Si da alla moda per amore della madre? La madre di Justin Bieber, Pattie Mallette, infatti, non sta nella pelle al pensiero che suo figlio posi per Calvin Klein. La donna si è detta molto orgogliosa per il figlio e per la sua “crescita” tanto che lei stessa al Bang showbiz, ha rivelato: “Penso che Justin è un bel ragazzo. Non dimentichiamo che è una delle più grandi stelle della musica di tutto il mondo, mio ??figlio è ormai un modello per Calvin Klein! Questo, per me, è incredibile”. La star si darà alla moda?



finito nuovamente nei guai perchè è stato citato in giudizio da parte del vicino di casa per motivi di stress emotivo. Jeff Schwartz, così si chiamaa l’uomo, ha affermato che mesi prima che la star canadese lanciasse uova a casa sua, la sua guardia del corpo aveva già cercato di infastidirlo. Secondo quanto riportato da TMZ sembra che l’incidente si sia verificato nel fine settimana del Memorial Day nel maggio del 2013, quando Schwartz e un amico avevano avvicinato Bieber per chiedergli di smettere di correre in aauto nel quartiere di Calabasas, California. E’ stato allora che la guardia del corpo si è avvicinato per offenderlo dicendo “piccolo ragazzo Ebreo. Cosa hai intenzione di fare al riguardo, Ebreo ragazzo?” . Se a questo sommiamo lo stress emotivo causato dai continui disturbi, la denuncia degli sputi e delle uova lanciate contro la sua porta, Schwartz ha chiesto migliaia di dollari di danni. Bieber la farà franca?

Leggi anche

Liliana Resinovich, l'amica "Uccisa da più persone"/ Claudio Sterpin "Rivendico diritti di cittadino-amante"Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi: “Ricordo ancora il primo incontro”/ “La amo come allora”