Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 16 marzo 2015
Anticipazioni Il Segreto puntate 16 e 15 marzo 2015: Donna Francisca è vulnerabile, nonostante la sua fierezza ed il suo orgoglio non sembra accerchiata da un lato i pensieri per Leon Castro e la curiosità di capire cos’è rimasto in sospeso tra lui e Raimundo e dall’altra Aurora ed il suo piano per ricongiungere madre e figlio, ma cos’ha in mente? Soledad rischia la vita, Olmo la vuole morta… tutto è nelle mani di Federico!
Anticipazioni Il Segreto 16 marzo 2015: La soap torna con una nuova puntata in cui assisteremo ad un piccolo incidente di Gonzalo e questa volta non per colpa di Fernando. Il giovane parroco, infatti, finirà per ferirsi proprio quando si trova insieme alla sorella che non sembra pronta ad intervenire nonostante i suoi studi di medicina. Perchè Aurora si blocca alla vista del sangue? I suoi studi sono reali? Continua, intanto, il tira e molla di Soledad e Olmo, come finirà tra i due? Candela vorrebbe vedere Donna Francisca ma Mariana prova a fermarla, riuscirà a fermarla? Ecco il promo di domani, clicca qui.
Anticipazioni Il Segreto e diretta puntata 15 marzo 2015: Leon Castro sta destabilizzando l’ambiente, sono molti ad essere diffidenti davanti al suo atteggiamento calmo e posato. Vederlo impegnato nell’opera di bene di Tristan, Gonzalo e Raimundo scandalizza la stessa Donna Francisca che lo invita a casa sua per discuterne. La Montenegro non sopporta proprio la sua presenza, sono troppi i ricordi del suo defunto marito che riaffiorano ogni volta che lo vede. Lo teme questo è evidente ma non riesce a capire cosa ha in sospeso con Raimundo nonostante tutta la sua maestria nel condurre “l’interrogatorio”. Maria si confessa con Gonzalo, teme che Aurora sia malvagia ed i fatti sembrano testimoniarlo in pieno…
Anticipazioni Il Segreto e diretta puntata 15 marzo 2015: Il piano di Donna Francisca sta prendendo forma, ora che possiede il negozio di Candela è pronta a condizionarla. Tristan teme per lei e per la sua attività, sua madre non si muove mai per nulla. Aurora intanto continua a destabilizzare l’ambiente con continui litigi e troppa simpatia per i modi di Donna Francisca con cui ha scorto di avere una grande intesa. Maria e Gonzalo non riescono ad accettare questa versione di Aurora, anche Emilia non sembra stimarla…
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 marzo 2015: Le brutte notizie non arrivano mai da sole soprattutto quando si parla di Puente Viejo e de Il Segreto. Vedremo Candela fare i conti non solo con Aurora ma anche con la notizia che Francisca è la nuova proprietaria della sua pasticceria. Proprio per risolvere la questione, Candela si presenta alla tenuta per parlare con la signora ma Mariana le aprirà la porta e cercherà di fermarla prima che le cose peggiorino. Ma riuscirà a fermarla? Ecco il video del momento.
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 marzo 2015: Novità importanti nella vita di Maria che sembra davvero rinata. La partenza di Fernando ne Il Segreto, ci ha regalato una Maria che non vedevamo da tempo, una Maria felice e spensierata, che questo sia un caso come succedeva con suo nonno e l’avvelenamento? A quanto pare le cure del marito fanno male alla giovane Ulloa che, lontana da lui, è tornata in salute ed è riuscita addirittura a “risolvere” i suoi problemi di memoria. Ecco uno dei suoi migliori momenti di questa sera. Clicca qui per il video
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 marzo 2015: Aurora vuol fare riappacificare Francisca e Tristan – Nella puntata serale di quest’oggi, 15 marzo 2015, in onda su Canale 5 vedremo Aurora tentare di far riappacificare Francisca e Tristan. Aurora entra nella stanza e Francisca le fa subito sapere che Maria al momento è fuori a fare un passeggiata. Aurora le dice che in realtà cercava proprio lei e non Maria. Francisca è ancora arrabbiata con lei e quando Aurora la chiama “nonna” la Montenegro si dimostra di ghiaccio: “Chiamandomi così non otterrai nulla”. Aurora le comunica che è venuta con una buona ragione: “Vorrei fissare un incontro tra te e mio padre”. L’idea non sembra piacere a Francisca: “Cosa ti fa pensare che voglia questo incontro?”