Programmi di stasera sulle Reti Mediaset 15 Marzo 2015 – Su Canale 5 la prima serata di questo 15 marzo sarà all’insegna di una delle soap opera di maggiore successo negli ultimi anni e che al di fuori dei confini del paese di produzione ha riscosso grande seguito specie nel nostro paese. Ci riferiamo, lo avrete già capito, alla soap iberica “Il segreto”, di cui la prima emittente Mediaset manderà in onda ben due episodi totalmente inediti nel nostro paese. I fan di questa soap che è un vero e proprio fenomeno di culto in Spagna e che anche in Italia è ormai costantemente seguita da alcuni milioni di telespettatori avranno quindi modo di scoprire le ultime vicende riguardanti i tanti personaggi che l’hanno resa e rendono così interessante agli occhi di molti.
Su Rete 4 verrà riproposta una delle tante pellicole che hanno contribuito a creare il mito di Bud Spencer e Terence Hill. Il film di stasera è il nono dei sedici girati dal duo e più precisamente “I due superpiedi quasi piatti”, uscito nelle sale nel 1977 e con E.B. Clucher dietro la macchina da presa. Bud Spencer e Terence Hill interpretano la parte di due disoccupati che pur provandoci non riescono a trovare un impiego. Decidono quindi di compiere una rapina, ma il giorno prescelto commettono un errore madornale e finisco nell’ufficio della polizia che si occupa di selezionare le reclute. Per non finire in galera finiscono per arruolarsi e cercando di farsi espellere in ogni modo, senza riuscirci. Alla fine finiranno col diventare davvero poliziotti e a risolvere un complicato caso di omicidio.
Su La 5 verrà trasmessa una pellicola tedesca del 2008 diretta da Thomas Nennstiel e con attori molto noti in Germania, ma non nel nostro paese. Il titolo del film è “Ipnosi d’amore”. La protagonista della storia raccontata nel film è Bernadette, una donna di 33 anni che si ritrova a vivere una vita da single con ben poche soddisfazioni sia sul lavoro che nella vita privata, dove è in perenne lotta con la bilancia. L’unica cosa che le da forza sono le sue amiche, a cui un giorno confessa di essersi perdutamente innamorata di un uomo appena conosciuto. Costui si chiama Jacob, ma tra i tanti ostacoli che la spingono a non farsi avanti ve ne è uno in particolare che confida alle amiche: l’uomo è fidanzato con una ragazza che sembra proprio la sua antitesi, perchè è molto bella, con un carattere forte e decisamente ambiziosa. Ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro…
Su Mediaset Extra sarà come sempre data la possibilità ai telespettatori ritardatari e che per un qualsiasi motivo non hanno avuto modo di seguire l’ultimo appuntamento in ordine di tempo con “Le Iene Show” di, come si suol dire, “rimettersi in pari”. La rete infatti trasmetterà l’ultima puntata trasmessa dalla seconda emittente del gruppo Mediaset, a un giorno di distanza dalla sua messa in onda.
Su Iris verrà trasmessa una pellicola che ormai ha 12 anni, diretta da Gabriele Salvatores. Ci riferiamo a “Io non ho paura”, pellicola che èè la trasposizione cinematografica dell’omonima opera di Niccolò Ammaniti, il quale ha anche preso parte allo sviluppo della sceneggiatura. La storia si svolge in una piccola realtà della Basilicata, ovvero Acqua Trastevere, sul finire degli anni ’70. Siamo in estate e dei ragazzini girano per le campagne e un giorno Michele, un ragazzino di nemmeno 10 anni scopre un bambino della sua età prigioniero in un pozzo in disuso e abbandonato. Il ragazzino ci mette poco a capire che a costringerlo in quelle condizioni sono gli adulti del piccolo borgo in cui abita e anche i suoi genitori sembrano avere delle responsabilità…
Su Italia 2 potranno trovare il modo di passare una bella serata tutti coloro che amano le serie televisive americane e in particolar modo le comedy di qualità. Il canale infatti manderà in onda ben tre episodi della fortunata e nota serie USA “Big Bang Theory”, con cui le risate sono sempre assicurate. Gli episodi che verranno mandati in onda sono il primo, il secondo e il terzo della quinta annata della serie.
Su Boing verrà trasmesso un film d’animazione che è stato distribuito in home video senza passare nelle sale, ovvero “Barbie e il lago dei cigni”, pellicola di ormai 12 anni fa. La storia, che piacerà in particolare alle bambine, vede ovviamente Barbie come protagonista in quella che è una rivisitazione de “Il lago dei cigni”.
Infine su Top Crime gli amanti delle serie televisive e in particolare di quelle crime, potranno gustarsi due episodi della serie “Bones”. La rete manderà in onda il ventiduesimo e ventitreesimo episodio dell’ottava stagione.
Riepilogando
Canale 5 ore 21.11 Il segreto, soap opera
Italia Uno ore 21.30 Iron Man, film
Rete 4 ore 21.15 I due superpiedi quasi piatti, film
La 5 ore 21.10 Ipnosi d’amore, film
Mediaset Extra ore 21.15 Le Iene Show, intrattenimento
Iris ore 21.00 Io non ho paura, film
Italia 2 ore 21.11 Big Bang Theory, serie tv
Boing ore 20.30 Barbie e il lago dei cigni, film d’animazione
Top Crime ore 21.10 Bones, serie tv