Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntate 31 e 30 marzo 2015
Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata ma i fans sono già in rivolta. Maria e Gonzalo rimandano il loro discorso sulla fuga propri alla puntata di domani visto che Mediaset ha deciso di tornare a rubare tempo alla messa in onda della soap spagnola. I fans hanno iniziato la loro nuova rivolta sui social dove i commenti sono molto negativi. Quando avranno un migliore trattamento?
Il segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Mariana sconvolta per la scoperta della liason tra Aurora e Fernando dopo aver assistito ad un loro bacio. La soap spagnola ci terrà compagnia oggi pomeriggio con una nuova puntata alle 16 e 10 circa e con nuove avventure a cominciare dalla lite tra Rosario e Aurora e finendo a Maria che chiederà a Gonzalo di non fare più a botte con Fernando. Il prete, però, vorrebbe scappare via con lei per vivere la loro vita insieme, quale risposta otterrà? Clicca qui per il video anticipazioni
Mariana si reca alla taverna di Alfonso. Incontrando Raimundo le parla del pomeriggio di Francisca e Leon. “ La signora apprezza la sua compagnia e lo ha invitato”, rivela Mariana. Soledad, intanto, dice a Francisca che resterà alla villa. Ma ecco Fernando pieno di lividi per le botte di Gonzalo. E anche Gonzalo va a casa del padre. Aurora racconta l’accaduto. Poi i due ragazzi finiscono a litigare. “ Non attaccheresti senza un motivo. Che ti ha fatto Fernando?”, chiede Tristan. Ma Gonzalo non rivela nulla e se ne va. In paese non si parla d’altro, anche alla bottega di Dolores e Pedro. Candela commenta l’accaduto con la coppia. Ma Dolores è ancora presa dal tentativo di diventare attrice….L’indomani Maria e Francisca vanno in città a trovare Emilia. Gonzalo e Fernando sono stati chiamati dal sindaco per la vicenda della rissa. Il sindaco ammonisce i due ragazzi. Francisca va alla taverna e chiede di Leon ma lui non è all’osteria. “ Cosa vorrà da lui?”, si chiede Emilia riferendosi alla Montenegro e a Leon. Soledad riferisce a Tristan la sua decisione di restare alla villa. Raimundo è sempre più preoccupato per il suo rapporto con Leon. “ C’è qualcosa tra quei due….”, sospetta Raimundo. Ed Emilia gli dice che potrà trovali il pomeriggio alla villa. Novità su Olmo. Padre Anselmo e Gonzalo dicono a Soledad che sta facendo muovere i suoi uomini per cercare di tornare libero. Grazie alle sue conoscenze non gli resterà difficile. Ma ecco una delle scene più attese. Rosario mette a tacere Aurora: “ Sono stanza di chinare a testa”, le dice. “ Siete una bambina viziata”, continua. E la lascia sola senza dar retta agli ordini della giovane. Tensione anche alla villa: “ Non vedrai più Gonzalo”, dice Fernando a Maria. Ma lei si ribella. “ Non sei il mio padrone, non rinuncerò alla sua amicizia”. Faccia a faccia tra Francisca e Leon. E Raimundo vede tutta la scena e poi interviene. Ma passiamo alla storia di passione tra Aurora e Fernando. Mentre si spogliano Mariana passa vicino alla soffitta e vede la scena.
Soledad è in crisi perché, nonostante Olmo sia in carcere, sente di non essere felice. Leon si reca da Francisca. “ Mi chiedo cosa sarebbe stato di noi se avessi sposato te”, dice la Montenegro. Ma Leon resta freddo e se ne va con la scusa ci un improvviso impegno. Intanto Gonzalo e Maria passeggiano in città. Ma Fernando li vede. E Gonzalo lo picchia. I due iniziano uno scontro senza esclusione di colpi. Poi Maria ed Emilia li separano. Ma nulla viene a galla. La sera, tutta la locanda parla della rissa tra i due giovani. Poi arriva Raimundo e si ferma a parlare con Leon che però lo evita. Andiamo alla villa. Soledad vuole confidarsi con Francisca ma lei è di cattivo umore e gli racconta del pomeriggio con Leon. Nonostante la love story tormentata tra Leon e la Montenegro, il popolo del web si concentra sullo scontro Fernando-Gonzalo. I più sono entusiasti per li pugni che il figlio di Olmo si è preso dopo tutto il dolore provocato a Maria.
