Sono passate solo poche ore dallannuncio delladdio di Zayn Malik agli One Direction, le fans della band inglese sono ancora disperate ma il cantante, a quanto pare, starebbe già pensando ad una carriera da solista. In attesa di capire, infatti, i veri motivi che hanno spinto Zayn Malik a lasciare la bando dopo cinque anni dal debutto, sul web, spuntano le prime notizie dei primi passi di Zayn verso una carriera solitaria. Zayn Malik è stato ‘paparazzato’ davanti ad uno studio di registrazione. Uscito dalla sua casa, il giovane cantante è stato beccato mentre entrava in uno studio dove, pare, stia lavorando al suo nuovo lavoro. Sarà la verità o le solite voci post addio?



Sono passate solo poche ore dalladdio di Zayn Malik agli One Direction e le fans continuano a versare lacrime e a cercare e motivazioni che hanno spinto il cantante a lasciare la band inglese. In molti, però, credono che sia tutta colpa di Perrie Edwards, la fidanzata di Zayn Malik, additata dalle Directioner come la responsabile delladdio del loro idolo. La 21enne, promessa sposa di Kayn Malik, deve ora fare i conti con la rabbia delle fans di tutto il mondo che stanno vivendo laddio di Zayn Malik agli One Direction come un vero e proprio lutto. Molte fans, infatti, hanno preso questo abbandono molto male diventando autolesioniste. Le foto dei tagli sono state pubblicate su Twitter accompagnate dall’hashtag #Cut4Zayn da cui molte fans degli One Direction hanno preso le distanze.



Non sono state ore facili per gli One Direction quelle appena trascorse. Harry, Liam, Niall e Louis hanno dovuto fare i conti con laddio di Zayn Malik e la disperazione delle fans che temono lo scioglimento della band. Laddio di Zayn Malik ha sconvolto il mondo ma prima ancora gli altri membri della band inglese che si sono trincerati in un silenzio assordante. Oggi, però, i quattro superstiti degli One Direction hanno deciso di rompere il silenzio e tornare a parlare come tutti i ragazzi del mondo fanno ovvero sui social network. Il primo a farsi vivo su Twitter è stato Harry Styles che ha scritto un semplicissimo “Tutto l’amore, come sempre“. Liam Payne, invece, ha sottolineato il caos delle ultime ore con un “Così contento si essere a letto dopo 24 ore lunghe e strane” così come Louis Tomlinson che ha puntato lattenzione sulla frenesia delle ore precedenti: “Sono stati un paio di giorni folli ma so che lavoreremo ancora più duramente di prima per consegnare il miglior album di sempre per voi, ragazzi!” ha scritto rivolto ai fan, prima di aggiungere: “Il vostro supporto è stato incredibile, veramente incredibile, grazie mille!”. Infine, Niall Horan ha scritto: “Sono stati giorni pazzi e il vostro supporto incredibile come sempre! Questo ci spronerà per fare la miglior musica possibile”.



Il sogno degli One Direction, iniziato cinque anni fa, è finito. Da oggi, la i ragazzi inglesi sono rimasti in quattro per la voglia di Zayn Malik di avere una vita normale. Un desiderio legittimo per un ventenne che, in soli cinque anni, ha visto stravolta la propria vita. Successo, soldi, fama e viaggi in tutto il mondo: ora Zayn Malik ha deciso di dire basta a tutto come potete vedere qui. Cè chi dice che non sopportasse neanche le voci di gossip sulla sua storia damore con Perrie Edwards. Una donna, dunque, dietro laddio di Zayn Malik agli One Dicrection? Forse, anche se su Twitter spunta tuttaltro. Sbirciando tra un tweet e laltro dedicato a Zayn Malik, balza agli occhi quello della follower Beth ama Zayn che ha postato il video di una conversazione che potete vedere cliccando qui tra la ragazza e il conversazione tra la ragazza e il bodyguard. A quanto pare, dietro laddio di Zayn ci sarebbe un problema di cuore che, però, dovrebbe essere facilmente risolvibile e che non impedirà a Zayn di tornare a cantare con gli One Direction. Il problema di cuore sarebbe dovuto proprio a Perrie Edwars che avrebbe messo Zayn di fronte ad una scelta: o lei o la band. Malik, dunque, ha fatto la sua scelta. Sarà quella definitiva?

Gli One Direction con o senza Zayn Malik andranno avanti lo stesso e non solo perchè sono i portavoce della band anglo scozzese a dirlo ma anche perchè ci pensa Simon Cowell a predire per loro un futuro ancora più roseo. Il magnate della musica, che ha guidato il gruppo verso il successo, ha affidato i suoi pensieri a Twitter dopo l’annuncio della dipartita di Malik, e proprio sul suo profilo ha scritto: ‘A volte la forza non è definita da numeri. Come sempre i fans hanno mostrato il loro incredibile supporto a tutti i ragazzi. Quando si dispone di grande talento si possono fare solo grandi cose“. Sarà davvero così? Per la band è previsto un nuovo disco e un nuovo tour mondiale, si fermeranno prima?

Solo qualche giorno fa avevamo annunciato che Zayn Malik stava per lasciare gli One Direction e che stava cercando insieme ai suoi avvocati una strada per tornare ad essere un normale ragazzo di 22 anni. Alla fine tutto è accaduto e poche ore fa è arrivata anche la conferma ufficiale anche dal diretto interessato che ha spiegato così le sue motivazioni: “La vita con gli One Direction è stata più di quanto potevo immaginare ma adesso, dopo cinque anni, è arrivato per me il momento di lasciare e chiedo scusa ai fans… so che sono delusi ma devo fare quello che ritengo giusto nel mio cuore. Lascio perchè voglio essere un normale ragazzo di 22 anni che vive la sua vita privata lontano dai riflettori“. Gli altri membri del cast, oltre che a confermare i loro impegni, hanno ancora risposto facendo gli auguri a Zaayn spiegando anche che i loro cinque anni insieme sono stati indimenticabili e che loro saranno sempre amici. La band, o quel che ne rimane, tornerà presto negli studi di registrazione per il nuovo album. Anche loro faranno la fine dei Take That?