Solo un paio di giorni fa Guido Soldati ha “annunciato” ufficialmente di aver trovato una donna, una fidanzata e oggi è con lei che passa la sua prima domenica in coppia dopo mesi. L’ex cavaliere di Uomini e donne sembra aver trovato l’equilibrio che cercava da tempo, dalla fine della sua storia con la bella Francesca, e lo ha fatto con una misteriosa mora con la quale si è lanciato in una serie di selfie che potete vedere sulla sua pagina ufficiale (qui il link) sono in molti, però, quelli che non credono a questa storia. Sarà vera o solo un modo per agitare un pò le acque e far parlare di sè? Noi speriamo che si tratti del primo caso…
L’ultima registrazione di Uomini e donne ci ha regalato una nuova coppia, quella formata da Franco Garna e la sua Sabrina con la quale ha lasciato lo studio. Anche Franco, quindi, ha una fidanzata con la quale condividere la sua vita e anche lo sport, almeno nella sua testa. Ecco, infatti, l’ultima foto postata dall’ormai ex cavaliere su Instagram, riuscirà a fare amare lo sport anche alla sua nuova lei?
Rossella Bova, storica dama del trono over di Uomini e Donne, la domenica tiene compagnia a tutti i fan che la seguono sui social network con qualche scatto di buongiorno o qualche riflessione. Stamattina la ex dama ha postato una fotografia davvero bellissima, che la ritrae sorridente insieme alla figlia sotto i raggi del sole (clicca qui per vederla) e ovviamente il risultato è stata una pioggia di commenti entusiasti da parte degli utenti del web. Rossella Bova allimmagine ha aggiunto questo commento: E se il sole non cè ce lo inventiamo io e teBuona Domenica a tutti voi!, ricevendo molti ringraziamenti Buona domenica anche a voi ragazze!!!!, insieme siete talmente solari che il sole è invidioso di voi 2.bellissimebuona domenica a voi splendide, Buona. Domenica Belle.
Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha voluto condividere con i fan che la seguono sui social network un momento di famiglia ricchissimo di gioia, lanniversario di matrimonio dei suoi genitori. Ecco il messaggio che gli ha voluto dedicare sulla pagina social: Auguri alla mia mamma ed al mio papà per i loro 50 anni di matrimonio!!!! innamorati, uniti, complici, solidali, compatti, solidi, concentrati a proteggersi a vicenda, remando insieme anche contro le correnti…un amore tutto loro, grande, esclusivo, profondo…un amore come quelli di una volta, dove si rema insieme, dove ciascuno ha il suo ruolo, dove lui è l’uomo e lei la donna, dove entrambi si prendono cura dell’altro, dove lasciarsi non è un’opzione ed i problemi si risolvono senza scappare, dove anche le figlie sono importanti ed amate ma loro due sono per sempre…un amore che profuma di casa…la mia…auguri mamma, auguri papà, auguri alla nostra famiglia. Insieme alla sua personale e bellissima dedica, Daunia ha anche aggiunto una citazione di Paulo Coelho, che dice Lamore non ha bisogno di essere compreso ha bisogno di essere dimostrato.
La ex dama del trono over di Uomini e Donne Daunia Cesari, come ben sanno tutti coloro che la seguono sul web e dunque sui social network, ama molto rinnovarsi e cambiare spesso look e acconciatura: anche ieri per esempio uno scatto pubblicato su Facebook ha confermato che la ex dama si è fatta tagliare di nuovo i capelli, accorciando un po e facendosi fare la frangia. Fa risaltare gli occhi commenta un fan evidentemente molto soddisfatto del risultato del taglio, e anche altri aggiungono Ti sta bene la frangia, ogni tanto bisogna cambiare vorrei vedere cosa non ti sta bene perché sei troppo bella, Stai molto bene, Bella e Stai benissimo. Laffascinante Daunia, nonostante – e con gran rammarico di molti – non sia più protagonista sul piccolo schermo, continua a riscuotere molto successo! Clicca qui per vedere la sua fotografia pubblicata su Facebook con il nuovo look.
Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, è una mamma e una moglie felice. Sposata da tempo con Chicco Nalli con il quale ha avuto tre figli, Tina Cipollari, però, nellultimo periodo, ha dovuto superare una crisi che ha messo in pericolo il suo matrimonio. Fortunatamente, Tina e Chicco sono riusciti a superare tutto come ha confermato lo stesso Nalli ai microfoni del settimanale Vero: Del privato non parlo. Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale, pubblica. Tutto è nato da una mia esigenza: non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa te la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto alla grande, siamo felici. E, per noi, questo è importante. Con tanta forza di volontà, dunque, Tina Cipollari e Chicco Nalli sono riusciti a ripartire dalle cose più importanti del loro rapporto salvando il loro amore anche per il bene dei figli. Merito, soprattutto, dellironia con cui Chicco e Tina affrontano la vita di tutti i giorni.