Raimundo parla di Donna Francisca a Leon Castro. “ In realtà la amo e la odio, è stata la donna della mia vita”, afferma l’uomo. Alla villa Francisca sembra sempre più di ottimo umore. Tutto merito di Leon Castro. “ E’ un uomo leale e generoso”, dice. Intanto Padre Anselmo e Padre Gonzalo fanno spese da Dolores e Pedro e chiacchierano della raccolta soldi per Quintina. Tra Alfonso ed Emilia è scoppiata di nuovo la passione, come quando erano giovani. Emilia ha perdonato Leon e il marito resta sorpreso dalla sua bontà. “ Dopo quasi 20 anni com’è possibile che l’ami ancora di più?”, dice Alfonso. Ma poi arriva Leon. “ Alfonso ed Emilia sempre una bella coppia….Adorabili!”, si legge su Twitter. Spostiamoci al negozio, dove Dolores sogna di essere il suo mito: Cleopatra….” Ma a Dolores Liz Taylor le fa un baffo in Cleopatra…”, scrivono i fans. Momento drammatico a casa di Tristan. Il padre è molto arrabbiato con Aurora dopo le rivelazioni di Gonzalo. “ Sei stata impertinente, hai offeso tuo fratello”, le dice Tristan. Poi inizia a fare la vittima. E il popolo della rete si scatena: “ Io la strozzo”, scrivono. Ma ecco Gonzalo che va alla villa a trovare Maria….
Soledad dice a Francisca che vorrebbe trasferirsi da Tristan. Ma la madre non è convinta per la piccola Aurora. Gonzalo è preoccupato per la questione di Maria e va a casa di Tristan. Incontra Rosario che gli parla dei problemi con Aurora. La giovane è uscita di mattino presto senza dir nulla a nessuno. Aurora è da Maria. Cerca di sollevarle il morale. Poi arriva Fernando. Maria è molto scontrosa con lui e lo caccia dalla stanza. Intanto Gonzalo non riesce a darsi pace e parla con il padre Tristan. Gli confida che Fernando ha detto ad Aurora della storia passata tra lui e Maria. Anche Tristan è sorpreso del comportamento di Aurora. Ma torniamo alla villa. Mariana cerca di parlare con Maria. La ragazza si sfoga con lei, che aveva capito tutto da tempo. “ Abbiamo cercato di evitare il vostro matrimonio”, dice Mariana. “ No smettiamola, sto piangendo”, scrivono i fans in rete. Ma ecco la piccola Aurora all’attacco di Fernando. I due si baciano nascondendosi da tutti. “ Ti aspetto domani in soffitta”, gli dice Aurora.
In attesa delle vicende di questa sera riassumiamo la scorsa puntata. Maria è sempre più in crisi. Si è ricordata dell’uomo che l’ha violentata nelle scuderie: Fernando. “ Prevedo una gran bella puntata!”, si sbilancia qualche utente su Twitter. La serata si apre proprio con Gonzalo e Maria che parlano dell’aggressione. “ Io ti proteggerò da quell’animale, Maria”, dice Gonzalo. E le rivela che lui e Mariana sospettavano già di Fernando. “ Lo ammazzerò”, dice infine Padre Gonzalo rivolgendosi al suo rivale Fernando. Maria, però, non è d’accordo e ha paura che suo marito sia troppo furbo e scaltro. Poi parla della sua storia con Gonzalo e capisce di aver fatto molti errori con lui. “ Non m’interessa nemmeno della mia condanna eterna, darei la vita per te”, continua l’innamorato. Dopo il momento tragico, un po’ di comicità con Ippolito, che riceve una lieta novella: tra 15 giorni opereranno Quintina, che ha trovato i soldi per l’intervento grazie all’aiuto dei cittadini. Raimundo va a trovare Emilia che è scossa dopo la confessione di Leon Castro sulle vicende che riguardano il “padre”. “ Che amori Raimundo ed Emilia”, si legge sui social.
