Brutte notizie per Valerio Scanu, finalista dellIsola dei Famosi 2015. Il manager del cantante sardo stato preso di mira da alcuni intenzionati che si sono intrufolati nella sua villa di via Colle dellOro a Zagarolo portando via un ricco bottino tra cui il premio che Valerio Scanu vinse al 60 Festival di Sanremo con il brano Tutte le volte che. Il manager ha chiamato subito le forze dellordine che sono riuscite a risalire ai ladri recuperando lintera refurtiva.



Sorpresa per i naufraghi dellIsola dei Famosi. A Cayo Paloma vengono raggiunti da Alvin che porta uno specchio ai naufraghi. Il primo a specchiarsi è Valerio che, però, non ha una bella reazione. Pensava di essere dimagrito di più ha i capelli come paglia ed è molto selvaggio. Intanto nella capanna Cecilia è molto intuitiva: Ma se ci fanno vedere? uno specchio. Tocca alle Donatella. Giulia è scioccata: Io non mi riconosco, non so chi ho davanti. Dopo le gemelline è il turno di Brice Martinet che ha un rapporto particolare con lo specchio. Quando aveva 18 anni ha avuto un incidente al ginocchio che laveva costretto a stare fermo, portandolo a pesare oltre 100 chili. Sono orgoglioso di te, hai fatto unisola pazzesca, dice guardando la propria immagina allo specchio. Tocca poi a Cecilia: si trova molto dimagrita, con i baffi e con delle strane sopracciglia. Rocco invece si trova invecchiato e dice: Sembra che ho 65 anni, Siffredi il tempo passa pure per te, è arrivata lora di chiudere.



Ultimi giorni di preoccupazioni per Rocco Siffredi sullIsola dei Famosi. Lattore, infatti, condivide con Valerio Scanu e Le Donatella il grande sforzo che ha fatto per resistere allastinenza sessuale. A descrivere quello che sta vivendo Rocco in questo momento, ci pensano Giulia e Silvia: Il membro di Rocco è morto da due mesi. Rocco ha paura di essere entrato proprio in letargo: Sembra un pezzo di bollito. Giulia e Silvia si augurano che ci sia un rialzamento del membro e hanno paura per Rosza: Noi pensiamo che dallimpotenza si passi a una bomba atomica. Cercano di consolare il loro amico vedendolo affranto per questo deperimento penale. Riuscirà Rocco Siffredi a tornare quello di una volta?



Alex Belli è stato eliminato dallIsola dei Famosi ma la sua vita privata continua a tenere banco. Dopo il presunto flirt con Cristina Buccino e lentrata in scena della sua presunta amante, scende nuovamente in campo la moglie dellattore, Katarina Raniakova che, ai microfoni di Novella 2000, si scaglia contro la presunta amante del marito, Noemi Addabbo. “Le faccende private le risolvo a casa, non in pubblico. Dico solo che sì, mi sono chiarita con Alex. Considero la vicenda una sciocchezza. Noemi è una che cerca visibilità. fastidiosa Una così non merita considerazione e basta. Non ho nulla da dirle, dichiara la signora Belli la quale non esclude che tutta la vicenda sia stata studiata a tavolino per ottenere visibilità: Io non cerco né soldi, né gossip. Se fossi d’accordo, sarei io dalla D’Urso, non questa Noemi. Basta usare il cervello per capire[] Forse questa cerca di pagarsi l’affitto andando dalla D’Urso. Io mi pago il mutuo lavorando. Più chiaro ora?”, conclude la modella.

E stato bello per i naufraghi dellisola dei Famosi tornare a Cayo Paloma per lultima settimana del reality show prima della finalissima. Ad attenderli, infatti, cera una bella teglia di lasagne che ha soddisfatto la fame dei nostri naufraghi. Inutile sottolineare la felicità di tutti e il sorriso che, magicamente, ha fatto capolino sul volto dei finalisti. Le lasagne sono piaciute a tutti e hanno fatto riassaporare ai nostri naufraghi il sapore di casa e dellItalia dove torneranno tra pochi giorni. Cliccate qui per vedere il video.

E un giorno speciale per i naufraghi dellIsola dei Famosi che festeggiano il compleanno di Cecilia Rodriguez. Valerio, Brice e Giulia vogliono fare un regalo a Cecilia. Valerio decide di intagliare un cocco mentre Brice e Giulia cercano di scrivere Auguri con il carbone e disegnano un cuore sulla sabbia con delle pietre. Cecilia si sveglia e i naufraghi le cantano la canzoncina di Buon Compleanno. La festeggiata si commuove: Oggi ho avuto un risveglio dolcissimo, i ragazzi sono stati bravissimi. Nonostante sia lontana dal fidanzato e dalla sua famiglia, Cecilia Rodriguez è contenta di trascorrere il compleanno sullisola. Poco dopo arriva un messaggio dalla produzione. La legna sta per terminare e un uomo e una donna potranno raggiungere Playa Uva e avranno 30 minuti per raccogliere tutta la legna possibile. La scelta ricade su Brice che propone a Cecilia di accompagnarlo per ricomporre la coppia Desnuda. Cecilia accetta.

Abbiamo visto spesso modelli e sconosciuti vincere L’Isola dei Famosi e anche quest’anno la cosa potrebbe ripetersi con la vittoria, più volte annunciata in realtà, di Brice Martinet. Il bel modello ha tenuto la testa alta sempre, anche nei momenti di difficoltà, prima sulla Playa Desnuda dove è stato difficile vivere per cinque settimane, di cui una da solo, e anche quando ha incontrato il gruppo le cose non sono cambiate. Proprio ieri, alla fine di una nuova giornata sull’isola, Brice ha fatto le sue considerazioni insieme a Valerio Scanu. Ecco qui il video del momento.

Altro che vincitore morale, sembra che Rocco Siffredi sia un vero e proprio stratega di questa Isola dei Famosi 2015. La prima edizione Mediaset del reality che la Rai aveva affondato, sta per arrivare al termine con la finalissima che andrà in onda lunedì in prime time, ma solo in questa settimana i fans si stanno rendendo conto che l pornodivo, o ex alla luce delle sue ultime dichiarazioni, sia il vero stratega di questo reality. Dopo essersi accanito contro Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli e Alex Belli, eccolo partire all’attacco di Valerio Scanu al quale da dello stratega e del “peso” visto che, secondo Siffredi, il cantante è stato in spiaggia sotto l’ombrellone senza fare niente e senza dare niente al programma. Valerio rimane ferito dalle sue parole ma questa volta Rocco riuscirà nell’intento di liberarsi di un suo rivale per la vittoria? Ecco qui il video della loro discussione.

Valerio Scanu si sta giocando la finalissima della decima edizione dellIsola dei Famosi con Rocco Siffredi. Solo uno dei due, infatti, potrà giocarsi il titolo di vincitore del reality show con Le Donatella, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. Valerio Scanu, forte dellappoggio del suo pubblico, può anche contare sul sostegno di Belen Rodriguez che, pur facendo il tifo per la sorella, ammette di avere molta simpatia per il cantante sardo che ha divertito il pubblico imitando proprio la stessa Belen. Adoro Valerio Scanu che mi imita: sono una sua fan!”, ha dichiarato al settimanale Nuovo. Belen, poi, non può che fare il tifo per Cecilia: Se la cava benissimo e non posso che tifare per lei. Io allIsola sono arrivata seconda, ma è come se avessi vinto: non conta chi arriva primo, ma chi continua a lavorare dopo!”. Tra Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez chi vincerà?