. Le due discutono ma Aurora insiste: “Voglio solo che vi riconciliate, è forse una colpa questa?”. Qualcosa sembra smuoversi nell’animo di Francisca: “Poniamo per assurdo che io accetti, cosa ti fa pensare che tuo padre possa essere disposto ad incontrarmi?”. Aurora le dice che dovranno tenerlo all’oscuro fino all’ultimo minuto e Francisca si scandalizza: “Pretendi che collabori a un inganno?”. Aurora cerca di darle un buon motivo: “Solo per riunirvi, mio padre sta soffrendo per ciò che sta accadendo tra voi”. Francisca non sembra convinta e le risponde che se davvero stesse soffrendo sarebbe venuto lui a cercarla per un chiarimento. Aurora le fa notare che nemmeno lei è andata a cercarlo per far pace. Aurora insiste: “Per favore, aiutami. Io otterrei una nonna e voi riavreste vostro figlio”. Francisca resta titubante: “Non so se mi conviene aiutarti”. Poi la Montenegro apre uno spiraglio: “Torna all’ora della merenda e ne riparliamo”. Aurora si alza soddisfatta e Francisca la ammonisce: “Non credere che sia già tutto fatto”. Aurora se ne va comunque con un sorrisetto sulle labbra, convinta di aver ottenuto quel che voleva. Clicca qui per vedere la scena
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 marzo 2015: I dubbi di Maria e Gonzalo su Aurora – Stasera a Il Segreto vederemo Maria e Gonzalo condividere i loro dubbi su Aurora. Nella scena vediamo Maria andare a trovare Gonzalo. Gonzalo chiede a cosa deve una visita così inaspettata e Maria gli fa sapere di aver deciso di passare per un saluto visto che si trovava dalle sue parti. Gonzalo la invita a sedersi. Poi ci ripensa: “O se vuoi possiamo continuare a passeggiare”. Maria gli dice che è meglio se restano a parlare lì in casa e Gonzalo le lancia una frecciatina: “Capisco, non vuoi che la gente ci veda a passeggiare insieme senza tuo marito”. Maria nega: “Gonzalo per favore, non fare così. Se devo essere sincera non sono passata per caso. Vorrei parlare con te di un tema che mi preoccupa”. Gonzalo le chiede se voglia confessarsi ma Maria risponde che non riguarda lei: “Anche se non mi piace parlare alle spalle della gente”. Gonzalo la tranquillizza: “Niente di ciò che dirai uscirà di qui, non preoccuparti”. Maria gli fa sapere che si tratta di Aurora e quando Gonzalo le chiede se sia successo qualcosa, Maria gli dice che si tratta più che altro di dubbi: “Solo dirlo mi fa vergognare, perché si tratta della mia famiglia. Però inizio a pensare che Aurora sia spinta solo dall’interesse, tu che ne pensi?”. Maria spiega a Gonzalo che è stato parlando con sua madre che i suoi dubbi sono aumentati: “Mia madre crede che Aurora non sia sincera e questa cosa mi ha inquietata perché mai avrei pensato che mia madre potesse parlare così di qualcuno e tantomeno di mia cugina”. Gonzalo inizia a riflettere: “Tua madre non è una che parla senza pensare, probabilmente vede cose che noi non vediamo”. Maria gli chiede se pensa abbia ragione e Gonzalo non nega: “Quello che è successo con Rosario non l’ha certo messa in una buona luce”. Maria vuole sapere cosa ne pensa lui, Gonzalo esamina i vari aspetti della questione ma poi non riesce a prendere una posizione: “Non sta a me dirlo, non voglio esprimere giudizi affrettati, specialmente su temi delicati come questi”. Maria gli dice che anche lei non vuole farsi trasportare dall’opinione degli altri ma che aveva bisogno di parlarne con qualcuno. Gonzalo commenta che tra tutti ha scelto proprio lui che è pieno di dubbi quanto lei: “Però chi è senza peccato scagli la prima pietra e non sarò certo io a farlo per primo”. Clicca qui per vedere la scena
Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata in cui scopriremo i primi dettagli sui motivi che lo hanno spinto a tornare a Puente Viejo a cominciare dal suo interesse morboso per Raimundo Ulloa. Proprio parlando con Francisca, Leon ammetterà di avere un conto in sospeso con l’ex locandiere, ma di cosa si tratta? Sembra che anche Leon ha un segreto e che questo potrebbe rendere più leggera l’anima dell’uomo. Ecco qui il video del momento.
