Ultima puntata della settimana per Un Posto al sole che torna lunedì in access prime time sempre su Raitre con una nuova puntata. Ancora una volta, al centro delle disavventure degli abitanti di Palazzo Palladini, ci saranno i giovanissimi della soap: la piccola Alice e Sandro. La prima torna a casa ma i continui scontri in famiglia non le fanno poi così bene mente il secondo è ancora in preda alla sua crisi di identità. Dopo aver lasciato Rossella, infatti, il giovane dovrà guardare bene dentro di sè per trovare la sua strada, potrà riuscirci da solo?
Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Raffaele pronto a guadagnare con la sua invenzione e Alice in giro per la città senza riuscire più a trovare la strada di casa. I fans rimarranno incollati allo schermo anche questa sera come hanno fatto ieri permettendo alla soap di portare a casa 2.031.000 spettatori pari al 7.51% di share.
Ci ha tenuto compagnia anche ieri sera con una nuova puntata. Alice, in preda ad una vera e propria crisi di nervi dovuta all’allontanamento forzato della madre, si ribella contro tutti e tutto fino a che non arriva a scappare di casa. Otello spinge il su ex collega Guido a non farsi mettere i piedi in testa da Mariella, riusciranno i due a fermare la donna?
Torna questa sera su Raitre con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Alice alle prese con la sua fuga di casa. La giovane, per protestare con la sua famiglia, rea di averla allontanata dalla madre, decide di scappare di casa ma finisce per perdersi per le vie della città, chi la salverà? Raffaele, intanto, con l’aiuto di Nico si da alla tecnologia e mette online la sua sudata applicazione, avrà il successo sperato?