L’intervista si chiude con l’esibizione live di Ghosttown altro singolo estratto dal suo nuovo album. Questa è una canzone d’amore ma tutt’altro che classica. Il pubblico in studio è completamente senza parola, questa volta Fazio ha fatto un grande colpo intervistando una cantante del livello di Madonna. Fazio dà appuntamento al 21 Novembre per il tour mondiale e per salutare la grande diva le porge un mazzo gigantesco di mimose con però la cantante non sembra apprezzare del tutto…
Non si parla solo del disco, l’occasione di aveere una grande icona del Pop mondiale è unica e vale la pena per conoscerla meglio intervistarla anche sui fatti di cronaca che hanno scosso tutti come ad esempio i fatti di Charlie Hebdo. La star si muove bene sull’argomento tenendo un profilo moderato ma spiegando comunque il suo concetto di artista secondo il quale una persona per essere tale deve lottare contro le discriminazioni, dire cose scomode e andare contro le convenzioni. Non manca però il richiamo alla necessità di essre più tolletanti gli uni e gli altri ma soprattutto capire le differenze non dando per scontato nulla, grande insegnamento che un fatto drammatico come quello di Parigi ha lanciato a tutti. Clicca qui per diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui
L’occasione di questa intervista è la presentazione del suo nuovo album Rebel Heart di cui ha eseguito la prima canzone in apertura del suo momento a Che tempo che fa. Spiegando la natura del titolo del suo ultimo lavoro spiega che rappredente entrambi i lati della sua persona, la ragazza “cattiva” e quello più romantico: “l’album è un po’ un’illustrazione di entrambi i lati di me.”
L’Intervista di oggi che vederemo a Che tempo che fa con protagonista Madonna come sappiamo è già strata registata settimana scorsa. E’ un evento che ha catturato attorno a se l’interesse dei media e dei tanti fan della cantante. Madonna la Regina del Pop inizia cantando live Devil Pray come sempre è immensa la sua presenza scenica e tutto il pubblico in studio è in visibilio. Clicca qui per diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui
Ad allietare l’attesa della grande star di questa sera, ci pensa Bisio che a Che tempo che fa presenta il suo nuovo film. Simpatico il siparietto con la moglie al telefono mentre lui è in studio. Si ironizza sulla loro vita di coppia e non manche il racconto su come si sono conosciuti prima del matrimonio.
Apre la puntata di questa sera con Lirio Abate ed il suo libro “I Re di Roma”, documento di denuncia della malavita italiana. Successivamente si passa a preparare la serata ad ospitare la grande star Madonna e chi se snon Aldo Vitali, direttore Tv Sorrisi e Canzoni a presentarne carriera ed immagine. Fazio anticipa alcuni temi della sua chiacchierata con Madonna: parlerà dell’uso del corpo.
Questa sera su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che tempo che fa. Il grande ospite di questo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio sarà la cantante Madonna. La regina del pop, di nuovo in onda sulla tv italiana dopo 15 anni, presenterà a Che tempo che fa il suo nuovo album “Rebel Heart”, il tredicesimo della sua lunga carriera. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui
Entusiasmo alle stelle per gli ospiti che Fabio Fazio, conduttore di “Che tempo che fa” si prepara ad accogliere nella puntata che Andrà in onda oggi, domenica 8 marzo 2015. Oltre all’ammirazione per Madonna, anche gli altri nomi annunciati su Facebook che riempiranno le fila dello studio non deludono, anzi. “Enzo Miccio” Mi piace!” scrive un utente del web dopo aver letto il nome del famoso wedding planner italiano, ma altri aggiungono “Sono contenta di vedere anche Lirio Abbate” e più in generale “Grandi!!!!”. Si prospetta, sotto ogni punto di vista, una puntata memorabile.
Oltre alla regina indiscussa del pop, Madonna, stasera nello studio di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” ci sarà anche Enzo Miccio, che è noto al pubblico del piccolo schermo specialmente per la sua partecipazione a “Notti sul ghiaccio” in qualità di giudice. Questa non è certo la sua apparizione televisiva: Enzo Miccio, infatti, ha iniziato la sua carriera come wedding planner studiando a Milano, discussa città della moda italiana. Da esperto qual era diventato è riuscito quasi immediatamente a sfondare in questo campo e si è occupato di diverse trasmissione, come per esempio “Wedding Planners”, ma anche le più recenti “Ma come ti vesti?” e “Shopping Night”. A poco a poco la sua personalità e la sua indiscussa eleganza sono state notate anche in casa Rai, dove infine è approdato come concorrente a “Ballando con le stelle” e infine in qualità di giudice di un altro talent condotto da Milly Carlucci. Clicca qui per scoprire in modo più approfondito chi è Enzo Miccio.
Oggi, domenica 8 marzo 2015, ci aspetta una puntata speciale di “Che tempo che fa“, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai Tre. L’ospite più importante di questa sera sarà Madonna, la cantante che negli ultimi 30 anni ha scritto la storia della musica pop. La cantante brinderà con Fabio Fazio e con lui parlerà di arte, libertà ed emancipazione. La regina del pop parlerà anche delle sue canzoni e della sua vita tornando in onda sulla tv italiana dopo 15 anni di attesa. La signora Ciccone si siederà davanti a Fabio Fazio e, tra un sorso di vino e l’altro, ripercorrerà una carriera di successi dedicando un brindisi ai “cuori ribelli”: “Non puoi lottare per la libertà se non hai un cuore molto grande”. Romanticismo e ribellione sono infatti i temi del suo nuovo album “Rebel Heart”, in uscita il 9 marzo. Madonna lo presenterà in esclusiva a “Che tempo che fa” eseguendo dal vivo le canzoni “Devil Pray” (in anteprima mondiale) e “Ghosttown”.
Parlando di libertà, la popstar si espressa riguardo ai fatti avvenuti a Parigi: “Ci hanno fatto capire che la libertà non è scontata, ma anche che dobbiamo essere più tolleranti”. Spostandosi sul tema della provocazione artistica, Madonna ha confessato: “Essere una cattiva ragazza non equivale a essere libera, ma io dirò sempre quello che voglio. Da piccola sentivo di vivere come in una gabbia: ho provato a uscirne con la poesia, la danza, la musica, il cinema, e alla fine ce l’ho fatta!”. Fazio e la signora Ciccone hanno passato in rassegna anche due opere fondamentali, un ritratto di Frida Kahlo e un dipinto di Tamara de Lempicka tratto dalla sua collezione personale . Il conduttore ha infine donato alla regina del pop un mazzo di mimose gialle in occasione della Giornata Internazionale della Donna che si celebra proprio oggi e Madonna ne ha approfittato per lanciare un appello: “Se gli uomini non cambiano atteggiamento non andremo mai avanti, devono fare mea culpa”.
Fabio Fazio intervisterà anche Aldo Vitali, Enzo Miccio e Lirio Abbate. Come di consueto Filippa Lagerback introdurrà ogni ospite con delle brevi presentazioni e il finale sarà dedicato al monologo della comica Luciana Littizzetto