Stasera alle 21.10 su La7 va in onda una nuova puntata de Le invasioni barbariche. Tra gli ospiti di questa sera del programma condotto da Daria Bignardi ci saranno Riccardo Scamarcio, Emma Bonino, Flavio Ininna, Valentina Lodovini e Ornella Muti.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Invasioni Barbariche su La7, la trasmissione sarà trasmessa in diretta streaming: cliccate qui per vederla



Se da una parte la felicità di rivedere sul piccolo schermo Emma Bonino, dopo essere stata ospite settimana scorsa a Ballarò, è condivisa da tutti i telespettatori che commentano sulla pagina Facebook ufficiale de Le Invasioni Barbariche, non si può dire lo stesso per un altro ospite di Daria Bignardi previsto per la puntata di oggi. Matteo Salvini non ha certo riscosso lo stesso successo sul web, dove si legge: NO SALVINI NO, A che ora cè Salvini? Vorrei evitarlo possibilmente, salvini no, Per carità Salvini!!! Mettere nella stessa trasmissione la Bonino e Salvini!!, ancora Salvini???? NOOOOOOO e cambierò sicuramente canale al momento di Salvini..non se ne può più.



Standing ovation del web per Emma Bonino, ex ministro degli Esteri che sarà ospite stasera nello studio di Daria Bignardi, a Le Invasioni Barbariche. La politica lo scorso gennaio 2015 ha dichiarato pubblicamente di soffrire di cancro ai polmoni e ora sta combattendo con le cure e la chemioterapia contro la malattia: oggi sarà nello studio della conduttrice per rispondere alle sue domande e da quando il suo nome è stato annunciato sulla pagina Facebook tra quello degli invitati, i telespettatori hanno riempito la pagina con commenti soddisfatti e di incoraggiamento. Intervista imperdibile! scrive qualcuno, ma si legge anche Coraggio Devi vincere anche questa battaglia!, Dai Emma grande, Un esempio di equilibrio intelligenza lungimiranza coerenza TENACIA!!! Forza! Metticela tutta la Tua tenacia, stavolta più che mai.



Oggi, mercoledì 4 marzo, va in onda su La7 un nuovo appuntamento con il talk condotto da Daria Bignardi, “Le Invasioni Barbariche“. Tra gli ospiti ci sarà l’attore Riccardo Scamarcio, che è sul grande schermo nella pellicola “Nessuno si salva da solo” diretta da Sergio Castellitto, al fianco di Jasmine Trinca. Il film è ispirato all’omonima opera letteraria di Margaret Mazzantini, la moglie di Castellitto. Nello studio della conduttrice ci sarà anche Emma Bonino, ex ministro degli Esteri, che il 12 gennaio scorso ha annunciato di avere un tumore ai polmoni. La Bonino si è sottoposta a chemioterapia e dopo essere stata ospite negli studi di “Ballarò” la settimana scorsa ora parlerà con Daria Bignardi e racconterà la lotta che sta affrontando. Un altro ospite appartenente al mondo politico pronto a rispondere alle domande della conduttrice sarà Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Si passerà poi a Flavio Insinna, conduttore televisivo attualmente al timone del gioco a premi “Affari Tuoi” in onda su Rai 1, e che è stato vittima di uno stalker sul finire del 2014 ed è apparso recentemente come commentatore a bordo campo nel talent “Notti sul ghiaccio”. Per concludere, non mancheranno neanche Ornella Muti, recentemente condannata ad otto mesi per truffa e induzione al falso a casa della mancata partecipazione a uno spettacolo nel 2010; l’attrice Valentina Lodovini e Gessica Ametrano.