L’esordio della terza stagione di Le Tre rose di Eva è stata un successo proprio come in molti avevano pronosticato. Grazie a quasi 4.5 milioni di telespettatori la fiction di Canale 5 ha vinto la sfida degli ascolti “stracciando” il film messo in campo da Rai Uno. Per ringraziare i milioni di telespettatori che ieri sera si sono sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset, lo staff della pagina Facebook de Le tre rose di Eva ha voluto ringraziare i numerosi fan della fiction con un post dedicato a loro. Nel giro di qualche ora i telespettatori hanno “risposto” a questo grazie, premiando il post con oltre 23mila like e 245 condivisioni. Nei commenti i telespettatori hanno espresso le loro opinioni su Le tre rose di Eva: “è stata bellissima la puntata noi non vediamo l’ora di vedere la seconda puntata”, ” la fiction più bella che abbia mai visto complimenti a tutti. Non mi piace il vescovo e secondo me veronica è una falsa suora”, “Puntata spettacolare…non vedo l’ora che sia il prossimo venerdì!!!”.
La prima puntata della terza stagione de Le Tre Rose di Eva ha preso il via con il botto e siamo sicuri che il successo si ripeterà anche la prossima settimana con nuovi intrighi e l’arrivo di un nuovo personaggio, la misteriosa Isabella, compagna di Edorardo Monforte. A dare il volto alla bella bionda sarà un’altra ex di Centovetrine, Sara Zanier. Cosa darà alla fiction la brava attrice? Eccola su twitter, poco fa, annunciare il suo “debutto” scrivendo: “da venerdì prossimo ci saró… Attesa, attesa …”.
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Le tre rose di Eva 3. In questa prima puntata della terza stagione della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik abbiamo visto Edoardo tornare dopo tre anni con l’intento di uccidere Aurora. Sembra quasi impossibile e i fans della fiction faticano a crederci. Solo guardando le prossime puntate scopriremo se è davvero così. In attesa dei prossimi episodi possiamo rivedere la puntata di debutto andata in onda ieri sera su Canale 5 è che ha vinto la serata grazie a quasi 4.5 milioni di telespettatori: clicca qui per rivedere la prima puntata de Le tre rose di Eva 3.
Come previsto, parte bene Le tre rose di Eva 3. La terza stagione della fiction di Canale 5 ha debuttato ieri sera e ha sconfitto Rai uno tenendo incollati davanti al televisore oltre un milione di telespettatori in più rispetto al suo principale competitor. La prima puntata della diction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik ha infatti ottenuto la preferenza di 4.484.000 telespettatori, grazie ai quali ha sfiorato il 19% di share. Numeri che hanno consentito a Canale 5 di vincere la sfida degli ascolti con il programma più visto della serata di ieri, venerdì 20 marzo 2015.
Un successo annunciato. Anche questa terza stagione de Le Tre Rose di Eva è partita con il botto e siamo sicuri che gli ascolti confermeranno quello che ieri sera, e anche oggi, è stato un vero e proprio boom di tweet. Il pubblico social ha promosso la prima puntata della terza stagione della fiction e il mitico Luca Ward che con la sua voce ha conquistato le vette dei tweet. Dopo il successo di ieri sera, anche questa mattina #letrerosedieva3 è al secondo posto nella trend topic e tutti attendono la puntata di venerdì, Aurora è davvero morta?
Torna dopo un anno e mezzo Le Tre rose di Eva con la prima puntata della terza stagione. Nessuno si sarebbe aspettato, nonostante i tanti spoiler in giro per la rete, una puntata così piena di sorprese e grandi avvenimenti. Aurora scompare e viene ritrovato un corpo in una chiesa abbandonata che conduce tutto alla donna. Vicino al corpo c’è la fede di Edoardo che prima viene accusato, poi ritrovato e infine confessa. Alessandro non si da per vinto e vuole a tutti i costi ritrovare la donna che ama. Tra mille intrighi e qualche segreto alla fine le cose rimangono poco chiare. La struttura diegetica, c’è da dirlo, è un pò troppo complessa in un gioco di scatole cinesi che si potrà srotolare solo alla fine dell’ultima puntata della stagione. Chiaro e logico però che servirà un ripassino delle due stagioni precedenti per riuscire a capire qualcosa di quanto visto oggi. La vicenda si lascia guardare comunque con piacere, appassionando lo spettatore e portandolo a prendere i panni ora di questo personaggio ora di un altro. Non c’è un solo punto di vista infatti ne Le Tre rose di Eva e sicuramente all’appeal di personaggi come Alessandro si sovrappongono il carattere del suocero Ruggero e delle tre sorelle Aurora, Tessa e Marzia. L’inquietudine e i misteri si infittiscono soprattutto di fronte a segnali esoterici, a uomini incappucciati e a una stella a cinque punte chiusa in un cerchio che lascia molti punti interrogativi ancora aperti.