Domenica Live ci tiene compagnia con l’arrivo in studio di Rachida. L’ex concorrente di Masterchef Italia e de L’Isola dei Famosi, arriva in studio per una serie di sorprese a cominciare da un video messaggio della mamma, direttamente dal Marocco, passando dall’arrivo in studio della cugina e finendo con dei messaggi della nipote. Insieme a Rachida, in studio, c’era anche la bella figlia Leila. Il tempo riservato a lei è davvero minimo e la D’Urso saluta annunciando l’arrivo di Dora Moroni.
Mazzette e falsi invalidi, così si apre la puntata di Domenica Live con Barbara D’urso in total black. Vestito sobrio per la conduttrice che, come ogni domenica, apre il suo programma all’insegna della politica e dell’attualità dopo gli ultimi casi di falsi invalidi e di presunte mazzette che hanno portato alle dimissioni di Lupi. In studio, per parlare del caso c’è Alessandra Mussolini, tra gli altri, ed è proprio lei la più combattiva del dibattito. Niente colpi di scena, però, non ci rimane che attendere la pagina dedicata alla politica.
Barbara Durso aspetta tutti i telespettatori oggi, domenica 22 marzo 2015, con una nuova e ricca puntata di Domenica Live in onda dalle 14.00. Il primo ospite della conduttrice sarà Pierluigi Diaco (come lui stesso ha annunciato sulla sua pagina Twitter ufficiale), reduce dellultima edizione de LIsola dei Famosi. Lui è stato eliminato già da qualche tempo, mentre invece i naufraghi che sono arrivati in finale (Valerio Scanu, Le Donatella, Rocco Siffredi, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez) hanno lasciato lHonduras nella giornata di ieri. Domani, lunedì 23 marzo 2015, andrà in onda la puntata finale in cui verrà decretato il vincitore di questa decima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Sul profilo Instagram di Barbara Durso, inoltre, è stato annunciato che ci sarà anche qualcuno che è sempre stato molto vicino ad Albano e Romina, di chi si tratterà? Ancora qualche ora e lo scopriremo!