Nella puntata di questa sera de Il Segreto, in onda su Canale 5, vedremo Olmo incaricare Federico di uccidere Soledad. Nella scena in onda oggi, 15 marzo 2015, vediamo Olmo a cavallo raggiungere Federico. Olmo si lamenta con l’uomo, ormai allo sbando, e gli leva la bottiglia da cui sta bevendo per ubriacarsi: “Basta! Non voglio che continui a bere!”. Federico si alza a fatica: “E perché dovrei smettere?”. Olmo gli risponde prontamente: “Perché mi servi sobrio e sereno”. Federico gli risponde che non è interessato al lavoro ma ad Olmo non interessa: “Non ti ho chiesto se sei interessato o meno, non ha scelta. Farai quello che ti dico e dopo potrai bere quanto vorrai”. Federico continua a rifiutarsi: “Cercati qualcun altro, sono certo che troverai qualcuno migliore di me”. Olmo non ha intenzione di rassegnarsi: Questo è sicuro, ma si tratta di un compito delicato e non ho intenzione di affidarlo a uno sconosciuto qualsiasi”. Federico controbatte che se è tanto delicato, non dovrebbe affidare un simile compito proprio a lui, che ha già fallito una volta. Olmo gli risponde che gli sta dando l’opportunità di fare ammenda e che sarà proprio lui a farlo, che lo voglia o no. Federico gli chiede se non sia stanco di sporcarsi le mani di sangue e Olmo s’infuria. Prendendolo per il bavero della giacca lo avvisa: “Non sono qui per farmi fare la morale da te, lo farai tu e lo farai senza errori, ne va della tua vita”. Federico gli dice che della propria vita gli importa poco. Olmo ribadisce il concetto: “Spero che t’importi abbastanza da non terminarla prima del tempo”. Alla fine Federico si arrende e accetta il compito: “Di che si tratta?”. Olmo gli rivela che dovrà uccidere una persona e che questa persona è Soledad Castro: “La voglio morta Federico, morta”. Clicca qui per vedere la scena
La soap spagnola ambientata in quel di Puente Viejo continua a riscuotere moltissimo successo: la puntata di ieri infatti ha registrato uno share del 23.67% conquistando 3 milioni e 367 mila telespettatori in totale. Anche la puntata di oggi che, lo ricordiamo, andrà in onda in prima serata come di consueto la domenica, si prospetta ricchissima di novità e colpi di scena. Donna Francisca inizia a sospettare che il ritorno di Leon Castro in città possa essere in qualche modo ricollegato con Raimundo anche se non capisce che cosa li leghi esattamente. La Montenegro inizierà ad indagare più approfonditamente, come di solito fa?
Il Segreto torna in prima serata per una maxi puntata in prime time. Gonzalo continua il suo lavoro per i mezzadri gomito a gomito con suo padre e suo nonno tanto che vorrebbe dirgli la verità ma riceve un no da Tristan per evitare che Raimundo ne rimanga sconvolto. Aurora continua a peggiorare e quando Tristan la sgrida per il suo comportamento con Candela lei butta a terra un vaso in un momento d’impeto a cui aassiste anche Rosario. Quest’ultima, intanto, è oggetto delle chiacchiere della giovane e della nonna, Donna Francisca. La matrona di casa Montenegro ha capito che Leon cerca di avvicinarsi a Raimundo e vorrebbe saperne il motivo. Olmo vuole far uccidere Soledad e ordina a Federico di farlo. La giovane chiede aiuto prima alla madre che rifituta e poi si rifugia Al Jaral, li sarà al sicuro?
I nuovi arrivati a Puente Viejo – Aurora e Leon Castro – hanno rotto tutti gli equilibri e gettato molto scompiglio tra le dinamiche della soap opera spagnola che torna stasera, domenica 15 marzo 2015, con un super puntata in prima serata Canale 5. In particolare, oggi Aurora farà una scenata davanti a Tristan e anche Rosario sarà lì ad assistere, finalmente suo padre reagirà in qualche modo a questo comportamento? Intanto, Donna Francisca sospetterà che Leon voglia avvicinarsi in qualche modo a Raimondo, e naturalmente cercherà di scoprire perché e con quale scopo. In attesa che cominci la puntata, se vela siete persi o avete voglia di rivederla, è possibile farlo grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset, cliccando qui.
