Non sarà facile riuscire ad accontentare Elisa. La vocal coach della squadra blu, alla sua prima esperienza in un talent show, non ha alcuna intenzione di affidarsi al caso e, in vista della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, sta lavorando molto con i suoi allievi. Il primo ad essere messo sotto torchio dalla cantante è stato Luca che ha lavorato e sudato con il suo capo addirittura fino alluna di notte. Elisa, dunque, non ha dubbi: per riuscire ad emergere i ragazzi dovranno impegnarsi tantissimo. Gli allievi della squadra blu saranno allaltezza delle sue aspettative?



Il serale è ormai alle porte e, così, dopo la formazione delle squadre, i ragazzi sono pronti per trasferirsi in casetta. Oggi è toccato alla squadra blu con Stash dei The Kolors che ha fatto da cicerone per i compagni. Non appena varca luscio dingresso, la conduttrice Maria De Filippi chiede a Stash quale sia la sua prima impressione con lallievo che fa presente come sia una figata assurda e in studio tutti scoppiano a ridere. Stash poi si accorge per sua grande gioia come sia presente lo spremi agrumi. La De Filippi gli chiede il perché di questa sorta di fissazione per questo strumento con Stash che precisa come lui la mattina per iniziare bene la giornata sia necessario bere una bella spremuta. Poi Stash sceglie il letto sul quale dormirà e nota con piacere la presenza del tapis roulant sul quale, probabilmente, trascorrerà moltissimo tempo per rimettersi in forma. Terminata la perlustrazione della casa, Stash torna in studio dal resto dei compagni. Clicca qui per vedere il video.



Incontro speciale tra Giuliano Peparini, direttore artistico della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e gli allievi della squadra bianca. Inizia la cantante Valentina che si definisce “silenziosa” e “rompiscatole”. Quindi è la volta del confronto tra il cantante Davide e Peparini: “In Francia funzioneresti immediatamente”. Poi tocca a Briga che si definisce soddisfatto e spiega di non vedere l’ora di “alzare l’asticella. Quindi arriva il momento dei ballerini. Klaudia ammette: ” il momento che aspetto da tempo, sono pronta”. E si commuove. Cristian, invece, è sicuro che il serale “sarà una delle esperienze più belle e uniche della mia vita”. Infine, tocca a Shaila: Non mi aspettavo di avere tanti professori che mi appoggiavano”.



Per la squadra bianca è tempo dincontrare il direttore artistico di Amici di Maria De Filippi, Giuliano Peparini. “Io faccio della vostra esibizione qualcosa di ancora più forte”. Il direttore artistico cerca di dare dei consigli ai ragazzi in vista della convivenza in casetta e dellinizio del serale. Per Giuliano Peparini sarà importante lapproccio dei ragazzi con i pezzi da preparare. Il direttore artistico invita gli allievi ad essere tolleranti e a non lamentarsi dei pezzi che verranno loro assegnati soprattutto quando non rispecchieranno i loro gusti. I ragazzi ascolteranno i consigli?

Amici continua a regalare emozioni, ora che siamo ad un passo dalle puntate serali del talent show di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda oggi su RealTime i concorrenti si sono esibiti davanti ai coach e la performance di Klaudia ha convinto il pubblico del piccolo schermo, che ha commentato davvero estasiato sulla pagina social ufficiale del programma. Klaudia può fare già la professionista è troppo perfetta scrive infatti qualcuno, e altri aggiungono Per me lei sarà la vincitrice della sezione danza!!! Bravissima!!!, Sembra una professionista, E troppo brava Klaudia e Klaudia ha talento e Emma ha fatto bene a chiederle di entrare nella sua squadra. Cè anche chi, pur tifando la squadra di Elisa, ammette: Io tifo bluMa Klaudia deve vincere la categoria ballo assolutamente! E troppo. Ce la farà la ballerina?

Puntata speciale quella del daytime in onda oggi. In vista della prima puntata del serale, i ragazzi della quattordicesima edizione di Amici di Maria De filippi si esibiscono in studio davanti alle vocal coach, Emma Marrone ed Elisa e al direttore artistico del talent, Giuliano Peparini. Si parte dalle esibizioni dei ballerini. Il primo è Giorgio per la squadra blu. Per la squadra bianca, invece, tocca a Klaudia. Quindi è la volta dell’esibizione del danzatore bianco Cristian sulle note di L’amore è una cosa semplice. Emma lo applaude: “Ti vedo più presente”.

Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: Il serale di Amici 2015 è ormai alle porte e il prossimo 4 Aprile andrà in scena la registrazione della prima puntata della 14esima edizione del talent. I ragazzi, già divisi in due squadre, nella puntata di oggi incontreranno Giuliano Peparini ma, intanto, hanno traslocato nelle casette dove dovranno vivere insieme e sotto lo stesso tetto lontano da tutti e da tutto. Ecco qui un piccolo video del trasloco postato sui social da Witty tv e che vedremo oggi su Real Time.

Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: Vuoi la voglia di rivedere il pomeridiano di Amici su Canale 5, vuoi perchè Mattia Briga ed Emma Marrone sono stati i protagonisti della puntata, vuoi perchè il traino de Il Segreto fa bene a tutti, fatto sta che il primo appuntamento lampo con il talent di Maria De Filippi ha portato a casa un vero e proprio boom di ascolti. La prima puntata dello speciale di Canale 5 ha intrattenuto 3.375.000 spettatori con il 31.28% di share.

Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: Il tanto amato super direttore artistico di Amici 2015 sta per entrare in azione. Giuliano Peparini, ha avuto davvero molto impegni che non gli hanno permesso di essere parte integrante del programma sin dall’inizio, ma al serale avremo modo di avere la sua “regia” e questo già ha messo in fibrillazione i fans e i ragazzi che oggi lo incontreranno. Grazie a Vodafone e Witty tv possiamo vedere questo video anteprima della puntata di oggi. Cosa dirà ai ragazzi?

Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: Mattia, il grande escluso, ringrazia Elisa –  Siamo ormai ad un passo dalla fase serale di Amici 14 ma i grandi esclusi dal vero e proprio spettacolo vivono ancora sentimenti contrastanti. Se c’è chi si lamenta, dall’altra c’è chi addirittura ringrazia. E’ questo il caso del bel Mattia che ha usato i social per ringraziare Elisa. I due hanno avuto uno scambio di battute e di belle parole reciproche che lo stesso escluso dal serale ha voluto “immortalare” in questo messaggio che ha postato su Instagram (qui il link) e la cui didascalia dice: “Un onore sapere di essere nella testa e nel cuore della mitica ELISA 3>

Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: Mattia Briga diventa un inviato – Nella puntata speciale del programma Amici verso il Serale, si mostrano le ultime immagini della puntata dello scorso sabato con le due squadre che si stanno avvicinando al momento tanto atteso. In studio cè ovviamente Maria De Filippi con la squadra bianca, la squadra blu, Emma Marrone e d Elisa che come noto sono le due direttrici artistiche. Maria De Filippi chiede sia ad Emma che alla stessa Elisa di tracciare un bilancio di questa prima fase del programma ed inoltre di presentare le due formazioni. Emma tra una battuta ed unaltra rimarca come sia rimasta molto soddisfatta del talento dei vari concorrenti della sua squadra aggiungendo come vi siano alcune caratteristiche che lhanno molto colpita come ad esempio il carisma, personalità e la voglia di fare. Inoltre fa notare come essi siano degli elementi molto validi e che a prescindere dalla scelte che lei sarà chiamata a fare, come del resto accadrà alla stessa Elisa, esclusivamente di natura tattica il risultato finale sarà deciso solo soltanto dallimpegno e la capacità che riusciranno a mettere in campo proprio i componenti. Elisa come la propria collega, fa presente la propria soddisfazione per la composizione della squadra blu sottolineando come vi siano caratteristiche sia tecniche che caratteriali molto differenti proprio per riuscire a dare un ampio ventaglio di performance e soluzioni. Maria De Filippi lancia un video nel quale si vedono allopera allinterno della scuola di Amici il gruppo dei The Kolors insieme alla loro direttrice ossia Elisa la quale parla a loro di quella che sarà la loro politica nel corso della gara ed ossia indirizzare i propri sforzi soprattutto in tre direzioni ossia per preparare dei pezzi inediti oppure rivedere dei pezzi cult nel loro genere e dare una interpretazione del tutto differente. In studio arrivano proprio i The Kolors che presentano una interpretazione molto interessante di un grande successo di Michael Jackson, con il quale sembrano aver convinto non solo il pubblico presente ma anche gli addetti ai lavori. Maria De Filippi per sminuire la tensione invia Briga verso la casetta dove sarà ospitata la squadra bianca per una sorta di presentazione. Il rapper lascia lo studio e compiendo un breve tragitto di qualche centinaio di metri arriva nella casa che lo lascia immediatamente senza parole. Briga la descrive facendo presente come vi una ampia zona relax con tanto di televisore, una bella zona pranzo con tanto di frigo ben fornito e poi un lunghissimo specchio che sottolinea essere adatto per far specchiare Cristian. Poi si passa alle due camere da letto da tre letti ciascuno, la palestra ed i bagni. Spesso il rapper chiama in ballo Emma in maniera giocosa con la direttrice artistica che dal proprio canto sottolinea come lui sia un bel paraco.