Il trono over di Uomini e donne continua a regalarci nuovi di colpi di scena in molte occasioni ma non per quello che riguarda Samuel Baiocchi. Il cavaliere sembra non trovare pace e dopo l’uscita di scena di Elga Profili, Samuel continua a conoscere altre donne. Anche le cose con Jessica, però, non vanno bene. I due si allontano per via di alcune divergenze tra cui il bisogno di lui di averla più “vicina” e di lei che ha dei tempi molto lunghi. E’ già finita tra loro?
Il trono over di Uomini e donne continua a destare curiosità soprattutto adesso che si parla spesso di George e Gem, il furbo cavaliere che ha conquistato la dama torinese che non sembra volerlo proprio mettere da parte, nonostante le sue continue richieste di libertà. Fuori dallo studio, però, Giuliano Giuliani ha da dire qualcosa sulla sua ex collega e su Facebook torna a scrivere di lei su dicendo: “Oggi parliamo tanto per cambiare di questi due signori , lei gemma ( gem che bambinata ) stà facendo venire l’ulcera agli italiani molti sono costretti a prendere un gastro protettore , innamorata ma de che ma di chi dopo la sit com con ennio doveva inventare qualcosa per stare incollata a quella seggiola – PESSIMA – LUI Giorgio è stato un furbone nel recitare la parte del belloccio toscano , propinando un bacio a stampo alla torinese che piange a comando“. I due fanno furore o è solo una messa in scena?
Per l’ex dama del trono over di Uomini e donne, Rossella Bova, oggi è una giornata importante e non solo perchè si tratta dell’8 Marzo, ovvero la festa della donna, ma anche per il suo impegno contro la violenza. La ex dama romana è da sempre interessata alla lotta alla violenza contro le donne facendo qualcosa di concreto, ovvero partecipando ad un video musicale. Proprio poco fa la dama ha pubblicato una frase legata al suo progetto, scrivendo: “Smetti di proteggere quel verme criminale, riprenditi la voglia di sorridere e gioire, non sei sola dentro hai la forza per reagire, nessuno mai a questo mondo ti può tormentare, la vita è un dono sacro e si deve rispettare, ribellati denuncialo, non devi più temere, grida al mondo intero non voglio più soffrire, fallo per te stessa non devi più patire…..Miguel Cris“.
Anche Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, fa gli auguri a tutte le donne ricordando cosa si festeggia oggi, 8 marzo. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha postato una fotografia che vede delle donne lavoratrici e che ricorda il motivo per cui viene festeggiata questa giornata. Si ricorda la lotta di Corinne Brown per i diritti ad una salario adeguato e a delle condizioni di lavoro dignitose per tutte le donne, per cui ha tanto combattuto nel 1908. Il messaggio che accompagna limmagine (clicca qui per vederla) è questo: Le donne lottano da sempre, tutti i giorni. Mi piacerebbe festeggiarle 365 giorni allanno!. Quale altro personaggio del trono over di Uomini e Donne ricorderà la festa della donna?
Non poteva certo mancare il ricordo di Rossella Bova oggi, 8 marzo, giorno in cui si festeggia la donna. La storica dama del trono over spesso si batte per contrastare il fenomeno della violenza sulle donne e in occasione di questa festa particolare di certo non è stata da meno e ha voluto rimarcare il messaggio che con tanta forza sostiene con un post su Facebook. Ecco cosa ha scritto: Oggi oltre a fare gli auguri a tutte le donne, un pensiero particolare va a quelle donne che sono vittime di soprusi, violenza fisica e psicologica. Alle mamme, alle compagne, alle sorelle, alle figlie e alle mogli dei “mostri” dico di reagire, non sono sole e loro stesse posseggono i mezzi per poter cambiare questa tristissima realtà: denunciate! Infine un messaggio per i veri uomini: abbiamo bisogno anche di voi per combattere questa battaglia!! Mimose profumatissime per tutte!!! Buongiorno.
Anche Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne e ancora molto seguita su tutti i social network, non si dimentica affatto della festa delle donne e come sempre trova il suo modo originale e simpatico di ricordarla. Ecco quello che ha scritto su Facebook: Io l8 tutto lanno: con un mini rebus ha voluto sottolineare che la lotta delle donne, e in particolare la sua, è ogni giorni dellanno e non solo oggi. In seguito la dama ha voluto anche le motivazione che portano a festeggiare questa ricorrenza: Ok siamo donne tutto lanno, ok non cè nulla da festeggiare perché l a ricorrenza della morte di oneste lavoratrici, ok ci piace solo la mimosa tranne a chi è allergica, ok ci sono uomini bastardi che alzano le mani, violentano e uccidono e vanno fermati e denunciatimase un uomo ci fa gli auguri ringraziamolo è un pensiero gentile e non dobbiamo scaricare su di lui le incavature di secoli di ingiustizie e soprusi è parte di quello che si legge su Facebook. Il post ha riscosso molto successo e qualcuno ha anche commentato Sei una grade!!
Oggi, 8 marzo, è la festa della donna e i protagonisti del trono over di Uomini e Donne certo non mancheranno di ricordare la ricorrenza e, in quanto cavalieri, di mandare i loro auguri tramite il web. Questo è il caso anche di Guido Soldati che, dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi e la sua frequentazione con Barbara De Santi, è sempre molto seguito sui social network, in particolare su Facebook: Non solo OGGI ma domani, dopodomani, ogni giorno: semplicemente Auguri! è infatti il posto dellex cavaliere, che riporta anche limmagine di una bella rosa rossa e alcune mimose gialle. Clicca qui per vedere la fotografia postata da Guido Soldati.
Per Gemma Galgani, lincontro con Giorgio a Uomini e donne sembrava linizio di una bella favola damore ma per la dama storica del trono over, dietro langolo, potrebbe esserci lennesima delusione. Giorgio, infatti, pur continuando a frequentare Gemma Galgani che, nel frattempo, si dichiara perdutamente innamorata di lui, non ha alcuna intenzione di tapparsi le ali con una relazione fissa. Il bel cavaliere, infatti, contemporaneamente a Gemma, continua a sentire al tre donne. Prima è stato beccato con una donna molto più giovane di lui e, ora, per che sia addirittura iscritto ad un sito dincontri. A fare la clamorosa rivelazione è una ex dama del programma di Maria De Filippi, Odette Piola, una delle protagoniste delle prime edizioni della versione over di Uomini e Donna. Sarà davvero così? E se le parole di Odette fossero confermate, come reagirebbe la povera Gemma? Lo scopriremo presto.