Si presenta sempre con l’aria spaesata di chi è finito nel programma per sbaglio apparendo un po’ “il cucciolo da salvare” che sembra catturare le simpatie del popolo del web e dei telespettatori tanto da trasformarlo nel concorrente più quotato a vincere il programma. La dimostrazione di forza che ha dato nei televoti dimostra di avere tutto per aggiudicarsi l’Isola dei Famosi 2015. Eppure non mancao le accuse di essere il grande burattinaio del reality. Definisce così la sua esperienza nell’isola in un recente dialogo con Rocco. Io sono semplicemente me stesso. Forse sono la persona meno adatta a fare unesperienza del genere. Sarà vero probabilmente questo non è un corso di sopravvivenza ma un reality e lui di questi programmi ne conosce i meccanismi e lo sta dimostrando…



Il pubblico della decima edizione dell’Isola dei Famosi è sicuro: il vincitore sarà Valerio Scanu. Il popolo del web, infatti, non ha dubbi. Il cantante sardo, complice la grande popolarità che ha tra i giovanissimi, riuscirà a battere la concorrenza di quelli che, a detta di molti, sarebbero i vincitore ideali del reality show per quanto fatto durante le settimane di permanenza in Honduras. Su tutti Brice Martinet e Le Donatella. Le gemellime dell’isola e il modello francese, infatti, sono considerati i vincitori morali per la grande forza che hanno dimostrato di avere durante tutta l’avventura. Nonostante tutto, però, sono davvero tanti coloro che sostengono Valerio Scanu e che sono pronti a scommettere sulla sua vittoria. Sarà davvero così?



A pochi giorni dalla finalissima della decima edizione dellIsola dei Famosi, Alvin raggiunge Cayo Paloma dove i naufraghi stanno trascorrendo le ultime ore della loro meravigliosa avventura in Honduras. La pagina Facebook del reality show, infatti, ha pubblicato una foto che potete vedere qui in cui Alvin raggiunge i naufraghi portando un vassoio. Cosa nasconderà linviato dellisola? Un regalo per i finalisti? I naufraghi, naturalmente, sperano in una bella pietanza con la quale soddisfare il senso della fame. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel daytime in onda su canale 5.

Tempo di confronti allIsola dei Famosi 2015 tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Lattore non si fida del cantante sardo e, dopo aver dichiarato in diretta di considerarlo il vero stratega del reality, si confronta con lui. Valerio io parlo davanti. La persona che non ho capito più di tutti sei tu, perché sei arrivato a fine percorso, hai dato di meno a livello di supporto sullisola, dal punto di vista fisico, però sembra che cambi troppo velocemente bandiera. Come se avessi una strategia ben precisa per far entrare la gente in conflitto fra di loro. Valerio non capisce lattacco di Rocco Siffredi e cerca spiegazioni. Ti sei accanito nei confronti di Alex. Tramite Cristina, muovendo le situazioni. Prima eri c**o e camicia con Rachida e poi a un tratto Rachida è impazzita. Valerio lo blocca e replica: Rachida è stata una grande stronza lultima settimana. Andrea è un cagac***o. Rocco Siffredi non ci sta e resta della sua opinione.



Rocco Siffredi alle prese con la pesca. Lattore, durante la sua permanenza solitaria a Playa Desnuda, per non restare senza cibo, ha cominciato a dedicarsi alla pesca. Durante una battura, Rocco Siffredi è riuscito a prendere il pesce più grosso della decima edizione dellIsola dei Famosi ma, quando è arrivato il momento di cucinarlo, lattore è stato colto dai sensi di colpi e ha deciso di liberarlo. Ugualmente soddisfatto, però, lattore è orgoglioso di ciò che ha fatto. Cliccate qui per vedere il video.

A pochi giorni dalla conclusione della decima dellIsola dei Famosi, arrivano come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni di Albano Carrisi, naufrago della terza edizione del reality show. “A Samanà ho rischiato la vita anchio. Sono scivolato allindietro – racconta a Oggi – e ho sbattuto schiena e testa. Ma ho battuto la testa a tre centimetri dalla roccia. stato un miracolo“. Nell’intervista a Oggi il cantante, però, non si dice pentito della scelta fatta. “Sono fatalista – dice – però lincidente mi fece riflettere sul pericolo cui eravamo esposti: se le cose fossero andate diversamente e io mi fossi fatto male sul serio, lospedale più vicino era a ben 40 minuti di barca. Non credo ci sarei arrivato vivo”.

E guerra tra Le Donatella e Brice Martinet: tutto per difendere la moda del proprio Paese. Da una parte cè il modello francese che difende la moda parigina affermando che la moda è nata in Francia; dallaltra parte, invece, ci sono le gemelle Silvia e Giulia che sostengono che nessuno possa battere la moda italiana. In particolare, Le Donatella difendono lo stile delluomo italiano, considerandolo molto più stiloso di quello francese. La risposta di Brice è meravigliosa: Dici così perché vivi in un Paese a forma di stivale?. Cliccate qui per guardare il video.

Solo uno tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu potrà giocarsi la finalissima dellIsola dei Famosi 2015 insieme a Brice Martinet, Cecilia Rodriguez e Le Donatella. Uno scontro duro che Rocco Siffredi spera di vincere soprattutto alla luce delle sue ultime rivelazioni. Lattore, infatti, ha attaccato il cantante sardo accusandolo di essere il vero stratega del gruppo. Rocco Siffredi, durante un fuori onda con Alex Belli, accusa Valerio di aver architettato alla perfezione le nomination per poter tranquillamente arrivare in finale. Una finale, però, che il cantante sardo si sta giocando proprio con lui. Chi avrà la meglio? Clicca qui per vedere il video.

Ormai manca davvero poco alla finalissima della decima edizione dellIsola dei Famosi che andrà in onda in prima serata su canale 5 lunedì 23 marzo. A giocarsi tutto sono rimasti Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Le Donatella. Tutti i naufraghi, a questo punto, sono possibili vincitori ma solo uno trionferà concretamente. Chi sarà? Se alla vigilia il probabile vincitore era considerato Rocco Siffredi, poi superato in corsa da Brice Martinet e Cecilia Rodriguez per la loro permanenza a Playa Desnuda, negli ultimi giorni, invece, il pubblico sembra essersi schierato dalla parte delle Donatella. Sulla pagina Facebook del reality show, infatti, sono davvero tanti i commenti a sostegno di Silvia e Giulia. Le Donatella le migliori, Tutti insieme facciamo vincere Le Donatella, Viva le Donatella devono vincere sono le migliori, Spero che vincano le Donatella, Le Donatella meritano di vincere, si sono impegnate tantissimo e non sono per niente false, si legge sul social network. Non mancano, tuttavia, commenti negativi soprattutto nei confronti di Rocco Siffredi: Ora la strategia è screditare Scanu per favorire Rocco, se Alex sapesse cosa gli ha detto Rocco alle sue spalle, Mamma mia, la paura e l’invidia stanno consumando Rocco, Rocco è falso e maleducato, Rocco è vergognoso, Rocco mi ha fatto venire la nausea, Rocco vuole vincere a tutti i costi e non esita a screditare Valerio che non gli ha mai fatto niente! Vuole batterlo usando la calunnia! E’ un ve**e!!! Spero che vinca chiunque tranne quel viscido di Rocco!!!, scrivono i fans.