Silvia e Giulia Provvedi battono proprio Brice alla prova del fuoco e volano ad un passo dalla vittoria finale! Incredibile dimostrazione di forza di Giulia che per un secondo frantuma il record del modello francese ed accedono all’ultima fase del programma. Ora sembra che niente e nessuno le possa fermare, una loro vittoria sarebbe un premio giusto per due ragazze che hanno caratterizzato questa edizione dell’Isola dei Famosi 2015. Clicca qui per scoprire il vincitore



Silvia e Giulia Provvedi passano indenni la prima fase ad eliminazione della finale grazie all’intervento di Brice. Infatti il modello francese vincitore della prova ha esteso la sua immunità a le donatella evitandogli così di andare al televoto contro Ceciclia Rodriguez che per la prima volta si scontrerà contro il veteano Valerio Scanu. 



Silvia e Giulia Provvedi sono tra i finalisti dell’isola dei Famosi e questa sera su Canale 5 potrebbero vincere quest’edizione 2015 del reality show. Sono in molti a fare il tifo per Le Donatella e tra questi c’è anche il rapper Moreno, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo. In un video pubblicato sulla pagina Facebook delle gemelle modenesi vediamo Moreno esprimere il suo supporto per Silvia e Giulia. Clicca qui per vedere il video.

Le Donatella, arrivate sull’isola da sconosciute, ma ora sono tra le più amate le programma e questa è una rivincita importante per loro. Giulia e Silvia, sulle quali nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo, hanno dimostrato di avere un carattere di ferro e si sono comportate da vere naufraghe, senza mai lamentarsi. Un comportamento, quello delle Donatella che ha conquistato il popolo del web, tutto schierato dalla loro parte. Ecco alcuni commenti trovati sulla fanpage del programma “Se la meritano loro la vittoria! Sono state grandi! !!!!” e ancora: “Hanno già vinto qualunque sia l’esito finale” e “Devono vincere loro assolutamente sono state l’esempio di tutta l’isola forza Donatella”. Vinceranno davvero loro?



Questa sera su Canale 5 scopriremo chi sarà il vincitore di quest’edizione dell’Isola dei famosi. C’è chi però ha già identificato chi debba essere considerato il vero tionfatore del reality. Questo qualcuno è Alfonso Signorini e la sua scelta è caduta su Le Donatella. Il direttore di Chi, che questa sera sarà ospite nello studio di Alessia Marcuzzi in qualità di opinionista al fianco di Mara Venier, ha raccontato a Silvia Toffanin la sua versione durante l’ultima puntata di Verissimo: “L’Isola? Per me hanno già vinto le sorelle Donatella. Hanno affrontato questa esperienza con simpatia e con il sorriso, come l’Isola dev’essere fatta, perché è un gioco”.

Il duo composto dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, è riuscito ad arrivare alla finale della decima edizione dell’Isola dei Famosi. Modenesi di nascita, classe 1993, hanno sempre avuta fin da piccole una passione per il canto e la perseveranza, si sa, prima o poi da i suoi frutti. Così le gemelline si sono trovate nel 2012 a cantare sul palco di “X Factor”, la nota trasmissione che scopre talenti proposta da Sky 1. Il loro primo brano singolo, “Fooled Again”,realizzato appena dopo la trasmissione che le ha rese famose si piazza in brevissimo tempo nelle classifiche dei brani più scaricati su i Tunes. Intraprendenti e solari, affiatatissime, sono state apprezzate dal pubblico e dalla giuria per la loro eccellente prestazione da novelle naufraghe. Non hanno mai avuto un attimo di esitazione. Non si sono mai tirate indietro per nessun motivo, affrontando ogni prova con correttezza e determinazione.

Sempre insieme, unite anche nella sofferenza della fame e del freddo. Mai un cenno di cedimento anzi, le gemelle si sono prodigate molto per la sopravvivenza del gruppo degli amici/nemici all’isola. L’arte della pesca per loro non ha segreti. Con e senza maschera si sono da subito tuffate in cerca di qualche buon pesce da mangiare insieme agli altri. Sono state proprio loro a trovare il primo granchio da mangiare all’Isola dei famosi. Quel giorno Giulia, per la verità non fu molto apprezzata dal pubblico per via dell’uccisione in diretta del povero granchio. Sebbene disse di non aver mai ucciso un animale in vita sua, non esitò un istante a prendere una grossa pietra e schiacciarlo. Sono state sempre loro, con il loro entusiasmo l’energia e l’incredibile voglia di vivere ogni attimo della vita a riuscire a trascinare per la prima volta l’intero gruppo dei naufraghi in giro per la baia di Playa Uva. Hanno incantato il modello francese Brice Martinet durante la loro permanenza a Playa Desnuda, con il loro saper essere sexy ma mai volgari. Si sono denudate, come previsto dal regolamento coprendosi il dècollète con una grande foglia ed utilizzato un sacco di iuta per coprirsi dalla vita in giù. Le Donatella desnude sono state una vera sorpresa per Brice e per tutto il pubblico che le segue con interesse.

Non si sono mai fermate. Sempre pronte a a partecipare con la loro allegria e il loro carattere frizzante. Fino all’ultimo si sono dimostrate capaci e in grado di affrontare qualsiasi cosa. Silvia ha dimostrato le sue capacità atletiche anche nella prova degli elastici. È stata la prima a raggiungere l’obiettivo previsto dalla gara. Insomma, le Donatella da sole o in compagnia sanno sempre primeggiare. 

La loro grinta, la loro allegria e soprattutto la loro perseveranza sono stati i motivi principali che le hanno portate in finale. Il pubblico e la giuria le hanno sempre elogiate fin dal primo giorno della loro permanenza in Honduras. Non resta che attendere la puntata finale del programma e sperare che le due principesse possano diventare un’unica regina, conquistando il trono e lo scettro riservato al vincitore.