Va in onda questa sera su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. In questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si parlerà anche della scomparsa di Maria Imparato, che risale al 14 febbraio 1995. Dopo vent’anni le figlie Daniela e Sabrina non si rassegnano e continuano a cercarla. La donna lasciò la sua casa di Casella in pelliccia e pantofole: il caso fu archiviato come scomparsa volontaria. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui
Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda questa sera su Rai Tre si parlerà anche di Alessandro e Luigi, i due ragazzi di Caserta partiti per andare a lavorare come badanti a Siracusa e mai più tornati a casa. Fino al 12 maggio i due chiamavano regolarmente le famiglie ma ora, 300 giorni dopo la loro scomparsa, gli inquirenti pensano gli possa essere accaduto qualcosa di brutto. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di questa sera di “Chi l’ha visto?”.
Il ritrovamento del corpo di Irene Focardi è al centro della nuova puntata di Chi lha visto? in onda questa sera su Rai Tre. La donna, 43 anni, era scomparsa dal quartiere fiorentino delle Piagge il 3 febbraio scorso: domenica scorsa è stato trovato un corpo senza vita chiuso in un sacco a poche decine di metri dalla sua abitazione e, secondo i primi esami svolti, si tratta proprio di lei. Il suo uomo, già agli arresti domiciliari per maltrattamenti proprio nei confronti dellex fidanzata, era già stato indagato per omicidio e ora la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per occultamento di cadavere. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli tornerà poi ad occuparsi dellomicidio dei fidanzati di Pordenone: perché Trifone Ragone non ha reagito? Possibile che i due ragazzi conoscessero il loro assassino?