Questa sera torna su Real Time Alta infedeltà, il programma che ricostruisce tutte le sfaccettature dell’amore infedele. Quest’oggi, 17 marzo 2015, scopriremo una nuova storia con tre protagonisti e quindi tre punti di vista: quello del traditore, quello dell’amante e quello del tradito. Anche questa storia verrà portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste. In attesa di scoprire chi saranno i protagonisti di questo secondo episodio, sul sito di Real Time dedicato alla trasmissione è possibile fare il test per scoprire che traditore o traditrice saresti (clicca qui per fare il test). Tra le domande che ci aiutano a capire il tipo di tradimento che metteremmo in atto ce n’è anche una apparentamente banale, riguardante cosa facciamo a casa quando rientriamo prima del nostro partner. Tra gli altri quesiti anche “In quale città vorresti vivere” e “Qual è il tuo dessert ideale”.



Torna in tv questa sera Alta Infedeltà, il programma di Real Time in onda alle 20.40 sul canale 31 del digitale terrestre. In attesa di scoprire quale sarà la storia raccontata in questa seconda puntata, ripercorriamo quanto andato in onda nell’episodio di debutto. Nella puntata di lunedì 16 marzo 2015 della trasmissione Alta infedeltà in onda su Real Time viene raccontata la storia di Alessandro e Francesca il cui matrimonio va in pezzi dopo solo due anni. Ci troviamo nel mese di gennaio 2011 nella città di Roma con Alessandro e Francesca che sono sposati da soli due anni. I due si erano conosciuti in quanto Francesca ai tempi delluniversità passava tutte le mattina presso il bar di Alessandro per fare colazione tra laltro passandoci moltissimo tempo soprattutto durante la fase di stesura della tesi. Così tra una cosa e laltra si incominciano a frequentare ed arriva la proposta di matrimonio. Dopo un po di tempo le cose tra loro vanno molto bene anche da un punto di vista lavorativo. Francesca incomincia a lavorare nella redazione di una rivista che si occupa di moda mentre un po per gioco ed un po per scommessa, Alessandro incomincia a proporre nel proprio locale anche dei pasti durante lorario del pranzo ottenendo un ottimo riscontro tantè che un giorno un suo cliente gli propone di allargare la società aprendo un ristorante nei pressi di alcuni locali che lui aveva vicino al bar di Alessandro. Questultimo con grande entusiasmo dice di sì anche per via de parere favorevole di Francesca. Alessandro però incomincia a dedicare molto tempo libero alla ristrutturazione del locale del quale si incarica in prima persona. Nel frattempo Francesca si rende conto che durante le riunioni della redazione si ritrova davanti a donne molto belle, che palesano una forma fisica invidiabile così decide di iscriversi in una palestra dove si imbatte in un personal trainer di nome Andrea dal bellaspetta e che soprattutto si dimostra il classico belloccio che ronza intorno a tutte le donne presente nella palestra. Inizialmente Francesca si mostra molto schiva nei propri riguardi, quadi detestandolo ma poco alla volta con il passare dei giorni le cose cambiano e così nasce un rapporto di amicizia. Francesca avverta lassenza del marito e la mancanza di attenzione e cerca di colmarla parlando ad Andrea di tutte le vicissitudini che succedono nellarco della giornata lavorativa. Un sabato pomeriggio Alessandro rendendosi conto di come stesse trascurando la propria moglie decide di farle una sorpresa e nello specifico al vuole portare al lago. 



Tuttavia, mentre si stanno mettendo in viaggio Alessandro riceve la telefonata dal proprio socio della rottura improvvisa delle tubature del locale per cui deve girarsi, lascia Francesca alla più vicina fermata della metropolitana e lui si dirige al ristorante. Questo rende furiosa Francesca che praticamente alza un muro nei confronti del marito che dal proprio canto nei giorni seguenti tenta vanamente di farsi perdonare. Questo è tutto a vantaggio di Andrea che è sempre più intimo di Francesca. Con l’avvicinarsi delle belle giornate, la redazione della rivista affida a Francesca la redazione di un articolo dove si dovrebbe parlare sul come mettersi in forma in vista dell’estate. Francesca allora pensa di farsi aiutare da Andrea. I due si incontrano in palestra durante le ore di chiusure e purtroppo la donna non riesce a resistere alla tentazione e finiscono per fare l’amore. Tra i due nasce una storia fatto solo di sesso che praticamente li vede incontrarsi tre volte a settimane con il povero Alessandro che ha sentore di come ci sia qualcosa che non vada visto che tra loro c’è una freddezza soprattutto da un punto di vista della passione. Intanto, l’articolo è andato così bene che per gioco Andrea firma su una copia della rivista una dedica a Francesca. Un errore che pagherà a caro prezzo. La rivista viene vista da Alessandro che seppur non intuisce in toto quello che stava accadendo, incomincia ad immaginare che la moglie possa avere un segreto o quanto meno lo teme. Così avendo terminato i lavori di ristrutturazione si dedica al controllo della consorte ed un giorno mentre la va a prendere in palestra, sente Andrea parlare con un altro di una storia che avendo con una donna sposata. Per Alessandro è un campanello d’allarme che purtroppo troverà conferma quando Alessandro mette le mani sul cellulare di Andrea e vede le foto con la moglie oltre a quelle con tante altre donne. Alessandro lascia immediatamente Francesca ed inoltre stampa ed affigge in palestra tutte le foto di Andrea che sarà costretto a cambiare città. Alessandro negli anni seguenti ha aperto il ristorante che va alla grande e frequenta una propria cliente mente Francesca ha una relazione con un 25enne stagista della rivista per la quale lavora.