Un nuovo appuntamento con Tempesta damore, la soap di origini spagnole in onda su Rete 4, torna anche oggi sul piccolo schermo del canale Mediaset. Prima di scoprire qualche anticipazione, ecco cosa è successo nella puntata di ieri: Niklas (Jan Hartmann) è molto arrabbiato con Sophie/Julia (Jennifer Newrkla), perché crede che la ragazza abbia rivelato a Sebastian (Kai Albrecht) la confidenza che lui le ha fatto riguardo a sua madre, quella cioè per cui lo chef si sente molto in colpa per aver abbandonato Gabrielle proprio quando più aveva bisogno di lui. Niklas parla della questione con Friedrich (Dietrich Adam), il quale non ha alcun dubbio su come le cose siano andate realmente: la colpa secondo lui è infatti di Patrizia (Nadine Warmuth), che sicuramente avrà ordito qualcuna delle sue trame per mettere zizzania nella famiglia Stahl. Werner (Dirk Galuba) chiede aiuto a Jonas (Sebastian Fritz) per la sua campagna elettorale, ritenendo che il giovane possa fare un intervento per parlare della casa famiglia costruita a suo tempo grazie alla volontà di Charlotte (Mona Seefried), padre Martin (David Paryla) e suor Helene (Lilian Naumann) e che lui aveva osteggiato con tutte le sue forze per poi concedere, con riluttanza, il permesso di costruirla. Niklas decide di affrontare Patrizia dopo essersi convinto che la donna abbia raccontato una bugia per addossare la colpa a Sophie/Julia della rivelazione del suo segreto, mentre quest’ultima sogna che Niklas le chiede scusa dopo essersi reso conto che lei non ha raccontato a nessuno la sua confidenza. A causa di un equivoco, Poppy (Birte Wentzek) combina un pasticcio nel corso del comizio tenuto da Werner in vista delle elezioni e inizia a pubblicizzare davanti ad una marea di gente le caraffe filtranti di Jonas, ignara del guaio che sta combinando, mentre Nils (Florian Stadler) non accenna a voler uscire dal suo stato di malessere nonostante l’aiuto fornitogli da alcune persone che gli vogliono molto bene, primi tra tutti Alfons (Sepp Schauer) ed Hildegard (Antje Hagen). 



Werner s’infuria con Poppy dopo che la ragazza gli ha praticamente rovinato il comizio elettorale: quest’ultima sostiene di non essersi resa conto del fatto che l’occasione avrebbe avuto una certa importanza, in quanto Jonas non l’aveva informata della cosa. Poppy, inoltre, soffre molto in quanto, essendosi legata molto a Werner, è un po’ gelosa del rapporto che l’uomo ha con la sua ex moglie Charlotte e teme di non poter reggere il confronto con lei. Patrizia comincia a ricattare Julia/Sophie dicendole che dovrà addossarsi la colpa del fatto che il segreto di Niklas ha smesso di essere tale, altrimenti rivelerà agli Stahl che lei non è la vera Sophie; non appena vede Niklas la ragazza è così costretta a confessarle di essere stata lei a dire tutto a Sebastian, e la cosa fa infuriare Niklas, che è deluso anche per il fatto che la sorella gli abbia mentito. Tina (Christin Balogh) cerca di scuotere Nils dal suo torpore e alla fine il ragazzo decide di recarsi in birreria assieme a lei: questa teme che il ragazzo possa bere, ma lui la rassicura dicendole che vuole prendere di petto il suo problema. Più tardi, anche Natascha (Melanie Wiegmann) prova a fargli capire che deve smettere di bere, anche perché Sabrina (Sarah Elena Timpe) non avrebbe avuto piacere di vederlo ridotto così com’è adesso, privo di qualunque interesse per la vita; dal canto suo, Nils sembra avere in mente di proporre alla Schweitzer di prendere il posto della sua moglie defunta per diventare così il suo agente, cosa che lo farebbe sentire molto più vicino a Sabrina. Il ragazzo poi s’incontra in birreria con Tina e Michael (Erich Altenkopf) e trascorre una serata divertente e spensierata riuscendo a non toccare alcol, cosa che lo rende molto felice.



Tempesta d’amore, trama puntata 15 marzo 2015 – Il rapporto tra Niklas e Julia sarà molto rovinate all recenti rivelazioni che la donna è stata costretta a fare a causa di Patrizia. Nils, bevendo molto, potrebbe mettere in pericolo la vita di qualcuno.

Leggi anche

Finalisti The Voice Kids 2024: chi sono?/ Ecco le squadre complete dei quattro giudici!