Ballarò, anticipazioni puntata 18 marzo 2015: diretta streaming–  Va in onda questa sera su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò. In questo nuovo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giannini si affronteranno in studio i rappresentanti delle istituzioni e della politica italiana. La puntata di questa sera vedrà gli ospiti impegnati a dibattere di occupazione, tasse, salvaguardia del territorio e giustizia. Sulle poltrone di cartone siederanno anche questa sera esponenti politici e delle istituzioni.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ballarò sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui



Ballarò, anticipazioni puntata 18 marzo 2015: Luca Zaia, i commenti dei fan – Anche Luca Zaia è tra gli ospiti che questa sera parteciperanno alla nuova puntata di Ballarò, in onda alle 21.10 su Rai Tre. Sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stata ripresa limmagine postata su Twitter dal presidente della Regione Veneto mentre si trova in treno direzione Roma per partecipare al programma (clicca qui per vedere). “Quando ci sono elezioni siamo tutti più buoni … vediamo se il treno sarà per sempre il suo mezzo di trasporto!”, scrive qualcuno sul social a commento della foto, riprendendo la recente polemica che ha visto protagonista Matteo Renzi e il suo viaggio in elicottero. “Bravo Zaia scrive un altro utente – si inizia così. Prima delle elezioni bicicletta, treno, taxi a tue spese, e dopo si trasformerà in aerei privati, auto blu con scorta e tutto quello che ti offre la casta”. E ancora: “Andare in treno e prendere i mezzi pubblici deve far parte della normalità, é inutile che ti vanti”.



Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 17 marzo 2015 Massimo Giannini conduce questa sera, martedì 17 marzo 2015, una nuova puntata di Ballarò in onda come sempre alle 21.05 su Rai Tre. Nonostante vi siano timidi segnali di ripresa sia nelloccupazione che nel mercato immobiliare, rimane lemergenza abitativa: quali ricadute hanno sugli italiani le misure per la crescita adottate dallUnione europea e dalla Bce? Intanto lo scenario politico si fa sempre più complesso, tra i dissensi interni che stanno mettendo in difficoltà sia il Pd che la Lega e Maurizio Landini che lancia una nuova coalizione sociale. Impossibile poi non parlare della recente inchiesta e degli arresti eccellenti sul fronte Grandi Opere, con la corruzione che si conferma ancora una volta il principale problema di questo Paese. Di tutto questo si parlerà oggi nel nuovo appuntamento con Ballarò, al quale parteciperanno come ospiti il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan, limprenditore Alfio Marchini e lex manager finanziario Guido Maria Brera autore del romanzo “Diavoli”. Massimo Giannini avrà poi un faccia a faccia con il fondatore di Libera Don Ciotti e successivamente con il vicepresidente della Ue Frans Timmermans. Come di consueto, in chiusura di puntata andrà in onda un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “Razzismo”.