I nuovi panni di Veronica sembrano proprio non convincere neanche un telespettatore de Le tre rose di Eva, la fiction targata Endemol che è ripartita venerdì scorso con la terza stagione. La terribile protagonista, interpretata dalla bravissima Euridice Axen, ha deciso di farsi monaca ma sembra che – a quanto dicono i fan – questo cambiamento non la renderà più buona, anzi. Lei insieme a quel prete mi fanno paura! scrive infatti un utente del web sulla pagina Facebook ufficiale della serie, e altri aggiungono Sempre cattiva rimane. Qualunque sia la sua veste, non durerà molto! lei tutto può fare ma non la suora e E una falsa. Cè qualcuno, poi, che ricordando bene il finale della seconda stagione – in onda nel novembre 2013 – conferma che in realtà le sue intenzioni sono del tutto differenti, e scrive: Nn fa x lei!!! Anke in questa stagione, avrà un ruolo importante! Ricordate il biglietto che lasciò ad Aurora nellultima puntata?? Lei sa dove si trova Aurora. Cosha in mente allora? Alla prossima puntata!



Le tre rose di Eva torna venerdì prossimo con una nuova puntata, la seconda di questa terza stagione. I fans della fiction, intanto, continuano a pensare a quello che hanno visto venerdì nella prima puntata. Oltre alla nuova storia e ad un nuovo “omicidio” di Villalba da risolvere, i fans non hanno potuto fare a meno di apprezzare la performance di Luca Capuano. L’attore, nel corso degli anni, ha fatto grossi passi da gigante e se quello che abbiamo visto nella seconda stagione non basta, possiamo dire che nella puntata di venerdì non siamo rimasti delusi. Il bell’attore, riuscirà a stupirci ancora?

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola