Domenica live si avvia verso il finale con un divertente siparietto grazie all’arrivo in studio di Manuela Villa. La figlia del famoso Claudio, è in studio per una serie di sorprese tra cui il collegamento con la zia Clara che l’ha cresciuta. La simpatica anziana di 94 anni ci tiene compagnia e ci fa divertire con un siparietto tra canzoni siciliane, balli (e quasi una caduta) e soprattutto una parolaccia forse dovuta al ritorno in cuffia dell’audio liquidato con un “chi è che mi rompe le palle?”. Per una volta la storia della Villa non ha portato solo lacrime e malinconia ma anche sorrisi e allegria. Siamo sicuri che la zia Clara finirà ai nuovi Mostri di Striscia la Notizia…
Domenica live accoglie nel suo salotto Alda D’Eusanio. La conduttrice torna nel salotto di Barbara D’Urso per parlare del suo incidente e soprattutto dell’assicurazione che le ha dato della “donna da rottamare”. La conduttrice ammette di avere un sacco di problemi e, soprattutto, di non poter tornare a lavoro per via di quello che le ha accaduto. Adesso vive con delle emorragie in testa che le causano degli attacchi epilettici, dei vuoi di memoria e dei problemi nella vita di tutti i giorni e che, quindi, le impediscono di tornare in tv. La D’Eusanio chiede agli italiani di pregare per lei e di avere giustizia per quello che le è accaduto e che le ha cambiato la vita. La D’Urso, invece, la prega di tornare in tv perchè solo così potrà tornare a sentirsi bene, sarà davvero così?
Domenica live continua con le esclusive di Barbara D’Urso che oggi, manco a dirlo, ha in studio Noemi Addabbo, la donna che ha rivelato di aver avuto una storia clandestina, o almeno così racconta, con Alex Belli. L’attore, attualmente naufrago su L’Isola dei Famosi, è ancora all’oscuro di tutto almeno fino a domani, sembra che abbia tradito la fidanzata e poi moglie Katarina con la bella Noemi. Quest’ultima racconta di essere stata nel suo appartamento, di aver conosciuto i suoi gatti e di aver avuto una storia con lui per mesi anche dopo il suo matrimonio che, secondo Noemi, Alex raccontava fosse falso e di facciata. Alex Belli avrà modo di replicare nella diretta di domani?
Nuovo pomeriggio ricco di ospiti e di “esclusive” come le chiama Barbara D’urso per Domenica Live. Dopo la prima sezione dedicata all’attualità e alla politica, ecco tornare in campo i soliti argomenti della domenica a cominciare dall’eredità di Alberto Sordi. I parenti dell’attore continuano a dichiararsi eredi legittimi dell’Albertone nazionale ma a quanto pare la diatriba è ancora lunga visto che alcuni assistenti e persone vicine all’attore continuano a dire che l’attore non conosceva nemmeno i 37 cugini venuti a galla dopo la sua morte. In studio ancora una volta c’è il nipote dell’attore che, tra un’imitazione e un’altra, racconta aneddoti e non solo alla conduttrice.
Altre piccole indiscrezioni su chi saranno gli ospiti della nuova puntata di Domenica Live ci giungono nuovamente dal web: Barbara Durso, a partire dalle 14.00 su Canale 5, oltre che Luca Zaia accoglierà in studio anche lintero cast dello spettacolo teatrale Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, in scena in questi giorni a Milano. A comunicarlo, rigorosamente sulla sua pagina Facebook ufficiale, è stato il ballerino Angelo Recchia. Qui domande gli rivolgerà la conduttrice? Appuntamento a tra pochissimo sulla rete ammiraglia Mediaset!
Torna anche oggi, domenica 15 marzo 2015, un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore Mediaset che tiene compagnia ai telespettatori nel weekend condotto da Barbara Durso. Non è mai semplice scoprire quali saranno gli ospiti della conduttrice e su quali casi di cronaca tornerà a discutere, ma una piccola anticipazione arriva dal mondo dei social network: su Facebook infatti si legge che uno degli ospiti che la presentatrice accoglierà oggi in studio è Luca Zaia, Governatore del Veneto. Chi altri arricchirà il pomeriggio di Canale 5?