Cecilia Rodriguez finisce al televoto per la seconda volta di fila ma questa volta non riesce a battere il suo compagno di viaggio a Playa Desnusa Brice. Infatti il popolo da casa ha premiato la genuinità del modello francese che accede direttamente alla fase finale. Sicuramente la sua popolarità è cresciuta grazie all’Isola dei Famosi 2015, ora ripercorrerà la fortunata carriera della sorella?
Cecilia Rodriguez finisce al televoto per la sua prima volta in tutta l’Isola dei Famosi 2015. Brice Martinet suo compagno storico desnudo ha scaricato Cecilia e salva Le Donatella che ha sempre definito delle forze della natura. Infatti già quando era rimasto con loro sull’isola Desnuda le aveva definite migliori di Cecilia Rodriguez con cui inizialmente aveva avuto dei problemi. Cecilia resisterà all’urto del televoto?
Cecilia Rodriguez ha iniziato la sua esperienza all’Isola dei Famosi, che si concluderà stasera su Canale 5, a Playa Desnuda insieme all’attore Brice Martinet. Il suo comportamento è stato impeccabile e in studio il fidanzato Francesco Monte ha dichiarato tutta la sua fiducia nella sorella di Belen. Nonostante questo il settimanale Eva Tremila scrive che l’ez tronista di Uomini e Donne è molto geloso e che era abbastanza infastidito dalla presenza di Cecilia al finaco di Brice, entrambi senza vestiti. Ad aumentare i rumorssu una possibile crisi al ritorno di Cecilia è stata la mancata presenza di Francesco Monte nello studio di Alessia Marcuzzi nel giorno della semifinale, anche se l’ex tronista sarebbe stato assente per motivi di lavoro.
Poco prima di lasciare Cayo Paloma, Cecilia Rodriguez ha compiuto 25 anni. La concorrente dell’isola dei Famosi che questa sera potrebbe vincere quest’edizione Mediaset del reality show, non ha potuto festeggiare il compleanno con i suoi cari. La sorelle Belen le ha comunque fatto gli auguri attraverso Facebook e anche il fidanzato Francesco Monte ha usato lo stesso social network per “mandare” il suo messaggio d’amore a Cecilia: “Vorrei solo stringerti forte e regalarti lemozione più forte in un abbraccio. Un giorno speciale per te. Auguri amore mio”.
Contro ogni previsione iniziale, anche Cecilia Rodriguez è arrivata indenne alla finale dell’Isola dei famosi 2015. L’ingresso di Cecilia Rodriguez nel programma è stato accolto inizialmente con un pò di diffidenza. In molti pensavano che dietro la sua partecipazione ci fosse in qualche modo lo zampino della sorella più famosa, nel tentativo di offrire alla congiunta la stessa possibilità, avuta da lei a suo tempo, per farsi conoscere dal grande pubblico. Soprattutto appena appresa la notizia che era stata destinata a vivere come una novella Eva nel paradiso dell’isola di Playa Desnuda, insieme al suo Adamo Brice Martinet, vestita solo della sua pelle o in alternativa di vestiti realizzati con ciò che poteva reperire dal luogo. Una partenza questa per molti scontata. Il chiacchiericcio generato intorno a lei verteva soprattutto su quali e quante scene hot avrebbe mostrato la piccola Rodriguez. Invece Cecilia si è dimostrata superiore alle iniziali aspettative. Un pò piagnona all’inizio, ha poi imparato anche grazie a Brice che l’Isola dei famosi non era un albergo a cinque stelle e che doveva darsi una smossa anche lei.
Naturalmente la presenza della bella Cecilia ha interessato soprattutto il pubblico maschile. Il fascino del suo corpo insieme a quello del suo italiano stentato sono stati i primi fattori di interesse che tutti i maschietti hanno notato. La sua presenza però, come quella di altre ragazze altrettanto carine, non è stata molto gradita quando la redazione l’ha inviata a Playa Uva insieme agli atri naufraghi. Soprattutto da Rachida Karrati. Le due concorrenti hanno avuto parecchi motivi di scontro durante la loro convivenza sull’Isola. In realtà era quasi sempre Rachida che attaccava Cecilia. Lei comunque ha un caratterino che non si lascia affatto sopraffare. Anzi forse è stato proprio questo uno dei vari motivi che hanno permesso alla bella argentina di arrivare fino alla fine del programma.
Il pubblico l’ha vista a volte come una vittima della situazione. In realtà lei non ha fatto nulla di grave nei confronti dei suoi colleghi naufraghi. A Playa desnuda si stancava, nelle prove non eccelleva, però è stata tutto sommato una compagna di viaggio piacevole. Ha patito la fame a volte con un pò di insofferenza. Lo stesso Brice, dopo l’esperienza con le Donatella, ha poi dichiarato che se avesse avuto un altro tipo di compagnia avrebbe potuto dare un contributo maggiore al programma. A suo favore sicuramente il consiglio, appena arrivata alla nuova spiaggia con gli altri, di assaggiare il cocco abbrustolito. La ricetta di Cecilia è stata gradita addirittura anche da Rachida. Invece ha stretto subito amicizia con Cristina Buccino che l’ha definita una ragazza carina e semplice.
La sua prima prova leader però non è stata un successo, ma in compenso alla prima uscita con il gruppo ha trovato subito dei cocchi da mangiare. Memorabile il suo scontro con Rachida per l’affaire del riso. La cuoca ufficiale del gruppo l’ha rimproverata aspramente dicendole che solo lei poteva toccare il riso e cucinarlo. Così Cecilia appena Rachida è stata espulsa si è subito proposta come nuova cuoca. L’ha cucinato un pò salato, in effetti, ma i naufraghi lo hanno mangiato tutto. Potenza della fame. Sebbene Cecilia non sia nella rosa dei favoriti alla vittoria del reality, le sorprese della vita non si possono mai sapere in anticipo.