Verissimo ci terrà compagnia oggi con un’ospite molto discussa, Claudia Galanti. La showgirl, infatti, sarà in studio per raccontare alcuni dettagli della sua vita legati soprattutto alla morte di sua figlia. La Galanti racconterà le ultime settimane di vita della bambina ma anche di quella sfortunata notte in cui morì. Come se non bastasse parlerà anche della sua crisi seguente e della sua voglia di morire. Mentre i fans si dividono tra giusto sbagliato, lei è pronta nel backstage, eccola.

Tra gli ospiti della trasmissione Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5, ci sarà Claudia Galanti, showgirl e modella del Paraguay. Nata ad Asuncion il 6 Giugno del 1981, in Italia viene notata dal grande pubblico grazie alla sua collaborazione al famoso programma Stranamore. Il suo è un duplice ruolo di inviata e valletta. Poi conduce insieme a Nicola Savino il programma per la seconda rete nazionale Scorie. Ha svolto anche diversi ruoli come opinionista a LItalia sul due, Quelli che il Calcio, Domenica Cinque, Verissimo, Le Amiche del Sabato, Domenica Live. Insomma è stata presente in quasi tutti i  contenitori proposti dalla televisione italiana. La Galanti è stata anche concorrente della settima edizione de LIsola dei Famosi. Ha realizzato anche un videoclip insieme a Belen Rodriguez, attualmente sua cara amica con la quale proprio di recente è stata a cena insieme anche alla cantante Anna Tatangelo.

La sua vita si potrebbe dire che è stata, seppur tra alti e bassi, ricca di successi e soddisfazioni prima del triste evento che l’ha colpita e che ne ha segnato permanentemente la sua vita privata. Sposata nel 2010 con l’imprenditore francese Arnaud Mimram, mette al mondo 3 figli durante il loro matrimonio. La più piccola purtroppo dopo appena sei mesi dalla nascita muore nel mese di marzo dello scorso anno per soffocamento, durante la notte, a causa di un batterio. Per la bella modella e showgirl è un brutto colpo dal quale difficilmente riesce ad uscirne fuori. Il dolore per la perdita della sua piccola la porta a tentare il suicidio. Il destino però fa si che proprio nell’attimo in cui lei sta per lanciarsi dalla finestra, il figlio entra nella sua camera e lei a quel punto desiste dal suo insano tentativo. Dopo la morte della sua bimba nell’estate del 2014 fallisce anche il suo matrimonio con Arnaud. La sua solitudine però dura molto poco. Con l’imprenditore Tommaso Buti la Galanti ritrova l’amore ed inizia ad accennare un velato sorriso.

Claudia vuol provare a ricostruire la sua vita, piano piano. Per questo accetta delle brevi apparizioni in tv. E’ intervenuta al programma di cucina di Simona ventura, sua cara amica, ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Chi, parlando per la prima volta della tragedia che ha vissuto insieme alla sua famiglia. Lei stessa ha dichiarato però di non avere alcuna intenzione di sfruttare il triste evento spettacolarizzando l’accaduto.

A riprova di quanto dichiarato ha rifiutato l’offerta del patron di Agon Channel, Francesco Becchetti, di fare un reality dedicato alla sua vita. Il nuovo amore, le prime apparizioni e l’intervista a “Chi” sono i primi passi che Claudia inizia a muovere nel tentativo di superare la tragedia. Ma un dolore così grande non può scomparire in così poco tempo.

D’altronde anche il suo ex marito Arnaud Mimram ha dichiarato che lui e Claudia con la perdita della bimba hanno perso anche un pezzo del loro cuore. Eppure le voci che rivedevano un futuro tra lei ed il marito erano state molto insistenti. Addirittura sembrava che il ritorno della coppia non fosse possibile perché la nuova compagna di Arnaud lo marcava stretto ma le intenzioni c’erano da ambo le parti. Al momento sono rimaste soltanto voci non confermate ma il futuro è imprevedibile.