Chi lha visto?, anticipazioni puntata 25 marzo 2015: diretta streaming  a cercare le persone scomparse e trattare i temi di attualità. Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento su Rai Tre e sarà visibile anche in diretta streaming. Nella puntata di oggi si parlerà di Elena Ceste, scomparsa da casa, lasciando i suoi figli, poi trovata morta in un canale. Per lomicidio è in carcere il marito Michele. Quindi si parlerà di Guerrina Piscaglia scomparsa, in pieno giorno, vicino casa a maggio scorso. E ancora di Roberta Ragusa, scomparsa da tre anni, lasciando due figli minorenni. Il marito è stato prosciolto dallaccusa di omicidio e soppressione di cadavere. Clicca qui per vedere la diretta di Chi lha visto?



Chi lha visto?, anticipazioni puntata 25 marzo 2015: Federica Sciarelli si racconta Federica Sciarelli è alla guida di Chi lha visto? da undici anni, durante i quali ha affrontato tantissimi casi di persone scomparse ma anche di cronaca nera. E non sempre è facile convivere con omicidi e altri casi di violenza. “Quando ci sono di mezzo i bambini è molto dura e, a volte, in redazione veniamo a conoscenza di particolari sconvolgenti, da non dormirci la notte”, ha detto la conduttrice in un’intervista al settimanale Nuovo. Il passaggio alla trasmissione di Rai Tre, della quale va in onda stasera una nuova puntata, “è stato molto naturale spiega Sciarelli Dopo quindici anni di conduzione del Tg3 serale, di Linea Notte e di tutti gli speciali più importanti della politica, ho accettato. Volevo fare un’esperienza diversa”. Secondo la conduttrice, Chi lha visto? “è un programma che non puoi non amare. Essere al servizio del pubblico, di persone che hanno bisogno di te è una motivazione fortissima”.



Chi lha visto?, anticipazioni puntata 25 marzo 2015: il video promo – E stato arrestato Marco Quarta, luomo che il 12 marzo scorso a Pergine (Trento) ha ucciso la moglie, Carmela Morlino. Decisiva è stata la telefonata di una spettatrice di Chi l’ha visto? che, dopo la puntata in cui è stato trattato il caso, ha riconosciuto lauto sulla quale lassassino stava fuggendo e ha avvertito subito i carabinieri. Luomo, fermato nei pressi di un centro commerciale alle porte di Rovigo, dovrà adesso rispondere di omicidio pluriaggravato per la premeditazione, la crudeltà e il vincolo coniugale. Come si vede nel video promo della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, il procuratore capo di Trento Giuseppe Amato ha espresso soddisfazione per la cattura: “In particolare è stato determinate avere diffuso la foto del ricercato e della sua auto nel servizio pubblico televisivo ha detto – Il senso civico di una cittadina ha fatto il resto”. Clicca qui per vedere il video promo



Chi lha visto?, anticipazioni puntata 25 marzo 2015 Sono passati ventuno anni dalla morte di Ilaria Alpi, la giornalista del TG3 uccisa in Somalia insieme all’operatore Miran Hrovatin. Questa sera, nella nuova puntata di Chi lha visto? in onda a partire dalle 21.05 su Rai Tre, verranno resi noti documenti inediti sul caso: si è davvero trattato di un depistaggio? Nel corso di questo appuntamento, condotto come sempre da Federica Sciarelli, si tornerà a parlare anche dellomicidio di Meredith Kercher: è infatti prevista proprio oggi la sentenza della Cassazione per Raffaele Sollecito e Amanda Knox, così la trasmissione Rai si collegherà in diretta per raccontare lesito della vicenda giudiziaria. Infine spazio al giallo di Pordenone, con gli aggiornamenti sulle indagini e con gli inviati del programma sui luoghi del duplice omicidio.