La Narcotici 3 ci sarà? Tutti i fans della fiction firmata da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Dante Palladino, si chiedono se ci saranno nuovi episodi e sicuramente questa non è una cosa da escludere. La stagione ha vissuto una vita propria e questo lascia ben sperare anche per il futuro ma potremo fare a meno di Daria Lucente e della sua squadra nella prossima stagione? I fans si sono affezionati alla protagonista divisa tra lavoro e una vita non facile. Le sue indagini sono state mosse da sentimento di vendetta, almeno all’inizio, potrà essere protagonista di nuove avventure? Crediamo di sì dal momento che Ivano e Manolo hanno fatto perdere le loro tracce. La sfida per combattere il traffico di droga nella capitale potrebbe riaccendersi con nuovi personaggi e nuove storie.



Mila continua le telefonate con il Comandante. Zeno è in attesa del padre in un appartamento di Roma. Nicla scappa da scuola senza aver fatto l’esame di maturità per andare a raggiungerlo. Ma vediamo il momento in cui Mila incontra il Comandante. Lui le parla di un infiltrato che vuole uccidere. Il Pugile va a casa di Zeno e picchia Marco. Dice al figlio che è un poliziotto infiltrato. Intanto arriva anche Nicla nell’appartamento. Cosa deciderà di fare lo spietato Pugile? Zeno è sconvolto per la scoperta di Marco. Il padre lo costringe a sparargli. Intanto ecco le foto che Mila ha fotografato nella cassaforte del Comandante….Sono delle carte di una società sequestrata e poi liquidata. Ma Daria deve risolvere anche un altro problema….Sara chiede di Marco….Cosa le dirà? Sta sera c’è l’annuncio del fidanzamento nella colla di Alessandro. Daria decide di andare. E Sara le mostra l’abito nuziale. Ma Alessandro ha molti dubbi su Sara, teme sia ancora innamorata di Marco. Il giovane ne parla con Daria che scopre che sua mamma morta di tumore è la donna che stavano cercando….La donna a capo delle società del Comandante. La polizia arriva alla villa per arrestare il padre di Alessandro. Era proprio lui ad avere il controllo dello spaccio a Roma. L’uomo la ricatta dicendo che se lo lascerà libero risparmierà Marco. Daria chiama il Pugile per convincerlo a collaborare e a risparmiare Marco e Nicla. La ragazza riesce a scappare e incontra Daria. Insieme vanno alla fabbrica per fermare il Pugile. Ma colpo di scena…..Il Pugile spara per sbaglio a Zeno e poi anche a Marco. La Narcotici arriva sul posto e ferma il Pugile. Anche il Comandante viene arrestato. Dopo qualche giorno Marco e Zeno si riprendono. Sara va a trovare Marco in ospedale e nonostante lui le dica che è ancora innamorato di lei, la ragazza sceglie Alessandro. Tutto finisce per il meglio. Ma ci sarà una nuova Narcotici 3? Clicca qui per saperne di più.



Carlo fa un incidente con la macchina del complice della squadra mentre Ivano riesce a scappare. Nella sparatoria Carlo viene investito da un camion e muore. Marco, intanto, va a casa di Zeno. I due raggiungono poi il Pugile. Quando Daria torna a casa scopre da Sara che Marco è passato a casa. La ragazza è molto preoccupata per il suo ex fidanzato. Ivano riabbraccia la sua complice e si reca con lei da Manolo. Il giovane è furioso perché accusa Ivano dell’omicidio del fratello. E Ivano lo accusa di averlo tradito con l’altra banda di Roma. Alla fine i due si riappacificano. Sara va da Alessandro per dirgli tutta la verità su Marco. Gli svela che è un poliziotto e che si è infiltrato in una banda di criminali. Il padre di Marco sente la conversazione….Pare avere in mente un piano….Ma quale?



Ivano Consanti, L’Ottavo Re di Roma, evade dal carcere grazie all’aiuto di Manolo. Intanto, lui e Il Comandante aspettano l’elicottero di Consanti. Daria viene a sapere della fuga e manda tutte le volanti in giro per Roma. Sull’elicottero Ivano decide di cambiare direzione e di non andare da Manolo. Dopo un po’ che aspetta Manolo si muove dal luogo stabilito. Intanto Marco è con il Pugile, che sospetta di lui e gli butta il cellulare. Ivano scende dall’elicottero e ruba un furgone con Carlo. Il Re di Roma crede abbia ucciso lui Angelo Billotta. E alla fine il ragazzo confessa. Poi chiama un suo amico che promette di portargli al sicuro. Ma la Narcotici intercetta la telefonata di Carlo e Daria si reca sul posto indicato da lui. Ma poi un complice della squadra viene scoperto da Carlo. Mente e gli dice di essere un amico di Aldo, la persona che dovrebbe portarli nel luogo sicuro. 