La maxi puntata di questa sera si concluderà con un altro momento che farà gioire i fans e questa volta non stiamo parlando della lite tra Gonzalo e Fernando ma del momento in cui Rosario metterà a tacere la piccola Aurora. L’arpia della soap questa sera avrà finalmente quello che si merita visto che ha sempre delle brutte parole per tutti. Rosario, infatti stufa della situazione, saprà cosa dire alla signorina. Come reagirà la giovane e soprattutto anche questa volta Tristan prenderà le sue parti? Ecco il video del momento, clicca qui
Il Segreto anche questa sera ci terrà compagnia con quello che presto diventerà il “quadrato” amoroso composto da Gonzalo, Maria, Fernando e Aurora. Ancora una volta gli ultimi due saranno preda dei loro istinti anche se le cose per Fernando non si mettono poi tanto bene. Se da una parte ha Aurora da tenere a bada, dall’altra Maria conosce la verità e adesso cerca di evitarlo in tutti i modi soprattutto quando racconterà la verità anche a sua zia Mariana alla quale chiederà di mantenere il segreto. Ecco il video del momento
Le cose per Maria e Gonzalo non si mettono bene ne il Segreto. Il prete ha scoperto la verità e ha fatto a pugni con Fernando mettendo in crisi la sua vita con Don Anselmo, lo stesso, però, è successo a Maria. Dopo quello che è successo, il giovane Mesia ha ordinato alla moglie di non vedere più il suo amico prete e così quando Gonzalo bussa alla porta della tenuta, lei si rifiuta di vederlo. Come reagirà il prete? Ecco il video del momento, clicca qui
Il segreto torna anche questa sera con una nuova puntata in prime time in cui non solo vedremo lo scontro tra Gonzalo e Fernando ma anche l’alba di un nuovo triangolo amoroso tra Leon, Francisca e Raimundo. I primi due, infatti, sono intenzionati a fidanzarsi e, perchè no, anche a sposarsi ma l’ex locandiere sembra essere geloso. I tre arriveranno allo scontro? In questa prima parte, ovvero le botte tra Gonzalo e Fernando. I due, infatti, si scontreranno in piazza e saranno scintille. Gonzalo darà un pugno a Fernando e poi non riuscirà a fermarsi tanto che toccherà a Pedro intervenire per sedare gli animi, ci riuscirà? Ecco il video del momento.
– Il Segreto torna anche questa sera con una maxi puntata in cui vedremo la reazione di Gonzalo alle confidenze di Maria sullo stupro. La giovane gli chiede di tenere il segreto ma il parroco ha intenzione di uccidere Fernando che, intanto, cederà alla passione con Aurora. Mariana, però, decide di tacere su quanto rivelato dalla nipote ma poi vede insieme Fernando e Aurora e così ne parla con la madre per chiederle un consiglio. Francisca, Leon e Raimundo saranno i vertici di uno strano triangolo amoroso.
