Alla fine allo spareggio per non essere eliminati vanno Valeria Marini, Giorgio Borghetti e con grande stupore Chara Mastalli che ora si dovranno esibire ancora per contendersi la finale. Tutti gli altri accedono in finale. I telespettatori valutate le ultime esibizioni alla fine elimina Valeria Marini e Giorgio Borghetti mandando in finale Chara Mastalli insieme a Emanuele Filiberto, Barbara De Rossi, Stefano Sala, Alonso Clara e Giorgio Rocca.



Si avvicina il verdetto finale che decreterà le coppie finaliste. Milly carlucci viene invitata a chiarire meglio come funziona il sistema dei voti visto che i gap di punti tra i concorrenti è molto alto e i punti a disposizione per colmarlo sono pochi. Tutto si basa su un sistema a posizionamenti quindi i gap di punti acquisito durante la trasmissione hanno un valore relativo. FINALISTI NOTTI SUL GHIACCIO PUNTATA 14 MARZO 2015: I PRIMI VERDETTI – Con il voto da casa vediamo se i voti della giuria verranno ribaltati o no, e per il volere del pubblico vanno determinano la vittoria di Emanuele Filiberto, Giogio Borghetti, Barbara De Rossi e Stefano Sala. Conquistano un vantaggio di 30 punti rispetto gli altri ma sarà la seconda manche a determinare i finalisti. Saranno le prova di abilità e tecnica in cui si sta distinguendo specialmente Giorgio Rocca



Stefano Sala con la sua maestra Serena Angeli compone proprio una bella coppia in questo programma. Tra i due c’è armonia e lui si muove abbastanza bene sulla pista. La sfida con Chiara Mastalli non sarà facile anche lei è migliorata molto dal punto di vista del pattinaggio e specialmente appare molto più espressiva durante l’esecuzione come se ci fosse maggiore naturalezza nel movimenti. Lei ha i numeri per fare figure più complesse. La giuria premia: Stefano Sala… la scelta è ridicola!

Valeria Marini domina il ripescaggio e torna a furor di popolo a Notti sul Ghiaccio. Dalla sua non ha la giuria spesso dura nei suoi confronti e specialmente deve migliorare con la tecnica. Ora ha la possibilità di mostrare cosa sa fare contro Barbara De Rossi che si sta dimostrando una grande combattente in questo programma. E’ proprio lei la prima a scendere in pista e delle esibizioni viste fino ad ora è quella forse più convincente tra recitazione e tecnica. La Marini prova ad aumentare il suo livello tecnico ma non riesce a convincere ed in più la sua interpretazione è veramente nulla. Se non passa la De Rossi è veramente clamoroso come risultato. Polemica inutile tra Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini, come sempre non si parla di pattinaggio ma è solo uno scambio di insulti che non aggiunge nulla al programma. La giuria premia Barbara De Rossi.



Recitazione contro potenza e velocità di esecuzione, potremmo riassumere così la sfida di oggi tra Borghetti e Rocca. Scende il primo in pista e oltre alla sua interpretazione prova ad aumentare il tasso tecnico della sua esibizione, forse troppo alto per lui. Arriva la caduta ma va apprezzata la reazione. Giorgio rocca mette in pista un’esibizione potente e la sua tecnica cresce numero in numero ma putroppo la giuria apprezza di più l’arte interpretativa di Borghetti.

Emanuele Filiberto vs Clara Alonso – A Notti sul ghiaccio la sfida inizia a farsi dura, siamo oramai alla semifinale e solo i migliori possono accedere alla fase finale. Filiberto non vanta grandi simpatie tra la giuria presente in studio, infatti nell’ultima puntata è stato martoriato abbastanza. Anche oggi il suo tango sul ghiaccio non risulta credibile ed effettivamente è vero, non si vede molto di pattinato. Troppa teatralità e poca tecnica, questa volta le critiche ci stanno. Beh Clara effettivamente è di un altro pianeta, pattina ci prova e rende onore a questo sport rispetto Emanuele. Non c’è partita mi impossibile passi il principe d’Italia. La giuria descreta la vittoria di Clara Alonso. Selvaggia Lucarelli sfida il principe proponendogli di cantare “Bella Ciao” e quasi si riesce… cosa non si fa per dello share in più!

