Ballarò, diretta streaming e ospiti puntata 24 marzo 2015: Va in onda questa sera su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò. In questo nuovo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giannini si parlerà dell’inchiesta sulle Grandi Opere che ha postato alle dimissioni di Maurizio Lupi e del nodo della corruzione che potrebbe impedire all’Italia di agganciare la ripresa. Tra gli ospiti il leader della Lega Nord Matteo Salvini e il presidente del Pd Matteo Orfini. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ballarò sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 24 marzo 2015: i commenti su Facebook Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata di Ballarò in onda questa sera su Rai Tre, ma gli spettatori intervenuti sulla pagina Facebook della trasmissione non sembrano gradire tutti i nomi annunciati. “Salvini non se ne può più… di sera e di mattina alla radio in tv, pietà!”, scrive un utente sul social network. “Bene Pippo Baudo e Massimiliano Fuksas, bene anche Bersani. Salvini sarà utile per spaventare i bambini e mandarli a letto”, si legge ancora. “Forza Salvini!”, esclama invece qualcuno, mentre altri si chiedono: “Ma Pippo Baudo che centra?”. Infine un utente ha ripostato il recente commento di Giorgia Meloni, anche lei stasera a Ballarò, scritto dopo aver letto lintervista a La Repubblica di Vanessa Marzullo, una delle due ragazze italiane rapite e poi liberate che ha espresso il desiderio di voler tornare in Siria: “Prima restituiscano agli italiani tutti i soldi che lo Stato ha speso per loro”, ha scritto la leader di Fratelli dItalia.
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 24 marzo 2015 La corruzione in Italia è il tema centrale che verrà affrontato questa sera nella nuova puntata di Ballarò, in onda alle 21.05 su Rai Tre. Dopo le dimissioni di Maurizio Lupi, arrivate a seguito dellinchiesta della Procura di Firenze sulle Grandi Opere, Matteo Renzi ha assunto la carica di ministro ad interim ai Trasporti e alle Infrastrutture. Nonostante timidi segnali di ripresa, la corruzione potrebbe seriamente impedire al nostro Paese di ripartire. In questo appuntamento di Ballarò si parlerà anche di pensioni e fisco, argomenti sui quali la partita è ancora aperta. Ospiti di Massimo Giannini saranno, tra gli altri, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il presidente del Pd Matteo Orfini, il giornalista Giuliano Ferrara, larchitetto Massimiliano Fuksas e Pippo Baudo. Nel corso della puntata il conduttore avrà un faccia a faccia con lex segretario Pd Pierluigi Bersani, mentre in chiusura di puntata vedremo un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato” con Filippo Timi.