La terza edizione di Notti sul ghiaccio si è conclusa ieri con il gran finale che ha visto sul gradino più alto del podio Giorgio Rocca, contro ogni pronostico. Le polemiche, all’indomani della finale, non mancano soprattutto in relazione alla giuria ma quella che sembra farsi scivolare tutto addosso è la bella Valeria Marini che si è messa in gioco senza riserve. Proprio poco fa, la bella showgirl ha postato un suo selfie direttamente dalla puntata di ieri sera. Eccola in tutto il suo splendore.
La terza edizione di Notti sul ghiaccio ha visto trionfare Giorgio Rocca, in coppia con Eve Bentley. Tantissimi commenti dei telespettatori che, appassionati, hanno seguito le sue piroette ed esibizioni sul ghiaccio fin dalla prima puntata e non si sono trattenuti dallesprimere il proprio commento rispetto alla sua conquista del primo gradino del podio, ma anche rispetto ai piazzamenti degli altri protagonisti. vittoria meritata ma trovo ingiusto che Chiara Mastalli non sia arrivata in finale e vedere Filiberto classificarsi addirittura secondo! mah scrive infatti qualcuno, e alcuni aggiungono Chiara Mastalli doveva vincere era lunica che sapeva pattinare!, bravissimo rocca, E meno male va! Un goccio di buon senso e Giorgione Rocca grandissimo! Animale da competizione!insomma, lentusiasmo sul web si è fatto strada in breve tempo e Rocca ha saputo conquistare la maggioranza degli spettatori. Un po più di delusione per il secondo posto (a quanto pare non meritato, secondo i fan) di Emanuele Filiberto e anche per il piazzamento della bravissima Chiara Mastalli.
Arrivano i primi verdetti Stefano Sala e Clara Alonso sono i terzi classificati. Dopo i saluti e ringraziamenti di rito per tutti i componenti dello staff del programma arriva la tanto attesa proclamazione del vincitore di Notti sul ghiaccio 2015, anche i giudici arrivano sulla pista per la premiazione. Giorgio Rocca vince la terza edizione del programma! Secondo Emanuele Filiberto, per la grande felicità di Selvaggia Lucarelli.
Emanuele Filiberto e Giorgio Rocca sono i due finialisti di questa terza edizione di Notti sul ghiaccio 2015. Ora dovranno darsi battaglia con due esibizioni ravvicinate nei tempi per dimostrare tutto il loro valore. Il principe mostra i primi segni della stanchezza ammettendo di non essere un atleta come Rocca. Non sono mancate ancora le polemiche sull’accesso in finale di Emanuele Filiberto con la Lucarelli che non perde occasione per dimostrare tutta la sua rabbia per questa scelta da parte dei suoi colleghi. Le esinizioni raccontano poco di nuovo rispetto quanto fatto vedere fino ad ora.
Clara Alonso a Emanuele Filiberto, sfida sofferta tra classe e simpatia. Netta la superiorità tecinca dell’argentina, è leggiadra sui pattini e la classe non gli manca di carto ma va riconosciuto ad Emanuele Filiberto una grande autoironia che lo rende comunque simpatico e piacevole nella sua esibizione. I giudici con grande sconcerto della Lucarelli prederiscono proprio il principe. Al televoto in finale arrivano Emanuele Filiberto e Giorgio Rocca.
Giorgio Rocca contro Stefano Sala, ad affrontarsi sono due grandi personaggi di questa edizione di Notti sul ghiaccio 2015. Le coreografie si vede che sono improvvisate e che non hanno alle spalle una settimana di preparazione ma entrambe le coppie sono state in grado di mettere in pista una buona rappresentazione. Stefano Sala forse ha commesso qualche sbavatura in più ma nel complesso è molto più disinvolto nel pattinaggio, se ne accorge la giuria che lo premia con 4 voti a 1. Ora tutto è im mano al televoto da casa
Siamo alle batture finali del programma Notti sul ghiaccio, sono state selezionate le quattro coppie che si contenderanno la vittoria Giorgio Rocca, Clara Alonso, Emanuele Filiberto e Stefano Sala. La terza manche sarà quella determinante per il titolo finale e vedrà contrapposti Giorgio Rocca a Stefano Sala e Clara Alonso a Emanuele Filiberto. Tecnicamente Clara Alonso e Stefano Sala sono i migliori ma attenzione a Emanuele Filiberto che con la sua popolarità gode di grande simpatia da parte del pubblico e come ha dimostrato più volte difficile da battere al televoto. Chi vincerà? Parola alla pista!