Stasera, venerdì 20 marzo 2015, va in onda – su Fox Life dalle 21.55 – un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Revenge: si tratta dellottavo episodio intitolato Infinite volte linfinito. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nella scorsa puntata: Victoria (Madeleine Stowe) cade al suolo priva di sensi e tra una cascata di scintille. Venti ore prima la donna è nel letto di David (James Tupper) e si alza per controllare un rumore proveniente dal piano di sotto. Emily (Emily VanCamp) fa appena in tempo a nascondersi prima che lei accenda la luce, poi riesce a sgattaiolare fuori di casa e convoca Nolan (Gabriel Mann): nel suo vecchio nascondiglio ha infatti trovato un coltello e chiede allamico di verificarne la compatibilità con larma che ha ucciso Conrad perché è sempre più convinta che il padre sia responsabile dellomicidio. Insieme al coltello, Emily trova anche una chiave che consegna a Nolan affinché scopra quale serratura apre. A conferma dei suoi sospetti, Jack (Nick Wechsler) le invia una foto del simbolo che lui e Ben (Brian Hallisay) hanno trovato nel garage di Mostrowski. Poco dopo David si presenta in centrale per scusarsi con Jack di non aver raccontato durante lintervista quanto bella fosse la vita che lui aveva permesso di vivere a sua figlia nellultimo periodo ma con sua sorpresa Jack gli dice che le cose con Nolan stavano diversamente e che Amanda era molto vicina ad unaltra persona, ovvero Emily.



Iniziando a intuire che ci sono lati oscuri nella vicenda, David va a incontrare Emily tuttavia lei, pur trovandoselo finalmente davanti in carne ed ossa, non riesce a svelargli la sua vera identità quindi si limita a dirgli che Amanda sapeva quanto suo padre lamasse e che non aveva mai smesso di pensare a lui. Poi però non resiste alla tentazione di sferrare una stilettata a Victoria raccontando dellincidente della balaustra. David allora affronta Victoria chiedendole spiegazioni e lei continua a sostenere di aver fatto tutto quanto poteva per Amanda. Louise (Elena Satine) cerca sempre più di avvicinarsi a Margaux (Karine Vanasse) ma perde il suo self-control quando lei, mentre sono nella sauna, afferma di avere un legame speciale con Victoria poiché è lultima donna che suo padre ha amato prima di morire così, istigata anche da una visione allucinatoria di sua madre che la rimprovera, blocca la porta daccesso con una forcina e alza al massimo la temperatura, con lintento di eliminarla definitivamente. Quando la sauna si riempie di vapore e la temperatura si fa insostenibile, Margaux si accorge che la porta è bloccata e invoca aiuto, poi riesce a staccare il maniglione di apertura e lo utilizza per spaccare la porta di vetro, liberandosi da sola. Comincia però a sospettare di Louise quando il direttore del centro le fa notare che per bloccare la porta sarebbe stato necessario qualcosa di molto piccolo, come uno spillo.



Intanto Victoria rintraccia unex amica che ha acquistato alcuni dei suoi beni messi allasta dopo lesproprio a Conrad e, da una statuetta, recupera alcuni gioielli di valore. Nolan scopre che la chiave apre una cassetta di sicurezza conservata in una banca e ordisce un piano che permette a Emily di infiltrarsi nel caveau senza essere vista togliendo lenergia elettrica necessaria a far funzionare le telecamere di sicurezza.

 Nell’ascensore purtroppo Emily deve rivedere i suoi piani perché s’imbatte in Daniel (Joshua Bowman) che, essendo ormai a conoscenza del suo segreto grazie alle rivelazioni di Charlotte (Christa B. Allen), pretende di non essere più messo in mezzo nelle stupide beghe tra lei e sua madre. L’incontro causa un ritardo sulla tabella di marcia e i due restano bloccati in ascensore quando Nolan stacca la corrente. Daniel allora ne approfitta per capire se ci sia stato almeno un momento nella loro relazione in cui Emily abbia provato dei veri sentimenti per lui e la ragazza confessa che c’è stato. Jack e Ben trovano il cadavere di Vince (Lex Shontz) con il pugnale di David e gli indizi lasciati da Emily affinché il ragazzo venga incastrato per l’omicidio di Conrad. Continuando la sua ricerca della verità, David va nel locale in cui Amanda lavorava come spogliarellista e una sua ex collega racconta che Victoria era venuta diverse volte per dare alla ragazza del denaro ma lei si era sempre rifiutata di vederla. David crede alle sue parole, ma poco dopo si vede la ragazza riscuotere in pagamento da Victoria uno dei suoi gioielli. Margaux chiede a Daniel di dare le dimissioni come consulente di Louise e, quando lui rifiuta, capisce che i due sono stati a letto insieme. Emily controlla il contenuto della chiavetta contenuta nella cassetta e vi trova una cartella, rinominata Amanda, contenente diverse foto della ragazza in tempi recenti, segno che suo padre aveva continuato a seguirla costantemente da lontano per tutto questo tempo. Scossa per la scoperta, corre da David, manda via Victoria e gli rivela la verità incolpandolo per non essere tornato da lei prima. Nel frattempo Victoria apre lo sportello della sua auto senza accorgersi che un cavo dell’elettricità si è staccato da un palo e resta fulminata.



Revenge 4, trama puntata 20 marzo 2015 – Dopo aver portato Victoria in ospedale, David ed Emily finalmente possono chiarirsi. David racconta di essere uscito dalla prigione in seguito all’intervento di un pericoloso avversario di Conrad che poi l’ha obbligato a lavorare per lui e dice che non potrà essere per lei un vero padre finché non se ne sarà liberato. Intanto Margaux stringe un accordo con Nolan ai danni di Louise promettendo di ripulire la sua immagine pubblica.