Una nuova super puntata de Il Segreto ci aspetta anche oggi, domenica 29 marzo 2015, su Canale 5: dopo quella di giovedì e i più brevi appuntamenti dei giorni scorsi i beniamini di Puente Viejo tornano sul piccolo schermo con delle svolte assolutamente fondamentali: Maria, infatti, ha individuato finalmente in Fernando il responsabile dello stupro e ha confessato la terribile verità solamente a Mariana e a Gonzalo, chiedendo però loro di non dire niente a nessuno (clicca qui per rivedere la puntata di ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset): la zia della giovane Casteneta rispetterà le sue volontà o cercherà consiglio? Ma soprattutto, quale sarà la reazione del prete? Gonzalo riuscirà a mantenere la calma o cercherà vendetta per la donna che ama? Appuntamento a questa sera…
Emilia (Sandra Cervera) e Gonzalo (Jordi Coll) cominciano a parlare di quello che, nelle ultime settimane, è diventato uno degli argomenti di conversazione da loro prediletti, e cioè di Aurora (Victoria Camps Medina): in questa occasione la Ulloa racconta al prete dell’ultima conversazione avuta con la giovane, che si è mostrata decisamente scostante quando lei, rievocando i tempi in cui la ragazza era piccola e lei stessa la cullava, ha menzionato Pepa (Megan Montaner). Emilia racconta a Gonzalo di aver avuto l’impressione che la giovane tema il paragone con la defunta madre, e Gonzalo mostra di non saper più cosa fare con la sorella per convincerla ad avere un altro atteggiamento nei confronti degli altri, soprattutto nei confronti di coloro che mostrano grande disponibilità nei suoi confronti. I due passano poi a parlare di Maria (Loreto Mauleon), dato che sono ancora molto in ansia per la ragazza e il suo stato di salute: i lividi, infatti, non accennano a sparire dal corpo della giovane, che è spesso inquieta. Alfonso (Fernando Coronado) si reca dai Mirañar, stavolta per portare buone notizie: il locandiera racconta infatti alla famiglia del sindaco che il suo amico Pancho, lo stesso che gli ha affittato il locale per la proiezione che ha avuto luogo per raccogliere il denaro per l’operazione di Quintina (Blanca Pares) si è talmente commosso per la storia della giovane e per la solidarietà che è stata capace di suscitare che non ha voluto prendere i soldi che gli spettavano come da accordo. Ciò significa che, adesso, il denaro raccolto è sufficiente a pagare l’operazione della giovane cieca: la felicità dei Mirañar per la notizia è davvero incontenibile. Emilia si trova a colloquio con Raimundo (Ramon Ibarra) e Leon (Antonio Mourelos) e così ha l’occasione di mettere al corrente i due uomini del fatto che intende gettarsi alle spalle la storia della morte dei suoi genitori e che non cova vendetta nei confronti di Leon, tanto da aver deciso di perdonarlo. La notizia coglie di sorpresa il cugino di Salvador Castro, che rivela agli Ulloa che ormai è come se si sentisse a casa a Puente Viejo e che anche donna Francisca (Maria Bouzas) capisce la sua sensazione. Raimundo, allora, ne approfitta per ricordare all’uomo che non deve fidarsi della Montenegro, in quanto la donna nasconde sempre dei doppi fini, ma Leon non lo lascia continuare e lo riprende, chiedendogli di non osare mai più parlar male della matrona in sua presenza. Quest’ultima nel frattempo si trova a colloquio con Fernando (Carlos Serrano), il quale le esplicita tutti i propositi di vendetta nei confronti di Olmo (Iago Garcia): a questo punto, donna Francisca invita il giovane a riflettere e a consentire a suo padre di avere una difesa giusta, consiglio che non è particolarmente gradito dal ragazzo, ancora scosso dopo aver saputo che è stato proprio il genitore ad ordinare l’assassinio di sua madre. Gonzalo bisticcia ancora una volta con Aurora per i suoi atteggiamenti, ma la loro discussione viene interrotta dall’arrivo di Maria. Il fatto che lei e il prete abbiano tra di loro un comportamento poco formale attira l’attenzione della perfida Aurora, che fa notare la stranezza della cosa, insinuando che tra loro due ci sia qualcosa in più della semplice amicizia. Messi alle strette, i due ragazzi cercano di convincere la giovane del fatto che la storia tra loro due sia acqua passata. Maria si ritrova poi da sola con Gonzalo, al quale decide di confessare tutta la verità: racconta perciò al curato di aver scoperto che è Fernando a procurarle i lividi perché la violenta di notte, quando crede che lei dorma, e che perciò è stata costretta a mettere un chiavistello alla porta della sua camera da letto. Inoltre, la Castañeda riferisce di essersi resa conto che il giovane Mesia riesce a fare ciò che fa perché la droga, aggiungendo poi che tali circostanze hanno fatto riaffiorare in lei il ricordo della violenza carnale subita qualche mese prima e che la cosa l’ha aiutata a ricordare che il suo aggressore è lo stesso Fernando. Le rivelazioni causano il profondo stupore del Valbuena, che però ha ottenuto la conferma di ciò che sospettava da tempo.