Dopo l’incidente causatole da Fernando (Carlos Serrano), deciso a recarsi da solo a Madrid, Maria (Loreto Mauleon) si concede una passeggiata per Puente Viejo: a sorreggerla e aiutarla c’è al suo fianco Gonzalo (Jordi Coll). La giovane fa presente al parroco che le dispiace molto che lo spiacevole inconveniente di cui è stata vittima l’abbia costretta a non seguire da vicino il progetto benefico che stavano portando avanti insieme per la costruzione delle case dei mezzadri, ma il curato la rassicura e le dice che, adesso, con l’entrata di Leon nel progetto, lui potrà disporre di un aiuto in più. Maria fa notare al suo amico che Leon sembra davvero un uomo di buon cuore e Gonzalo non la contraddice, rispondendo solo che, a dispetto di ciò che si potrebbe supporre considerando che l’uomo è fratello di Salvador Castro, non ci sono dei motivi per poter dire qualcosa di male su di lui. Dopo aver saputo che Olmo (Iago Garcia) ha ucciso Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) servendosi della brutalità di Federico, Soledad (Alejandra Onieva) parla con Mariana (Carlota Barò) del suo progetto di vendicare la morte dei due compaesani uccidendo il Mesia. Quando la domestica le fa notare che non dovrebbe farlo perché l’assassinio è una cosa riprovevole, qualunque siano i motivi a cui ci si aggrappi per giustificarlo, Soledad ribatte che la vita di Olmo per lei non vale nulla, al contrario di quelle delle persone che lui stesso si è occupato di eliminare, come ad esempio Juan (Jonas Berami) e gli stessi Roque e Pia. Non sembra avere pace Candela (Aida de la Cruz) che dopo il raffreddamento del suo rapporto con Tristan (Alex Gadea) a causa della gelosia morbosa di Aurora, ha un motivo in più per proccuparsi: la pasticcera ha infatti appena saputo da mauricio (Mario Zorrilla) che è stata donna Francisca (Maria Bouzas) ad aver acquistato le mura della sua pasticceria, e teme che la donna possa causarle dei problemi a causa del fatto che i rapporti tra loro due non sono mai stati idilliaci. Maria s’intrattiene nella piazza del paese con Gonzalo ed Emilia (Sandra Cervera): i tre finiscono per fare di Aurora il loro argomento di conversazione. Maria racconta ai suoi due interlocutori che la cugina ha espresso il desiderio di avvicinarsi a donna Francisca e di stringere un rapporto con lei per conoscerla meglio, aggiungendo anche che la giovane le ha chiesto di farle da mediatrice per avere la possibilità di avere un incontro con la Montenegro. Gonzalo sembra essere molto spaventato all’idea che sua sorella possa davvero instaurare un legame con donna Francisca perché è convinto che possa avere sulla ragazza un’influenza tutt’altro che positiva, ma come sempre Maria spezza una lancia nei confronti della sua madrina, facendo notare all’amico che non c’è niente di male nel fatto che sua cugina voglia conoscere meglio sua nonna e avere un rapporto con lei. Raimundo (Ramon Ibarra) s’incontra con don Anselmo (Mario Martin) e Leon alla locanda per discutere in maniera più approfondita dell’andamento del progetto riguardante la costruzione delle case per i mezzadri: la sua ostilità nei confronti del fratello di Salvador Castro non accenna a diminuire, tanto da indurlo a rifiutare persino l’idea che l’uomo possa offrirgli da bere. Nel frattempo, anche Emilia manifesta alcune perplessità a Maria in merito al fatto che Aurora possa avvicinarsi a donna Francisca, in quanto è assalita dal brutto presentimento che un eventuale sodalizio tra nonna e nipote possa essere foriero di guai e problemi, e pure Tristan sembra non essere entusiasta del comportamento della figlia, ma d’altro canto non ha idea di come impedire alla giovane di seguire il proprio desiderio di avvicinarsi a sua nonna; Gonzalo condivide le preoccupazioni del padre e non sa come agire. Maria sembra stare meglio nonostante la brutta caduta, quasi come se l’assenza di suo marito Fernando le avesse ridato il buonumore. Aurora va a visitare donna Francisca, che rimane molto sorpresa quando apprende che la giovane si è recata alla villa per vedere lei e non Maria. La ragazza non si lascia sfuggire l’occasione di far presente alla Montenegro di essere convinta del fatto che abbiano molte più cose in comune di ciò che lei potrebbe pensare. Poi, Aurora comincia a parlare male di Rosario (Adelfa Calvo) e casualmente Mariana ascolta le sue rimostranze nei confronti di sua madre.