Nonostante la sua veneranda età, Angela Lansbury non sembra avere nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene. In questo periodo l’attrice interprete di Jessica Fletcher nella fortunata serie tv “La signora in giallo” è di nuovo a teatro con “Blithe Spirit” la commedia spettrale scritta da Noel Cowards. La Lansbury si esibita con successo sul palco del Princess of Wales Theatre di Toronto con , Sandra Shipley, Charles Edwards, Susan Louise OConnor (at back), Lansbury as Madame Arcati, Charlotte Parry e Simon Jones. Lo spettacolo teatrale, diretto da Michael Blakemore, ha ottenuto molto successo e l’interpretazione di Angela Leansbury è stata definita “sensazionale” soprattutto a fronte della sua età.



Giunta alla veneranda età di 89 anni, Angela Lansbury è uno di quei personaggi televisivi senza tempo che sembrano essere eterni nonostante il passare degli anni. Nelle ultime sul web si sono rincorse le voci sulla sua morte e in breve tempo la “bufala” si è diffusa in rete facendo credere a molti che l’interprete della celebre Jessica Fletcher, l’indimenticabile protagonista della serie La signora in giallo (Murder, she wrote), fosse davvero morta. La notizia, malgrado fosse falsa, ha però fatto il giro del web grazie a oltre trentamila condivisioni. A mettere in circolo la voce della morte di Angela Lansbury è stato il sito disgrazie.it: “Ci ha lasciati alla veneranda età di 90 anni, Angela Lansbury, conosciuta da tutti come Jessica Fletcher, è morta senza soffrire nella sua casa di Londra. Le cause sarebbe riconducibili ad un attacco di cuore, i soccorsi una volta raggiunta la sua abitazione hanno solamente constatato il decesso”. Un annuncio che in poco tempo è diventato virale grazie alla miriade di pagine Facebook dedicate alla Signora in giallo e ai numerosi fans che tutt’oggi amano il personaggio di Jessica Fletcher.

Leggi anche

Andrea Bocelli 30 - The Celebration, 1a puntata/ Diretta e ospiti: emozioni con Ed Sheeran e Johnny DeppChi è Marina Suma a Storie di Donne al Bivio/ Ha un compagno? Un sogno svanito e l'incidente in tv