Belen Rodriguez è una showgirl, modella, cantante e, da poco, anche imprenditrice. L’argentina infatti ha deciso di investire in due progetti, uno nel campo dell’estetica e l’altro in quello della ristorazione. La Rodriguez è entrata in società al 49% con Cotrilm, una ditta di prodotti per capelli con la quale intende aprire saloni di parrucchieri in tutta Italia, iniziando da Mialano. Nel capoluogo meneghino la showgirl entrerà anche nel campo della ristorazione insieme a Joe Bastianich e Petit Bistrò.



Belen Rodirguez ama provocare e già una volta l’abbiamo vista “interpretare” il codice stradale a modo suo. Correvano i tempi in cui stava ancora con Fabrizio Corona e un noto settimanale l’aveva paparazzata mentre sfrecciava per le strade di Milano insieme a lui e alla sorella Cecilia Rodriguez: i tre, invece che trovarsi su un’auto, erano però in moto. Da quel giorno sono cambiate molte cose per Belen: la showgirl argentina è una moglie e una madre ma a quanto pare la sua voglia di “reinterpretare” il codice stradale sembra rimasta. In una foto pubblicata poco fa sul suo profilo Facebook vediamo la showgirl insieme a due amiche in una macchina che pare troppo piccola per essere omologata a portare tre adulti su quei sedili. Belen sembra essere a conoscenza di commettere un’infrazione e infatti scrive: “Toglieteci i punti!!!!!!”. Una vera e propria sfida alla polizia stradale, che Belen accompagna però con tre teneri cuoricini per sdrammatizzare. La showgirl argentina, per rendere più facile il compito ai poliziotti, anche aggiunto dove possono trovarla attraverso l’hashtag #Milan. Il selfie “ribelle” di Belen e le sue amiche è comunque piaciuto molto ai fans della showgirl, che l’hanno premiato con quasi 10mila “mi piace” e 25 condivisioni in un’ora.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."