Va in onda questa sera su Rai Uno la quarta  puntata del varietà Notti sul ghiaccio. In questo nuovo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci vedremo i vip rimasta in gara scontrarsi di nuovo sulla posta di pattinaggio sul ghiaccio. Nel corso della trasmissione vedremo i concorrenti impegnati in nuove prove a sorpresa e coreografie sempre più difficili. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Notti sul ghiaccio 3 sintonizzandovi su Rai Uno, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla

Notti sul ghiaccio torna questa sera con una nuova puntata in cui andranno in onda le sfide. Anche per questo appuntamento, però, Milly Carlucci ha in serbo per i fans del programma due ospiti d’eccezione. I maschietti, in particolare, saranno lieti di vedere in una di quelle tutine striminzite la bella Victoria Silvstedt. L’attrice e showgirl, infatti, torna in Italia e, soprattutto, torna in tv proprio per pattinare nello studio Rai alla corte di Milly Carlucci che ha già pubblicato un video della giunonica bionda alle prese con i pattini. L’attrice sembra pronta e a voi? Ecco il piccolo video postato sul sito della Carlucci: clicca qui

Notti sul ghiacci oggi ospiterà Victoria Silvestedt e Fabrizio Frizzi. I due saranno sul ghiaccio per una notte da pattinatori e se la bella attrice sembra pronta a quello che la aspetta, lo storico conduttore Rai sembra più in difficoltà. Sempre grazie al sito di Milly Carlucci è stato possibile sbirciare dietro le quinte della preparazione di Fabrizio Frizzi e con questo video lo abbiamo visto scivolare più che pattinare. Riuscirà ad essere pronto entro questa sera? Clicca qui per il video

Mancano poche ore alla nuova puntata di Notti sul Ghiaccio e anche questa sera assisteremo ad una serie di sfide e ad una nuova esibizione del bello di questa edizione, ovvero Stefano Sala. Il modello e cantante tornerà ad esibirsi insieme alla sua “maestra” di pattinaggio la stessa che appare in questa foto insieme a Claudia Alnso. I ragazzi si rilassano così prima della puntata, ecco il loro selfie di gruppo.

Nuove sfide ci attendono questa sera per la semifinale di Notti sul ghiaccio. Il programma di Milly Carlucci sta per volgere al termine e lo farà con una serie di sfide tra le quali vedremo Clara Alonso, la stella di Violetta, ed Emanuele Filiberto uno contro l’altro. Lo stesso principe, poco fa, sul suo profilo twitter ha scritto: “Buongiorno mondo, ecco ci siamo, questa sera la semifinale di #NottiSulGhiaccio e io fiderò la nostra Violettina Clara Alonso!!! ????..A dopo!“. Chi perderà?

Pronti per rivedere personaggi famosi e relativi maestri di nuovo a volteggiare sui pattini? Oggi, in prima serata Rai 1, va in onda la semifinale di Notti sul ghiaccio, il talent show condotto da Milly Carlucci. Tra i concorrenti ancora in gara, ricordiamo, ci sono: Clara Alonso con Marco Garavaglia, Chiara Mastalli con Federica Uslenghi, Emanuele Filiberto di Savoia con Jennifer Wester, Barbara De Rossi con Simone Vaturi, Giorgio Rocca con Eve Bentley e Giorgio Borghetti con Federica Costantini che si è salvato settimana scorsa nella sfida con Giulio Base, eliminato in coppia con Alice Velati. In giuria, invece, troveremo sempre lo spirito pungente di Selvaggia Lucarelli, pronta a dire la sua insieme a Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Simona Ventura. Ecco invece in che modo si scontreranno i concorrenti questa sera: Emanuele Filiberto di Savoia gareggerà contro Clara Alonso, Giorgio Rocca contro Giorgio Borghetti, Stefano Sala contro Chiara Mastalli e infine Barbara De Rossi sfiderà la coppia ripescata.

La rete ammiraglia Rai ha voluto arricchire la serata di Notti sul ghiaccio con una parterre di ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo: prima tra tutti lamatissima conduttrice e attrice Victoria Silvstedt, pronta – come di solito gli ospiti del talent della Carlucci si prestano – a destreggiarsi sul ghiaccio con qualche coreografia. Come se la caverà? Non solo: ci sarà anche Fabrizio Frizzi, che ha appena lasciato il timone de Leredità – il gioco a premi in onda su Rai 1 – a Carlo Conti ed è stato ospite anche in casa Carrà, durante la semifinale di Forte forte forte. La semifinale di Notti sul ghiaccio si arricchirà infine di unaltra coppia illustre del mondo del pattinaggio, composta da Valentina Marchei e Ondrej Hotarek.

Stasera, oltre alle nuove piroette e ai nuovi passi di tutti i concorrenti ancora in gara, assisteremo anche al ripescaggio di una coppia che è stata eliminata: il pubblico a casa, durante la settimana, ha potuto votare tra Niccolò Centioni-Claudia Iacono, Manuela Di Centa-Andrea Vaturi, Giulio Base-Alice Velati e Valeria Marini-Federico Degli Esposti. La coppia che ce lha fatta a rientrare nel talent show è quella formata dalla showgirl Valeria Marini e da Federico degli Esposti, con il 62.2% delle preferenze del televoto. Come se la caveranno oggi in semifinale?