo davvero tutti.