Sara e Alessandro, durante una cena, annunciano a Daria il loro matrimonio. Lei la prende molto male anche perché Sara ha solo 22 anni. Daria cerca di farle cambiare idea ma invano. Pochi minuti dopo Marco la chiama. I due si vedono e il giovane le parla dell’incontro con il Pugile e delle consegne che dovrà fare. L’indomani i capi di Roma dovranno ricevere la droga da lui. Ma non è legale che un infiltrato venda roba. Ma Marco vuole andare fino in fondo nonostante i rischi che corre per la sua vita. Daria si convince che il modo migliore per stanare L’Imperatore è far vendere la droga a Marco, anche rischiando provvedimenti disciplinari. Il giorno dopo il ragazzo inizia a consegnare le borse cariche ai capi. E il piano riesce. Arrestano tutti gli spacciatori. Marco torna a casa da Zeno con i soldi. Il figlio del Pugile dice a Marco che c’è qualcosa che non va. Il papà teme possa essere una spia dell’Ottavo Re di Roma. Ha paura sia amico di Ivano Consanti dal momento che i tre spacciatori sono finiti in manette. Oppure….Potrebbe essere una guardia. Marco non fa saltare la copertura e porta i soldi al Pugile. Intanto Ivano sta tentando l’evasione.

Al via l’ultima puntata della fiction di Rai 1. Riuscirà Daria a fermare il grande giro di Blu Ice che ha invaso la capitale? Manolo e Il Comandante siglano un patto: il 50% della città in cambio della testa dell’Ottavo Re di Roma. Ma il temibile Consanti deve prima scappare dal carcere…Manolo gli organizza la fuga….Ma siamo certi che tutto andrà per il verso giusto? Apriamo subito la puntata con una grande carica di suspance. Il Pugile è chiuso in un casolare con i due fratelli. Fuori la polizia. Daria vuole entrare ma è troppo rischioso. Intanto Roberto esce allo scoperto e si consegna. Poi Daria entra con Mila. Sotto il casolare ci sono delle catacombe, un passaggio perfetto. Trovano il ragazzo ferito e chiama l’ambulanza. Daria trova il Pugile che la colpisce con la sua pistola. E poi scappa. La polizia è molto arrabbiata con lei per essersi lasciata scappare l’uomo. Mila, intanto, tratta con Il Comandante. Spostiamoci da Zeno e Marco. Proprio l’infiltrato dovrà consegnare la droga, perché Zeno è ferito. Il Pugile incontra quindi Marco per gli accordi.

Va in onda questa sera su Rai Uno un nuovo appuntamento di Sfida al cielo – La narcotici 2. Le puntate trasmesse oggi sono la quina e la sesta. Nel primo di questi episodi vedremo Conioli scappare. Marco confermerà a Daria che la droga è stata rubata mentre Conioli vorrebbe invece che Marco portasse a termine il suo lavoro. Carlo informerà Ivano che tutto è pronto per la sua evasione.  Vi ricordiamo che oltre apoter vedere Sfida al cielo – La narcotici 2 su Rai Uno, la fiction sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla

Ci siamo, anche per questa seconda stagione di Narcotici è arrivato il momento della fine visto che questa sera andrà in onda l’ultima puntata della serie. Sfida al cielo termina con la puntata di oggi con la resa dei conti finale e “fuochi d’artificio” annunciati da tutto il cast e anche dalla pagina ufficiale della fiction che poco fa ha pubblicato questo link. Cosa succederà ai nostri componenti della squadra? Arriveranno tutti vivi al finale o perderemo qualche pezzo da novanta nella loro corsa contro il tempo? Lo scopriremo solo questa sera con l’ultima puntata. 

Questa sera va in onda su Rai Uno il quinto e penultimo appuntamento con La Narcotici 2 – Sfida al Cielo. Nella puntata di oggi, giovedì 19 marzo 2015, vedremo Conioli (Giorgio Caputo) in fuga e Marco (Giulio Cristini) confermare a Daria (Raffaella Rea) che la droga è stata rubata. Intanto Carlo (Alessandro Borghi) ha preparato tutto per l’evasione di Ivano (Stefano Dionisi). In attesa di vedere l’episodio di stasera, possiamo dare un’occhiata a cosa vedremo in onda guardando il video promo pubblicato sul sito Rai.tv: clicca qui per vederlo.

Stasera, giovedì 19 marzo 2015, va in onda il quinto e penultimo appuntamento con La Narcotici 2 – Sfida al Cielo, la fiction di casa Rai con Raffaella Rea e Stefano Dionisi. Vediamo le anticipazioni. Mila (Alina Nedelea) durante l’operazione, si fa sfuggire per errore Massimo Conioli (Giorgio Caputo) e dunque Daria le suggerisce di prendersi il merito di quella svista davanti agli occhi del Comandante, per conquistare la sua fiducia. Un’altra copertura sembra reggere, quella di Marco (Giulio Cristini): Zeno (Alessandro Sperduti) ha finalmente confessato al padre che è stato lui ad aiutarlo a recuperare la droga all’aeroporto, come gli era stato ordinato, e dunque il Pugile vuole che i due ragazzi portino a termine il lavoro, iniziando a fare circolare il carico per le strade della Capitale. Daria, però, si mostra assolutamente contraria al coinvolgimento di Marco, perché un agente non potrebbe spacciare, neanche sotto copertura.

Intanto, Manolo (Libero De Rienzo) sta organizzando la fuga di Consanti (Stefano Dionisi) dal carcere, avendo preparato per lui (insieme al Comandante) un’imboscata proprio quando la corsa sembrerà giunta al capolinea. L’ottavo Re di Roma, in ogni caso, scoprirà di avere ancora uomini che gli sono rimasti fedeli. La notizia delle nozze imminenti di Sara giungerà infine alle orecchie di Marco…